il 10 marzo 2018
un prodotto eccellente di fascia superiore, si indossa benissimo, non si sente addosso, Lo ricomprerò sicuramente, magari di altri colori
il 20 giugno 2017
Non so se facciano sparire la cellulite, ma sono comodissimi e molto confortevoli. La pelle delle gambe, al mattino, sembra molto più idratata. Sono effettivamente utilizzabili anche in estate, se durante la notte non ci sono temperature eccessive o se si utilizza il condizionatore.
Ho acquistato questo pantalone per dormire dopo aver acquistato precedentemente la maglia che mi ha colpita per la sua morbidezza ma, questo pantalone non lo lascio più, lo utilizzo anche per fare sport, per uscire perché senza cuciture e morbido che cosi comodo non ne ho mai trovato. Ora che sono incinta e tutte le cuciture e i bottoni mi danno fastidio, gli indumenti stretti li ho sostituiti con questo magico pantalone, che sicuramente mi preserverà la pelle anche dai danni che mi creerà l'aumento di peso di questi mesi. Credo ne acquisterò altri per avere un ricambio. 5 stelle meritatissime, qualità top. Ottimo anche come idea regalo perché arriva in una bellissima confezione.
review imagereview imagereview image
il 18 settembre 2016
Questo leggins è davvero favoloso, arrivato nei tempi precisi e staibliti da Amazon con un imbalaggio davvero perfetto!

Ho comprato questo leggins perchè è importante la nostra salute, la bellezza ma sopratutto il benessere del nostro corpo.

Nella confezione troviamo questo leggins da notte che nel sonno aiutano la nostra bellezza e il nostro copro a essere in forma,questi pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna che cura la sua pelle mentre dorme!

Per i leggings ALHENA, usano il filato brevettato EMANA®, che contribuisce in un modo particolare ed innovativo alla cura della pelle e con i MINERALI BIOATTIVI presenti nel filato migliorano la microcircolazione del sangue e stimolano la sintesi del collagene nella tua pelle mentre dormi. Ciò porta ad un significativo miglioramento nell'aspetto della tua pelle, riducendo al tempo stesso cellulite.

Usano anche il MicroModal®AIR, una fibra naturale in legno di faggio europeo (CO2 neutrale), che è tre volte più morbida del cotone, i leggins non hanno cuciture e garantiscono comfort quando dormiamo.

Proprio di notte la pelle è la barriera cutanea è particolarmente permeabile e lla rigenerazione della pelle avviene proprio durante il sonno,quest i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama, per assicurare il comfort e sono garantito da Third of life, anche questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, sono tre volte più soffici del cotone, piacevolmente morbidi senza compressione.

Una vera rivoluzione einnovazione, essi sono realizzati per dare il massimo confort , meno cellulite e una pelle liscia, con questo filato brevettato Emana® è l'ultima frontiera nella cura della pelle. Il filato è provvisto di minerali bioattivi che stimolano la microcircolazione del sangue nella tua pelle.

Devono essere usati per almeno 30 notti (con almeno 6 ore di sonno) e vederete che cii sono dei miglioramenti nell'aspetto della pelle,
la pelle avrà meno Cellulite, sarà più elastica e liscia, meno imperfezioni e migliore termoregolazione della tua pelle.

Effettiva cura della pelle e riduzione della cellulite !!!

Sono davvero efficaci, mi sono trovata magnificamante e grazie ai minerlai biotavvvi che mi infatti hanno anche migliorato la microcircolazione del sangue, hanno il controllo dell'umidità e grazie alle combinazione di fibre di alta qualità che assicurano il rapido trasporto dell'umidità lontano dalla tua pelle.
il 6 aprile 2018
Sono arrivati della taglia sbagliata e me ne sono accorta troppo tardi, li avevo già aperti e indossati, in quanto la taglia non c è all' esterno
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 dicembre 2017
Mah..... tanti soldi per nulla.
é un po' largo, è comodo per dormire, la confezione si presenta benissimo...... per il resto, finisce là.
é una normalissima leggins, solo molto più costosa del normale.
Non la consiglio
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 maggio 2017
Leggings di un bel tessuto, morbido e confortevole, di qualità superiore rispetto alle marche concorrenti. Li uso da circa due settimane e mi ritengo soddisfatta. Per lavoro corro tanto in giro, cammino e passi tanto tempo in piedi e da quandi li uso (non solo per dormire ma anche per stare in casa) ho potuto notare che le gambe non sono pesanti come prima a fine giornata: la circolazione è migliorata e auspico in un progressivo miglioramento della pelle.
il 11 maggio 2017
Acquisto apprezzato e davvero consigliato. I leggins sono di ottima fattura, leggeri, traspiranti e morbidi!
Mia mamma che li sta usando quotidianamente dice che sono davvero superiori rispetto ad altri pantaloncini simili...e che le sembra di non sentirli addosso la notte..non stringono ma ti avvolgono.
Attualmente il rapporto qualità-prezzo al momento e soddisfacente!
Acquisto consigliato.
il 10 maggio 2017
Acquisto fatto per mia moglie. Conferma l'ottima vestibilità: tessuto morbido, i leggings sono avvolgenti ma non stringono, quindi il sonno non ne ha risentito! Li usa anche per stare in casa, appaiono come un classico pantalone nero. Al momento è soddisfatta!
il 20 maggio 2017
Leggins veramente comodi. Io li uso anche per andare in palestra...sono più leggeri e stretch dei leggins tradizionali e ho l impressione che lascino traspirare la pelle molto di più.