Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Shake my colors 2 persa nel buio di [Montemurro, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Shake my colors 2 persa nel buio Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 280 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Siamo due casinisti», sospiro. «Stiamo sbagliando tutto.» «Può essere», ribatte lui, «ma stare senza di te è davvero come stare senza ossigeno.» Per Laura, dire addio a Geo è stato più doloroso del previsto. Dopo aver creduto con tutte le forze in quell'amore, ora sta cercando di abituarsi alla sua assenza ma, anche se il legame tra lei e Paolo è diventato più di un'amicizia, non riesce a impedire che Geo si insinui nei suoi pensieri nei momenti di debolezza. È come se ciascuno dei due la attirasse a sé mettendo in dubbio ogni sua certezza. Quasi a volerle dare un segnale, anche i suoi occhi sono affaticati e la vista è peggiorata. Come se non bastasse, Prisca, la sua migliore amica, le ha inspiegabilmente voltato le spalle, tornando a essere solo un'acerrima rivale sul ghiaccio. Laura è vulnerabile e insicura come mai le era successo. Per questo, quando Geo la trova in riva al lago sola con i suoi pensieri, non riesce a tenerlo a distanza. Perché capisce che anche lui, nonostante tutto, non può fare a meno di lei. Non avrebbe mai voluto ingannare Paolo, eppure tenergli nascosta la presenza di Geo nella sua vita le sembra l'unica soluzione. Sarebbe un colpo troppo duro, soprattutto ora che l'amico deve fare i conti con una situazione familiare complicata. Ma Geo è fatto di luci e ombre, e non si è ancora liberato dei suoi fantasmi. E questa volta, per Laura, la posta in gioco potrebbe essere davvero troppo alta.

Dalla seconda/terza di copertina

Silvia Montemurroè nata a Chiavenna la notte di San Lorenzo del 1987. Oltre ai libri, ama la danza, gli asini e i viaggi: è ancora alla ricerca di un posto da chiamare casa. Insegna teatro nelle scuole, fa la correttrice di bozze e scrive romanzi brevi per Confidenze . Il suo romanzo d'esordio, L'inferno avrà i tuoi occhi , pubblicato nel 2013 da Newton Compton, è stato segnalat.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 904 KB
  • Lunghezza stampa: 281
  • Editore: SPERLING & KUPFER (16 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071YZ6YWX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.301 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Ancora una volta Silvia Montemurro riesce a conquistarmi con un suo romanzo, un romanzo che riesce a toccare le corde più intime del lettore ripercorrendo ancora una volta la storia d'amore e di amicizia che lega Laura a Geo, Paolo e Prisca.

Shake my Colors è il secondo libro della trilogia YA dedicata alla storia di Laura, ragazza di 17 anni affetta da una patologia che la porta a vedere il mondo solo in bianco e nero. Una ragazza forte, per nulla delicata che riuscirà ad affrontare tutti gli ostacoli che le riserverà la vita senza mai arrendersi ma anzi dimostrando che è possibile vivere a colori anche per lei che i colori non li ha mai visti.

Avevamo lasciato il primo libro con Laura finalmente dimostrare a se stessa di essere una campionessa sia fuori che dentro il palazzetto del ghiaccio, conquistando la partecipazione alla Coppia Italia ma anche il cuore del ragazzo che le è sempre stato affianco, il suo migliore amico Paolo. Ma come sappiamo la vita non è per nulla semplice e ben presto le insicurezze, le indecisioni, sentimenti che non sono mai spariti ritornano a farsi sentire in questo secondo libro portando Laura a cadere nel buio e perdere quel poco di certezza che era riuscita a conquistare.

Persa nel buio è un libro forte che dimostra quanto sia davvero difficile la vita per gli adolescenti di oggi, persi tra i mille impegni scolastici e sportivi e tra le difficili situazioni del cuore che giorno dopo giorno li ingarbugliano, li sconvolgono e li fanno disperare e Laura e i suoi amici non ne sono immuni.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Mi sono presa dei giorni di tempo per scrivere questa recensione, avevo bisogno di un paio di giorni di stacco per fare chiarezza nella mia mente. Durante la lettura ho attraversato diverse fasi, dal "non mi piace” al “è bellissimo”. Quando l’ho finito non sapevo cosa scrivere, né quante rose assegnare. La confusione di Laura si era impossessata anche di me. Avrei voluto “vivere” il triangolo molto di più, poi mi sono accorta che questa è la storia di Laura e che quindi andava bene così. Silvia Montemurro mi ha saputo conquistare anche questa volta con la sua scrittura, amo le sue descrizioni dei colori, è come se ogni volta te li facesse conoscere di nuovo.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Il secondo volume della trilogia ha superato le mie aspettative. Non solo é scritto bene ma è originale ed emozionante! L'autrice sa come farsi distinguere! Consigliato a chi vuole una storia avvincente, romantica e diversa dalle altre!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Seguito bellissimo di un libro già bellissimo di suo. Ancora una volta l'autrice riesce a superarsi e ci regala una storia emozionante, con personaggi perfettamente caratterizzati e colpi di scena sempre azzeccati. Consigliato a tutti i lettori
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria