Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 24 aprile 2018
Racconto molto cruento, con una descrizione troppo dettagliata e violenta delle scene di uxoricidio.

In un'epoca dove il femminicidio e' diventato dilagante, questo racconto mi infastidisce e mi turba fortemente.

Non esiste al mondo creatura più fantastica e meravigliosa della " DONNA", da adorare ogni giorno, riempirla di amore, di attenzioni e di tanto rispetto, perche' lo merita veramente.

Assegno 2 stelle solo perche' e' scritto in modo scorrevole e veloce.
il 17 ottobre 2017
Un bello e stupefacente thriller di breve durata. Ne sono protagonisti due giovani coniugi legati fra loro da un amore pieno ed incondizionato: non saprebbero vivere l'uno lontano dall'altro. Ciò malgrado le notti di Giacomo, il marito, cominciano ad essere caratterizzate da incubi spaventosi. C'è certamente qualcosa da chiarire, e ci provvederà un finale sorprendente.
il 5 aprile 2018
Una storia ben scritta, intrisa di colpi di scena, suspence e spunti che fanno riflettere.. Consiglio vivamente la lettura di questo noir.

L'incensiere