Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sette gelsomini (Youfeel): Nessuno può separare due anime che hanno deciso di essere insieme di [Lawrence, Paulina B.]
Annuncio applicazione Kindle

Sette gelsomini (Youfeel): Nessuno può separare due anime che hanno deciso di essere insieme Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 25 nov 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 78 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo. Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l'aria di essere un antico pegno d'amore: un medaglione d'argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città. L'indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un'attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente. Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato. Mood: EROTICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita a romanzi delle autrici del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 391 KB
  • Lunghezza stampa: 78
  • Editore: RIZZOLI (25 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N45QO3W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #58.194 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

RECENSIONE PER IL BLOG CRONACHE DI LETTRICI ACCANITE

È vero, recentemente non ho avuto molto fortuna con gli YouFeel. Solo un paio sono riusciti a catturarmi davvero e a farmi emozionare. Non so neanche a cosa sia dovuto onestamente, forse alla loro brevità che condiziona inevitabilmente il romanzo.
“Sette Gelsomini” è uno di quegli YouFeel che è riuscito a catturarmi come pochi. Quando ho visto che il Mood era quello erotico, ho storto un po’ il naso, ma non ho potuto fare a meno di leggerlo perché diciamocelo, la trama è veramente interessante e insolita per la collana YouFeel! Mentre la leggevo è come se nella mia testa fosse una specie di fantasy, e anche se non è proprio questo il genere, un pizzico di magia c’è.
Il romanzo parla di Jasmine che si trasferisce nella casa sulla spiaggia a Seaville, ereditata alla morte dei nonni. I suoi giorni si svolgono con una certa routine e ogni mattina si concede una piccola corsa fino ad un certo punto della spiaggia per poi fare il bagno nuda in un punto che non può essere visto. Ma un giorno, un oggetto insolito sul fondo del mare cattura la sua attenzione e, curiosa, Jasmine lo recupera. Si ritrova così tra le mani un medaglione con sul retro inciso il motivo di sette gelsomini. E mentre è lì, che fissa il misterioso oggetto, un uomo spunta dal nulla, con gli occhi puntati su di lei, ancora nuda.
Jasmine fugge, attratta in maniera strana da quell'uomo mai conosciuto.
Come imparerà in seguito, l’uomo altri non è che il nipote della sua vicina di casa, Joe, figlio dell’orafo del piccolo paese.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
: "finalmente un romanzo dove ad un intreccio ben costruito, che ti tiene incollato a leggere, si unisce un erotismo sano, non volgare, esplicito nei termini ma legato a sentimenti profondi. Bel romanzo davvero, finalmente una cosa diversa, finalmente una scrittrice che ha capito che eros è qualcosa di alto e profondo e non ha nulla a che vedere con porno o hard! Complimenti all'autrice! e consiglio vivamente la lettura!"
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Recensione: “Sette gelsomini” di Paulina B. Lawrence edito Youfeel
05/12/2016LE PASSIONI DI LINDA 0
Buongiorno care lettrici!

Oggi parleremo di “Sette gelsomini”, scritto da Paulina B. Lawrence, edito Youfeel!

Trama:

51erysl81al

Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo.

Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati.

Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città.
L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente.

Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.

Recensione:

Una nuova lettura interessante quella di “Sette Gelsomini”, un nome che sicuramente mi ha incuriosita poichè diverso dai soliti titoli d’amore, inoltre i gelsomini mi sono sempre piaciuti, soprattutto grazie al loro meraviglioso profumo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Sette gelsomini, come L'amante nello specchio, è un romanzo estremamente romantico, che viaggia sul filo della magia.
La magia che lega due destini che si uniscono e si cercano per cento anni, fino a ritrovarsi e finalmente riunirsi.
Tra sogni rivelatori e ciondoli magici la storia si svolge in un parallelismo tra sogno e realtà.
Jasmine (il cui nome significa gelsomino), sogna, o meglio ha delle visioni in sogno, in cui vede due giovani ragazzi: una giovane Jasmine che ha vissuto nel passato, e che porta al collo proprio il ciondolo con inciso un gelsomino, lo stesso ciondolo che lei (la Jasmine di oggi) pochi giorni prima ha trovato sul fondo dell'oceano, e Joshwa, due innamorati, che non riuscirono a coronare il loro sogno d'amore a causa delle differenze sociali e dei pregiudizi della società dell'epoca. Lo stesso amore che troverà finalmente la sua concreta realizzazione solo oggi, dopo più di cent'anni, nell'amore carnale e passionale, dei loro settimi discendenti, Jasmine e Joe.
Il romanzo è breve, suddiviso in sette capitoli, e sarà proprio il numero sette a caratterizzare tutte le vicende della storia.
I primi capitoli, scorrono veloci, la storia si fa seguire con curiosità e lo stile di scrittura è fluido e piacevole, ma ho trovato gli ultimi capitoli un po' ridondanti, a causa delle troppe descrizioni esplicite di scene erotiche. A mio parere, nella seconda parte del libro, l'amore tra due protagonisti viene incentrato quasi esclusivamente sull'Eros, mi avrebbe fatto piacere leggere più storia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria