Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sinners di [Amélie]
Annuncio applicazione Kindle

Sinners Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 375 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il mio nome è Miriam, ho ventiquattro anni e mi sono innamorata di un uomo. I suoi capelli sono biondi come quelli di un cherubino, gli occhi neri come quelli di un demone e questo contrasto mi affascina e mi turba ogni volta che lo guardo. La sua anima è un complesso gioco di luci e ombre, al quale ho deciso di prendere parte.
Ma ho un rivale in questo gioco: Dio.
Perché l’uomo che amo è un sacerdote.
È proibito, ma non posso fare a meno di volerlo.

Il mio nome è Raphael, ho trentasette anni e ho perso la testa per una ragazza. I suoi capelli sono oro colato, i suoi occhi due immensità color dell’oceano, un connubio che mi abbaglia ogni volta che la guardo. La sua anima è pura, ma ha un nocciolo di oscurità che la attrae verso di me. Adoro tutto di lei e la desidero come non ho mai desiderato niente e nessuno nella mia vita.
Ma è sbagliato.
Perché io sono un sacerdote e ho deciso di appartenere solo al mio Dio e alla mia chiesa.
Miriam è il frutto proibito delle Sacre Scritture, eppure non posso fare a meno di volerla.

Abbiamo provato a soffocare ciò che sentiamo l’una per l’altro e non ci siamo riusciti. Noi siamo la benzina e il fuoco e ci è bastato sfiorarci per scatenare un incendio che alla fine ci ha consumato entrambi, rendendoci peccatori agli occhi di Dio. Dopo la morte ci attende l’Inferno, ma non ci arriveremo impreparati, perché ne stiamo avendo un assaggio adesso, nella vita terrena.
Questa è la nostra storia travagliata.
E di chi vuole distruggerci.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 799 KB
  • Lunghezza stampa: 375
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N6MZ0G1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Parto col dire che padre Raphael York e' un uomo indimenticabile, con le sue fragilità ha fatto centro nel mio cuore!! Miriam una donna con la D maiuscola, non si è mai arresa e ha lottato fino alla fine per il suo amore!!! Quante emozioni in questo libro, rabbia, dolore e amore!!!! Bravissima Amelie a mettere insieme questa miscela esplosiva....🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Wow che dire ho letto già altri tuoi libri cara Amelie e non mi hai mai delusa sei una scrittrice fantastica sai emozionare ,anche con questa storia particolare hai lasciato il segno ,così intensa ,passionale dai protagonisti riesci a percepire che c'è sempre Amore quello in cui forza il tuo credo lasciandoti senza respiro ,abbatte le tue paure e vince su tutto e tutti❤️❤️Complimenti consigliatissimo...
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho acquistato questa storia, lasciandomi trascinare dalla cover e dalla sinossi....ho avuto, già modo di leggere, altre storie in cui il protagonista è un uomo di Dio, ma in Sinners mi ha colpito molto la sofferenza, il dolore e il tentare di sfuggire alla tentazione dei due protagonisti. Tutto ciò che si legge, è scritto con un'accuratezza di particolari, ma senza mai scendere nella volgarità. Ho amato padre Raphael, nonostante Ameliè, all'inizio abbia pubblicato con uno pseudonimo, ma la classe non è acqua, per cui mi ha e mi sono lasciata emozionare dalla sua scrittura e come faccio sempre, mi permetto di postare alcune parole dell'autrice:
A catturare la mia attenzione, però, fu la voce in fondo alla lista, denominata "IL SACERDOTE". Feci click e sulla sinistra apparve una piccola foto a metà busto di padre Raphael York................I capelli, tagliati piuttosto corti, erano di un biondo chiarissimo e luminoso, come quelli di un angelo. Infine...gli occhi. Grandi, profondi e ornati di lunghe ciglia bionde, erano del colore di una notte senza luna: neri, come quelli di un demone.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho sempre seguito l'autrice, leggere questo romanzo è stata una piacevolissima sorpresa e conferma delle sue abilità. Sono stata molto colpita per l'argomento trattato: la storia di un sacerdote, dedito totalmente alla Chiesa e Dio, e di una ragazza neolaureata, volontaria nella mensa della parrocchia, che se ne innamora perdutamente.
