Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Shadow Play (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. 2) di [Finn, Domino]
Annuncio applicazione Kindle

Shadow Play (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. 2) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 220 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Shadow Play (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Mi chiamo Cisco Suarez e una settimana fa ero morto.

Costretto da una maledizione a servire un’organizzazione avvolta dalle ombre, ho parecchio sangue sulle mie mani. Per fortuna ho anche un problema a rispettare le autorità, perciò non prendo più ordini e la prima cosa da fare sulla mia lista è abbattere quei bastardi.

Se sono bravo in qualcosa, è cercare in posti bui. Ma ho anche delle ombre di mio. Dei fatti terribili continuano a tormentarmi e non sto parlando di un tipo di tormento metaforico. Sto parlando di fantasmi, di maghi... e di quell’entità dagli scintillanti occhi rossi.

Questo dimostra che è vero quello che dicono: si raccoglie ciò che si semina.

La resurrezione è sopravvalutata o cosa?


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 788 KB
  • Lunghezza stampa: 220
  • Editore: Dunwich Edizioni (7 agosto 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B074H8RXTQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.984 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La recensione sul blog LA LETTRICE SULLE NUVOLE

Quanto mi è mancato Cisco! Adoro questo ragazzo, tanto. Soprattutto perché ha la qualità che più apprezzo in un personaggio: l'ironia. E' narrato in prima persona e Cisco si rivolge direttamente al lettore (scelta che di solito non amo ma che in questo caso mi è piaciuta). Lui è sarcasmo allo stato pure, anche quando racconta cose raccapriccianti mi fa mantenere il sorriso.

E' un urban fantasy e siamo a Miami. Cisco è un negromante, lui preferisce animista, incantatore di ombre e fuorilegge. Infatti dovrebbe essere morto da dieci anni e non segue proprio la legge, non può. Oltretutto è tormentato da fantasmi e poltergeist di persone che non ricorda di aver ucciso quando era un servo zombie e sta cercando giustizia. Per sé, per quello che gli è capitato, ma soprattutto per la sua famiglia, sterminata per futili motivi, quelli economici.
E' forte anche la componente mystery, c'è qualcosa che sfugge e che lui deve scoprire, ma il fantasy prevale. In alcuni punti l'ho trovato persino difficile, quando spiega nel dettaglio la magia, un po' complicato e da qui il mezzo punto in meno.

La trama è articolata e adrenalinica e tiene col fiato sospeso fino alla fine che, lasciatemelo dire, lascia di stucco. Non ci ero arrivata, lo ammetto, anche se avrei potuto. L'autore ha mostrato di avere una vena sadica a lasciarci così, avrei voluto entrare fisicamente nel libro e fare una strage.
... continua sul blog
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo!!!

Questa caldissima e bollente estate 2017 ci riporta nell'assolata Miami ad aggirarci nel mondo nascosto degli animisti e dei riti voodoo, con il fuorilegge della magia nera più ricercato del momento, Cisco Suarez.
Dopo dieci anni di cui non ricorda nulla passati come zombie/killer su commisione agli ordini del Branco, i cospiratori magici che stanno cercando di fare di Miami il loro regno di incontrastato potere, magico e non, Cisco è ancora alle prese con i segreti del suo passato, determinato a tutti i costi a fare giustizia per quanto ha dovuto subire. Non sarà facile trovare i responsabili, soprattutto perchè a ogni passo in avanti, al nostro eroe sembra di farne due all'indietro. Infatti sono molti i nemici che deve fronteggiare nel complicato compito di sbrogliare la matassa, tra poltergeist dispettosi, amici d'infanzia la cui fiducia e lealtà non sono così certi come una volta, e rivelazioni inaspettate che incrinerano le fondamenta di un'intera vita.

"La mia tipica fortuna. Non solo stavo investigando sul mio omicidio, ma dovevo tenere d’occhio un commissario cittadino, guardarmi le spalle da possibili assalti di poltergeist e ora c’era uno spettro antico che voleva servirmi. Avrei dovuto trovarmi un assistente personale perché cominciava a essere difficile star dietro a tutto."

L'autore ha una fantasia sfrenata, le avventure in cui si trova Cisco volente o nolente sono delle più pazze mai lette. Cani/fantasmi fatti di spazzatura, Elementali di argilla e lava, fantasmi di conquistador spagnoli legati ad antichi manufatti maledetti e chi più ne ha, ne metta! Non c'è mai da rilassarsi in queste pagine!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per certi versi mi è sembrato di guardare un film mentre leggevo e immaginavo le scene descritte. Fra scontri sanguinari di magia, pallottole volanti, Cisco dovrà indagare su un politico che, secondo lui, è invischiato nella sua morte avvenuta dieci anni fa per opera del Branco.
Amo il lato ironico di Cisco, le sue battute, ma anche la sua serietà e forza nei combattimenti.
Mi sono dimenticato di dirvi che adoro Milena 😍
L'autore è stato bravissimo a non far sospettare nulla al lettore, il romanzo si legge tutto d'un fiato e gli intrighi sono intensi tant'è che non avrei, quasi, sospettato un finale così.
L'unica pecca è che devo aspettare per il seguito xD
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una seconda prova degnissima della prima. Finalmente uno urban fantasy divertente e avventuroso, con un protagonista che amerete e odierete contemporaneamente ma che vorreste come migliore amico.

Testardo, cocciuto, insistente ma anche dolce, coraggioso e leale, Cisco Suarez è un protagonista davvero unico di un romanzo che vi trascinerà letteralmente in un altro mondo.

La scrittura di Domino Finn non è mai ridondante, pur riassumendo a volte concetti o fatti avvenuti nel libro precedente, è sempre scorrevole e perfettamente tagliata sul personaggio cui da voce.

La storia si sviluppa in crescendo, non cedendo mai neanche in complicate scene d’azione con più elementi in gioco, mantenendo un ritmo e un pathos sempre alti. Infine “Shadow Play” si conclude con una rivelazione scioccante per il lettore che, pur non creando un vero e proprio cliffhanger, fa restare col fiato sospeso fino al prossimo volume che, speriamo, arrivi prestissimo.

Impossibile non innamorarsi dell’incantatore di Ombre Cisco Suarez!

Consigliatissimo a tutti gli amanti della magia, dell’occulto, dell’avventura, dell’umorismo, dei libri che riescono con semplicità a trasportarti in un altro mondo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?