Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 12,91 (87%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Shadowshaper. Ombre (Fanucci editore) di [Older, Daniel José]
Annuncio applicazione Kindle

Shadowshaper. Ombre (Fanucci editore) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,50

Lunghezza: 284 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La scuola è appena finita a New York e Sierra Santiago, un’adolescente portoricana, si prepara a trascorrere l’estate divertendosi con i suoi amici e lavorando al murale che sta dipingendo. Ma i suoi piani saltano quando i murales di Brooklyn iniziano a trasformarsi: i colori sbiadiscono, i volti piangono e cambiano espressione. Suo nonno Lázaro poi, duramente colpito da un ictus, riacquista lucidità solo per
qualche minuto per lanciarle un avvertimento: Sierra è in pericolo, deve trovare un ragazzo di nome Robbie e insieme devono finire il suo murale al più presto. Be’, New York sarà anche una città caotica, ma è chiaro che sta accadendo qualcosa d’incomprensibile... Sempre più confusa, Sierra riesce a rintracciare il misterioso ragazzo e con il suo aiuto verrà a conoscenza di un importante segreto: lei è una plasmaombre, ovvero possiede il potere di veicolare gli spiriti degli antenati attraverso l’arte. Sfortunatamente, però, sembra che qualcuno sia sulle sue tracce, qualcuno disposto a tutto pur di sottrarle quel dono... Con l’aiuto di Robbie e dei suoi amici, Sierra dovrà imparare in fretta a manipolare l’arte magica in suo possesso, prima di perdere tutto ciò che ama. Un’avventura grandiosa. Un romanzo destinato a lasciare il segno.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 611 KB
  • Lunghezza stampa: 284
  • Editore: Fanucci editore (27 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M68F5Q9
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #55.456 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Ringrazio Fanucci editore per avermi dato la possibilità di recensire questo romanzo.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da questo romanzo. All’inizio ho fatto un po’ fatica a focalizzarmi sullo stile dell’autore.
Il romanzo è incentrato su Sierra Santiago, un’adolescente che si prepara a trascorrere le vacanze disegnando un murales. Sierra è una ragazza che deve, inoltre, occuparsi del nonno che è entrato in coma. Tutto si complica quando la ragazza nota che i murales iniziano a muoversi e si accorge di una lacrima che scivola sul viso di una persona disegnata. Un giorno, mentre Sierra si trova nella stanza del nonno, questi si risveglia, per avvisarla che si trova in pericolo. La ragazza si dovrà rivolgere ad un ragazzo, su indicazione del nonno, per completare i murales e scoprire da cosa deve proteggersi. Entrerà così in un mondo invisibile, fatto di magia. Ripercorrendo la storia del sua famiglia, Sierra scoprirà di essere una plasmaombre. Come dice il termine, i plasmaombre, sono persone che riescono a far diventare “reali” le ombre facendogli assumere le sembianze di quello che vogliono.
Man mano che si prosegue nella lettura, gli avvenimenti iniziano a essere molto coinvolgenti tant’è che spero di leggere presto il seguito. Il genere si avvicina anche alla horror per l’ansia che riesce a scatenare nel lettore.
Sierra dovrà crescere in fretta, catapultata in un mondo oscuro, in cui creature d’ombra sono in grado di dilaniare le carni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E se dopo una vita in cui non vi siete mai “sentiti abbastanza”, in cui pur amando i vostri famigliari li avete sempre percepiti un po’ distanti da voi, come se in qualche modo volessero tenervi lontani, scopriste di avere un potere enorme nelle vostre mani e che quel potere fa di voi un tassello fondamentale in un mondo magico e oscuro che minaccia non solo voi ma anche le persone che amate? Per Sierra Santiago tutto questo è realtà e la delusione brucia, ma c’è un’unica cosa che può fare: lottare.

«Quella sera, si guardò nello specchio con risolutezza e disse: - Sono Sierra Maria Santiago. Sono ciò che sono. Sono abbastanza»

Sierra è una ragazza portoricana che sin da subito dimostra un carattere tosto, una di quegli adolescenti cresciuta in strada e capace di destreggiarsi in quella giungla urbana che è Brooklyn riconoscendo gli individui che si trova di fronte e ben sapendo come comportarsi per evitare guai. Non è certamente una di quelle protagoniste che si dispera per le sue fragilità o le sue insicurezze anche se esistono e sono profondamente radicate, ma lei le affronta a testa alta, con orgoglio, come una vera combattente. Ha un gruppo di amici leali e fidati, un’amica del cuore che sa tutto di lei, un gruppetto di anziani un po’ strambi che amano giocare a domino e nel tempo libero ama disegnare e realizza splendidi murales.

«Ero una plasmaombre. Come Robbie. Il suo sorriso le balenò alla mente, quel sorriso imbarazzato sul volto sporco di gesso quando era sbucato fuori dal buio di Prospect Park. Lui la ammirava.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, portoricani e quindi originali nell'ambito dei recenti urban fantasy. C'è molta azione e molto poco sentimento, devo dire che scorre velocemente e il ritmo narrativo è serrato. Per me, è consigliato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?