Mi sono chiesta: come può essere? Come andrà a finire?
E' il secondo romanzo che leggo, su questa tematica "particolare" considerando anche il genere, e mi è piaciuto. Tantissimo.
Miriam è determinata e leale, qualità che ho molto apprezzato oltre che tenace.
Padre Raphael è tutta un'altra storia: un sacerdote nel cui cuore risiede Dio ed il suo amore per lui. Professa la fede nella Chiesa Cattolica come due amanti si amano, con la stessa passione (ho appena scritto una blasfemia?). Aiuta il prossimo e le persone in difficoltà mettendoci tutto se stesso. Un sacerdote, un fedelissimo della Chiesa, che ha i suoi ideali e le sue battaglie da portare avanti.
Fino a quando non incontra lei: Miriam.
Dal suo colloquio tutto va in frantumi: tutto il suo mondo viene stravolto con la sua presenza e vicinanza.
Fin dalle prime righe, l'autrice è riuscita a coinvolgermi intensamente e non vedevo l'ora di divorare tutto il libro. Ci sono stati momenti talmente intensi (credo che prenderò in mano le Sacre Scritture e rivedrò alcuni punti!) che non volevo finissero mai ed altri da strapparmi il cuore dal petto per il dolore, il passato e alcune rivelazioni.
Sinners è un romanzo che rileggerei da tanto che m'è piaciuto. Inoltre, l'autrice è una garanzia. Leggetelo, ma prima occhio alle avvertenze!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
All'inizio non ero molto convinta la verità mi aveva attirata la cover e la sinossi , pensavo che era il soliti sacerdote e la ragazza impura hehehe invece mi sono dovuta ricredere mamma mia era piccante ma aveva il suo perché . Non era il solito cliché no no per niente c'era anche un po di suspense ed è quello che mi ha sorpresa non era solo la passione e l'amore un amore che non si doveva consumare ma che il fuoco chiamava e più benzina mettevi più fuoco faceva ma di questo amore impuro dovevano pagare ed ecco che se fa interessante, non è per niente noioso, Miriam e Raphael mi sono entrate dentro perché tante volte il proibito ti fa felice . L'amore non è un peccato tutti abbiamo diritto di amare così come loro due un amore che è diventato puro . Noi non dobbiamo amare la Chiesa ma Dio nel nostro cuore lui ci sarà sempre , non vi pentirete di amare ma di non avere amato.. ❤
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L ho letto ma nn mi ha entusiasmato così tanto...un libro x piacermi deve arrivarmi dentro deve farmi emozionare e deve essere uno di quelli che poi mi dico lo metto nella mia lista dei preferiti xké sicuramente lo vorrò rileggere ecco questo nn mi ha entusiasmato così tanto....comunque è stato carino
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amélie non si smentisce mai non c'è suo libro che non mi abbia colpita. Parto dal presupposto che chiunque vuole leggere questo romanzo deve avere una mentalità molto ma molto aperta, deve esser in grado di scindere tra realtà e finzione visto il ruolo che ricopre il protagonista. ( anche se alcuni temi non sono così fittizzi). Deve uscire dai tabù religiosi e tutto ciò che circonda questo tema e poiché sono di mentalità aperta posso dire di aver amato fortemente questa storia triste, travagliata, straziante ad attimi dolci ed altri così malinconici da provar tristezza tu per loro grazie alla scrittrice che é riuscita con la sua scrittura ad entrarmi dentro. Lo rileggerei altre 100 volte poiché semplicemente impeccabile. Caratteri forti e deboli allo stesso tempo. Momenti unici finiti spesso in attimi di sconforto. Parole dettate con così eleganze soprattutto negli attimi di intimità da incantarti. Una passione sbagliata eppure così giusta al tempo stesso. Un uomo ed una donna conosciuti per un richiamo, per una sfida ed infine si troveranno a combattere costantemente questa passione e poi amore maledetto da tutti forse tranne da colui che doveva giudicarlo più di chiunque altro ossia Dio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria