Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Skybound: Edizione italiana di [Voinov, Aleksandr]
Annuncio applicazione Kindle

Skybound: Edizione italiana Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 42 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’amore vola.

Germania, 1945.
Il Terzo Reich è in ginocchio mentre le forze alleate bombardano Berlino per spezzare le ultime resistenze. Eppure, su un campo d'aviazione vicino a Berlino, la battaglia è tutt'altro che finita per un giovane meccanico, Felix, che lavora per una squadriglia di piloti da caccia. Si sente particolarmente legato all’asso del volo, Baldur Vogt, un uomo che ammira e segretamente ama.
Ma non c'è spazio per l'amore alla fine del mondo, per non parlare nella Germania nazista.

Quando Baldur rischia la morte in cielo, Felix lo tira fuori dal suo aereo, e il pilota fa una mossa ancora più rischiosa: prende un congedo di qualche giorno e porta Felix con sé.
Purtroppo però non c'è modo di sfuggire alla guerra e, quando tornano al campo, Baldur si getta di nuovo nella mischia nei cieli sopra Berlino. Mentre gli Alleati si avvicinano al campo di aviazione dove Felix aspetta il suo amante, Baldur deve affrontare il fatto di non essere più l'unico a trovarsi in pericolo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1019 KB
  • Lunghezza stampa: 42
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Triskell Edizioni (15 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GQ26TGY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #35.166 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 7 luglio 2016
Formato: Formato Kindle
Non sono un’amante delle storie ambientate durante le Guerre Mondiali, ma ho finito qualche giorno fa ‘Lame spezzate’ che Voinov ha scritto con L.A. Witt ed, essendomi piaciuto molto, ho deciso di riprovare con questo.
È una novella breve, ma intensa. Uno spaccato realistico di quei momenti terribili, visti dagli occhi di chi, generalmente, è sempre stato considerato Il Nemico Tedesco.
Baldur e Felix sono un pilota e un meccanico. Pur essendo entrambi militari, è come se facessero parte di due caste inavvicinabili, eppure fra loro c’è un sentimento dolcissimo, delicato e intenso.
Felix si prende cura del pilota con amorevole dedizione, lucidando, riparando e mettendo a punto il suo aereo nel migliore dei modi e poi prega fervidamente perché ritorni vivo da ogni missione.
Baldur, che ogni volta rischia la vita, fra acrobazie ed inseguimenti, difende a sua volta ciò che ha di prezioso a terra.
Tra ansia, azioni disperate e angoscia, l’amore vince e – coerentemente con l’ambientazione storica – ho apprezzato questo finale che mi dà speranza.
Decisamente consigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una novella corta, ma molto toccante. Come tutte le storie che riguardano la guerra, ho trovato questo breve racconto, molto dolce e sofferente..due soldati tedeschi, un bravo pilota, e un meccanico di aerei...due persone diverse con compiti diversi. Piloti che erano considerati una categoria al di sopra delle righe, importanti...un meccanico? Beh, era un semplice meccanico, appunto. Nonostante la guerra, e gli obblighi diversi, cercano e trovano la possibilità di conoscersi e frequentarsi, guardando con poco ottimismo al futuro....un futuro che al momento prevede la caduta in picchiata di tutti i piloti tedeschi....Nn aggiungo altro x nn svelare troppo...ottimo il finale...pace
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di marti il 15 giugno 2016
Formato: Formato Kindle
Amo gli storici, lo ammetto. Mi è sempre piaciuta la storia e amo saperne ogni volta di più. La seconda guerra mondiale mi ha incuriosito sin da subito e leggo spesso libri ambientati in questo periodo così buio. Leggete la trama di questo libro e capirete perché doveva essere mio! L’ho letto e… wow. Credo che “wow” riassuma perfettamente il mio pensiero.

Siamo nel 1945, in una Germania ormai sconfitta, ma che non vuole arrendersi. I piloti fanno di tutto per attaccare e non soccombere agli aerei dei nemici e i meccanici si occupano di riparare tutti i mezzi possibili per permettere alla Germania di continuare il suo attacco. É in uno dei campi di aviazione che conosciamo i nostri protagonisti: Felix, un meccanico, e Baldur Vogt, un pilota. Felix, che ci racconta la storia, è innamorato di Baldur e dimostra il suo amore prendendosi cura del suo aereo. Pensa di non essere ricambiato, pensa di essere inferiore a quel pilota così coraggioso che lui reputa un eroe finché, un giorno, Baldur viene ferito e vuole che il meccanico passi i giorni di convalescenza con lui. Felix scopre così che la sua attrazione è ricambiata, ma la guerra è una presenza che aleggia su di loro e questo, invece che essere un deterrente, incentiva i due uomini, perché in un periodo così pericoloso e incerto, non si sa che cosa ci si può aspettare dal domani. Si lasciano quindi andare e vivono questi pochi giorni come se fossero gli ultimi, incuranti della guerra e del fatto che l’omosessualità, nella Germania nazista, non era per niente ben vista.

Non vi racconterò altro, perché è solo un racconto e non voglio rovinarvene la lettura.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Pensando alla storia che ho appena letto mi pare incredibile che stiamo parlando di un racconto di circa quaranta pagine: mi ha trasmesso emozioni e sensazioni che, a volte, nemmeno in trecento pagine riesco a sentire. A riprova, se ce ne fosse ancora bisogno, della bravura di questo autore. La vicenda di Felix e Baldur è ambientata in un campo di aviazione della Germania nazista; l'atmosfera e il morale sono di chi sa che tutto sta per finire (e non in maniera positiva) ma l'amore, si sa, non guarda in faccia niente e nessuno. Ho amato la delicatezza, oserei dire quasi il pudore, con cui Felix prende coscienza e tratta le sue impreviste sensazioni, e il modo che ha Baldur di dimostrare più che esternare i suoi sentimenti.
Non fatevi spaventare dall'esiguo numero di pagine e leggere questo racconto: sono sicura che non rimarrete delusi!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria