il 30 novembre 2017
Libricino in edizione tascabile che spiega in modo semplice ed interessante concetti e teorie davvero difficili da capire in altro modo per chi è assolutamente estraneo alla materia come me! Letto tutto d’un fiato, mi ha fatto avvicinare a questa materia senza annoiarmi un momento. La spedizione è stata puntuale e il prodotto era imballato in modo adeguato.
il 11 giugno 2017
Libro molto gradevole e di facile comprensione. Rovelli si mantiene (giustamente) in superficie per quanto riguarda diversi concetti che altrimenti sarebbero di difficile comprensione. Scorrevole, piacevole e interessante.
il 14 giugno 2017
In tedesco significa che il buon sapore si sente quando non si esagera con i condimenti. Magari un po' più condimento ci sarebbe stato bene , ma quelli si trovano in dispensa o in questo caso in libreria.
il 13 dicembre 2017
Bel breve saggio di fisica. Semplice al punto giusto ma rende affascinante la fisica che rende questa materia sempre più semplice del previsto
il 27 giugno 2017
alcune riflessioni su argomenti apparentemente ostici ed intricati-intriganti ma la semplicità del linguaggio aiuta non solo la comprensione ma anche una lettura incalzante; si tratta di testi abbastanza brevi ma intensi, accessibili a tutti
il 15 agosto 2017
si puo pensare che sia un libro difficile, ma non è assolutamente vero: tratta argomenti di grande complessità con chiarezza cristallina. Denso ed educativo
il 29 settembre 2017
Eccezionale sia per gli appassionati, ancor di più per i meno appassionati alla fisica. Semplice ed efficace dimostrazione di come questa disciplina faccia quotidianamente parte del nostro mondo e della nostra esistenza. Coinvolgente
il 29 settembre 2017
Libricino molto conciso ma anche molto interessante e divulgativo sulla scienza e i progressi dell'ultimo secolo spiegato in 7 argomenti. Lo può leggere chiunque. Consegna velocissima.
il 13 dicembre 2017
Un libro che espone tematiche molto complesse con una semplicità alla portata di tutti. Il legame spazio tempo visto da prospettive che danno ampio margine alle riflessioni. Bello, anzi bellissimo.
il 26 settembre 2017
Alcune doverose ripetizioni rispetto al 'La realtà non è come ci appare' che ritengo più coinvolgente dal punto di vista narrativo. Tuttavia resta una lettura entusiasmante

L'ordine del tempo
Sei pezzi facili