Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Settembre (ALIA Arcipelago Vol. 1) di [Citi, Massimo]
Annuncio applicazione Kindle

Settembre (ALIA Arcipelago Vol. 1) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 7 set 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 133 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Settembre è una superterra quasi interamente coperta di acqua. Vi abita un popolo, i comeniti, discendenti della popolazione ellenica attuale. La Seconda Onda di arrivo sul pianeta è stata formata da popoli del sud-est asiatico e del Pacifico. Il pianeta fa parte di una coalizione di mondi popolati da esseri umani e, quando invasori giunti da un pianeta estraneo alla coalizione attaccano Settembre, i comeniti chiedono aiuto agli altri mondi. Questo il punto di partenza di un romanzo di fantascienza ambientato nei mondi della Corrente, dove i Gioanniti, fanatici religiosi devoti al Cristo Morto, tentano la conquista del pianeta Settembre. Ad aiutare i locali e combattere i Gioanniti interverra un'armata internazionale composta da abitanti di altri pianeti della coalizione, in uno scontro che vedrà gli invasori all'offensiva avanzare e uccidere militari e civili, nel corso di una vera guerra santa. Qualsiasi riferimento all'ISIS è assolutamente voluto e cercato.
L'unica speranza per i comeniti e gli alleati è legata all'intervento dell'enigmatica Udienza e dei suoi soldati. Ma un altro segreto è contenuto nel pianeta Settembre, come scopriranno i protagonisti, un sergente promosso troppo velocemente capitano e una sergente maggiore decisamente troppo polemica per avere una carriera decente.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 386 KB
  • Lunghezza stampa: 133
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: CS_libri; prima edizione (7 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0153P0ZI8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #82.132 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Settembre è un'allegoria di una lotta dei giorni nostri: è infatti immediato il confronto tra l'attuale situazione socio-religiosa di una parte del mondo con lo scontro in atto nelle pagine del romanzo.
Anche se il libro trasuda guerra da tutte le pagine, non aspettatevi pittoreschi scontri o battaglie campali, Citi punta tutto sulla comunicazione e per quanto ad alcuni possano piacere le esplosioni alla Michael Bay, state pur certi che non vi serviranno per apprezzare il romanzo.
Riuscitissimo il personaggio di Taubzent e le varie fazioni impegnate nella lotta, forse troppo realistica e attuale. Perfetta la costruzione astrofisica del mondo di Settembre e soprattutto la sua peculiarità di mondo acquatico. Non so se sia voluto, ma il pianeta tiene fede al suo nome e come il mese lascia quel senso di nostalgia indefinibile.

Indubbiamente da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un altro ricamo che arricchisce l'arazzo in tessitura dell'Universo della Corrente, ma concluso in se stesso, perfettamente leggibile ed apprezzabile anche da chi mette piede in questo universo per la prima volta. Un'atmosfera malinconica,un protagonista che affronta le sue prove con profonda onestà verso se stesso e verso le persone a lui affidate,con un senso di pietas che lo porta ad interrogarsi sull'origine profonda del fanatismo folle e distruttivo dei "nemici". In tempi di "scontri di civiltà" un capitano Taubzent in giro per la scena politica mondiale sarebbe almeno una speranza.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover