Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 11 maggio 2017
Acquisto apprezzato e davvero consigliato. I leggins sono di ottima fattura, leggeri, traspiranti e morbidi!
Mia mamma che li sta usando quotidianamente dice che sono davvero superiori rispetto ad altri pantaloncini simili...e che le sembra di non sentirli addosso la notte..non stringono ma ti avvolgono.
Attualmente il rapporto qualità-prezzo al momento e soddisfacente!
Acquisto consigliato.
il 20 maggio 2017
Leggins veramente comodi. Io li uso anche per andare in palestra...sono più leggeri e stretch dei leggins tradizionali e ho l impressione che lascino traspirare la pelle molto di più.
il 11 aprile 2017
Leggings snellente in tessuto molto morbido e confortevole, ottima qualità. Comodo da usare sia di notte che per fare sport o nel tempo libero. Come prima impressione un ottimo prodotto.
il 17 giugno 2017
Si tratta di leggings che vanno indossati durante la notte, perchè è durante le ore di sonno che la pelle è più idonea a ricevere e a rigenerarsi. Vanno infilati al posto del pigiama e per garantire comodità assoluta il prodotto è realizzato secondo il brevetto MicroModal AIR, che offre una morbidezza tre volte superiore a quella del cotone.

Il filato Emana contiene minerali bioattivi che vengono rilasciati mentre dormiamo e , approfittando della maggiore recettività della pelle durante le ore notturne, assorbiti, stimolando la circolazione sanguigna e la sintesi del collagene. Ciò garantisce nel medio termine (almeno 30 notti consecutive con minimo 6 ore di sonno a notte) una riduzione dello strato cellulitico oltre che un incremento della levigatezza e un generale miglioramento dell’ aspetto della pelle. Tra l’ altro, a differenza di molti altri pantaloni, in questi le proprietà lenitive dei minerali presenti nel filato sono permanenenti e non si disperdono con il lavaggio; basta sciacquarli dopo averli risvoltati.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone color rosa antico molto elegante e fornita di elastico laterale per la chiusura, a mò di cartelletta. Quando ho indossato i pantaloni per provarli ho immediatamente rilevato l’estrema morbidezza dei leggings ; sono davvero di una confortevolezza assoluta, lisci come seta ed estremamente soffici , più di qualunque altro tessuto io abbia mai provato.

Anche la vestibilità è perfetta: aderiscono al corpo come una seconda pelle , ma senza minimammete comprimerlo, nemmeno nella parte superiore della fascia a vita alta che aderisce senza segnare la pelle e senza procurare alcun fastidio. L’ estrema comodità è garantita , oltre che dall’alta qualità delle fibre di cui è composto il tessuto, anche dall’assenza di cuciture o tasche.

Finora ho indossato questi pantaloni solo 4 notti e ciò che ho potuto rilevare in questo brevissimo periodo è che effettivamente la pelle delle gambe appare al risveglio più liscia e più morbida e anche la sua luminosità risulta migliorata. Oltretutto li trovo veramente di una comodità e di una morbidezza straordinarie, per cui continuerò ad indossarli con molto piacere e vi aggiornerò sugli effetti di contrasto alla cellulite.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 maggio 2017
Leggings di un bel tessuto, morbido e confortevole, di qualità superiore rispetto alle marche concorrenti. Li uso da circa due settimane e mi ritengo soddisfatta. Per lavoro corro tanto in giro, cammino e passi tanto tempo in piedi e da quandi li uso (non solo per dormire ma anche per stare in casa) ho potuto notare che le gambe non sono pesanti come prima a fine giornata: la circolazione è migliorata e auspico in un progressivo miglioramento della pelle.
il 20 giugno 2017
Non so se facciano sparire la cellulite, ma sono comodissimi e molto confortevoli. La pelle delle gambe, al mattino, sembra molto più idratata. Sono effettivamente utilizzabili anche in estate, se durante la notte non ci sono temperature eccessive o se si utilizza il condizionatore.
il 11 febbraio 2017
Ottimo prodotto è pensare che nn volevo più prenderlo pensando di aver buttato i soldi invece come è arrivato lì ho provati subito da circa due settimane e sento le gambe molto più leggere bel tessuto lo ricomprerei
il 13 luglio 2017
Appena arrivato non lo leverei più. Ottima vestibilità cotone fantastico. Non posso più farne a meno soldi veramente ben spesi
il 26 agosto 2016
Ho acquistato questo pantalone per dormire dopo aver acquistato precedentemente la maglia che mi ha colpita per la sua morbidezza ma, questo pantalone non lo lascio più, lo utilizzo anche per fare sport, per uscire perché senza cuciture e morbido che cosi comodo non ne ho mai trovato. Ora che sono incinta e tutte le cuciture e i bottoni mi danno fastidio, gli indumenti stretti li ho sostituiti con questo magico pantalone, che sicuramente mi preserverà la pelle anche dai danni che mi creerà l'aumento di peso di questi mesi. Credo ne acquisterò altri per avere un ricambio. 5 stelle meritatissime, qualità top. Ottimo anche come idea regalo perché arriva in una bellissima confezione.
review imagereview imagereview image
il 18 settembre 2016
Questo leggins è davvero favoloso, arrivato nei tempi precisi e staibliti da Amazon con un imbalaggio davvero perfetto!

Ho comprato questo leggins perchè è importante la nostra salute, la bellezza ma sopratutto il benessere del nostro corpo.

Nella confezione troviamo questo leggins da notte che nel sonno aiutano la nostra bellezza e il nostro copro a essere in forma,questi pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna che cura la sua pelle mentre dorme!

Per i leggings ALHENA, usano il filato brevettato EMANA®, che contribuisce in un modo particolare ed innovativo alla cura della pelle e con i MINERALI BIOATTIVI presenti nel filato migliorano la microcircolazione del sangue e stimolano la sintesi del collagene nella tua pelle mentre dormi. Ciò porta ad un significativo miglioramento nell'aspetto della tua pelle, riducendo al tempo stesso cellulite.

Usano anche il MicroModal®AIR, una fibra naturale in legno di faggio europeo (CO2 neutrale), che è tre volte più morbida del cotone, i leggins non hanno cuciture e garantiscono comfort quando dormiamo.

Proprio di notte la pelle è la barriera cutanea è particolarmente permeabile e lla rigenerazione della pelle avviene proprio durante il sonno,quest i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama, per assicurare il comfort e sono garantito da Third of life, anche questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, sono tre volte più soffici del cotone, piacevolmente morbidi senza compressione.

Una vera rivoluzione einnovazione, essi sono realizzati per dare il massimo confort , meno cellulite e una pelle liscia, con questo filato brevettato Emana® è l'ultima frontiera nella cura della pelle. Il filato è provvisto di minerali bioattivi che stimolano la microcircolazione del sangue nella tua pelle.

Devono essere usati per almeno 30 notti (con almeno 6 ore di sonno) e vederete che cii sono dei miglioramenti nell'aspetto della pelle,
la pelle avrà meno Cellulite, sarà più elastica e liscia, meno imperfezioni e migliore termoregolazione della tua pelle.

Effettiva cura della pelle e riduzione della cellulite !!!

Sono davvero efficaci, mi sono trovata magnificamante e grazie ai minerlai biotavvvi che mi infatti hanno anche migliorato la microcircolazione del sangue, hanno il controllo dell'umidità e grazie alle combinazione di fibre di alta qualità che assicurano il rapido trasporto dell'umidità lontano dalla tua pelle.