Per effettuare l'acquisto, seleziona Taglia
Scegli tra le opzioni a sinistra

Sigma PC 15.11 Cardiofrequenzimetro

4.2 su 5 stelle 565 recensioni clienti
| 322 domande con risposta

Prezzo: EUR 35,78 - EUR 106,39
Prezzo corrente: Seleziona un’opzione per visualizzare gli sconti disponibili
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Guida alle taglie
grigio
  • ECG
  • Display chiaro
  • Cronometro fino al decimo di secondo
  • 5 lingue disponibili
  • Orologio a tenuta stagna

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Peso articolo45 g
Riferimento produttore21510
Coloregiallo
Stilesport
MaterialeGomma
MarcaSigma Elektro
  
Ulteriori informazioni
ASINB01MSZYHJR
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 268 in Sport e tempo libero (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione45 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione nei paesi dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal28 marzo 2014
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto

  Sigma PC15.11 cardio-frquenzimetro: Il vostro partner per ottimi risultati. La forma è l'obiettivo. Nel corso della sessione il PC15.11 non calcola solo le calorie bruciate ma anche i giri percorsi dell'atleta. Con una semplice pressione di un pulsante si può accedere ai tempi intermedi anche durante l'allenamento. Per il controllo dell'allenamento sono a disposizione anche la visualizzazione della barra di zona della frequenza cardiaca, l'indicatore di zona e la visualizzazione del tempo di allenamento. Queste sono le migliori condizioni per un allenamento mirato. Il pacco comprende: Cardiofrequenzimetro PC 15.11 con precisione ECG fornito con pile CR2032. Attrezzo per l'apertura dello scompartimento delle pile per la sostituzione. Cintura toracica con trasmissione wireless numerica fornita di pila CR2032. Caratteristiche: Preciso come un ECG Display chiaro e comprensibile Zone di allenamento: calcolo automatico per le singole zone Frequenza cardiaca massima e media Contagiri Contacalorie Tempo trascorso in zona Allenamento con 1 zona programmabile Indicatore di zona Allarme di zona Visulizzazione stato batteria Impermeabile Scelta di 5 lingue Scompartimento per le pile Retroilluminazione dello schermo Grafica delle zone con display che mostra la frequenza cardiaca in percentuale del FCmax.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Dimensione: Taglia unicaColore: verde Acquisto verificato
Prima avevo un Polar FT1 che ho dovuto abbandonare anche per colpa della impossibilità di cambiare batteria nella fascia toracica autonomamente, cosa che metto tra i pregi di questo cardiofrequenzimetro(c'è la possibilità di cambiare batteria sia sull'orologio che sulla fascia)! Molto facile da utilizzare e davvero completo, si possono impostare vari dati (come peso, altezza, età, ecc) per il calcolo delle calorie bruciate, si può impostare la FC massima calcolata dalla semplice formula 220-età(grazie alla quale si potrà visualizzare la percentuale del carico di lavoro rispetto a questo parametro), si può scegliere una zona di lavoro entro la quale dover stare(si vede il tempo totale all'interno di questa zona, si hanno dei segnali acustici, se impostati, per sapere se si è dentro o fuori zona),si visualizza a fine allenamento la frequenza cardiaca media, massima e le calorie bruciate nell'ultimo allenamento o, per quest'ultime, anche quelle totali bruciate.
Si possono anche salvare i vari giri e si può vedere una volta finito l'allenamento la frequenza media e massima, il tempo di percorrenza e altri parametri di ogni giro effettuato. Per ultimi ma non meno importanti, la presenza della lingua italiana e la possibilità di poter vedere a display molti parametri durante l'allenamento(cosa che ritengo molto utile). Nel complesso quindi mi ritengo parecchio soddisfatto di questo prodotto, la frequenza letta è praticamente perfetta (non essendo un professionista mi trovo davvero molto bene e credo che a questo prezzo pochi cardio facciano tutte queste funzioni). Quindi lo consiglio a tutti gli amatori che vogliono avere un piccolo gioiellino a poco prezzo! Ovviamente se ci saranno degli aggiornamenti dopo un pò di utilizzo modificherò la recensione.
Commento 59 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: Taglia UnicaColore: giallo Acquisto verificato
ne avevo posseduto uno della stessa marca, una decina di anni fa: indistruttibile e quasi perfetto, unica mancanza, ma a suo tempo erano in pochi ad averla, era la luce per poterlo consultare al buio (corsa in notturna o spinning)
il Sigma PC 15 è gradevolissimo di aspetto, ben rifinito, ha la luce, si configura facilmente e l'uso è veramente intuitivo
le informazioni fornite sono complete e l'unica pecca, a voler essere pignoli, sta nel passante, troppo largo, del cinturino
infine considerato il costo moderato, mi sento di consigliare il prodotto
chiaramente il pezzo mancante è la verifica della durata nel tempo
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: Taglia UnicaColore: giallo Acquisto verificato
Ormai mi posso ritenere un esperto di cardio non so quanti ne ho comprati di tutte le marche dai più costosi a quelli da pochi euro e sempre con il medesimo risultato di non superare l'anno di vita. Ok ne faccio un uso intenso ma molti son durati veramente poco.
Per adesso questo cardio della Sigma mi ha notevolmente impressionato.
Primo:il prezzo assolutamente ottimo e introvabile in nessun altro negozio.
Secondo:l'aspetto estetico, veramente gradevole; l'orologio ha lo schermo bello ampio il cinturino robusto e ben avvolgente e il tutto senza appensantire il poslo anzi risulta un ricevitore molto leggero.La fascia molto comoda per niente fastidiosa.
Terzo:ha tutte le funzioni che possono servire per monitorare una attività aerobica anche per chi è un pò più di un semplice frequentatore di palestre ma svolge una attività semi professionale.
Quarto è molto semplice settare i vari parametri e offre la possibilità di selezionare le principali lingue compreso l'italiano.
In ultimo cosa che a me fa piacere sia il ricevitore che il trasmettitore hanno l'alimentazione con batteria CR2032.Questo è importante sottolinearlo visto che molti costruttori ormai fanno le fasce con la batteria pressofusa e una volta scarica si deve cambiare la fascia.
Mi dimenticavo di dire che il trasmettitore è perfettamente compatibile con gli attrezzi cardio della tecnogym per cui in palestra (se avete tale marca di apparecchiature cardio) volendo si può utilizzare anche solo la fascia.

AGGIORNAMENTO 9/01/2015: purtroppo dopo nemmeno un anno di vita l'orologio ricevitore si è guastato, un guasto insolito in pratica manda in corto la batteria prosciugandone una nuova in meno di un'ora.
Ulteriori informazioni ›
Commento 182 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Jackj RECENSORE TOP 1000 il 18 novembre 2016
Dimensione: Taglia UnicaColore: giallo Acquisto verificato
Se valutiamo il cronometro come tale, è davvero bello e ben fatto, la qualità dell'orologio non si discute, l'estetica anche è bella, forse ci sono troppi buchi dove si può accumulare polvere, ma in ogni caso anche gli altri cronometri devono esser lavati. Nella confezione è anche presente un accessorio utile per cambiare la batteria autonomamente (CR2032) il che non è da poco. L'unica cosa che non mi ha mai convinto è la fascia cardiaca, è semplicemente di pessima qualità, poco precisa in eccesso, da un confronto con smartwatch (ma facendo anche misurazioni con cronometro alla mano) sballa non di poco, d'altra parte però il cronometro è compatibile con altre fasce di altre marche, difatti l'ho usato con una fascia migliore senza aver problemi, ovviamente non devono essere fasce con codifica che possono comunicare solo con specifici apparati.
In definitiva consiglio il prodotto a chi non ha molte pretese e non deve effettuare allenamenti mirati dove serve precisione, mi sento di consigliare l'acquisto a chi ha altre fasce cardiache di qualità superiore e vuol cambiare cronometro ma non lo consiglio a chi cerca un pacchetto all inclusive di qualità, meglio vedere altrove, d'altronde stiamo parlando di un cardiofrequenzimetro al prezzo di un semplice cronometro.

NOTA: Dopo due anni e un paio di mesi, la parte audio è andata fuori uso, sinceramente mi aspettavo di meglio, volevo solo segnalare il problema

PRO: Qualità, estetica.
CONTRO: Fascia cardiaca.

Spero di esservi stato utile nel prendere una decisione circa l'acquisto o meno di questo prodotto, in caso contrario resto a disposizione se lasciate un commento o un consiglio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti