il 14 gennaio 2017
L'ho letto perché è gratis ma ora lo avrei acquistato, compro i libri sulle bancherelle perché due o tre libri al mese non me li posso permettere. Mi è piaciuto, l'ho vissuto e sono saltato pieno di speranza con i personaggi, una ventata di speranza e di amore per e verso la vita. Grazie di averlo scritto.
il 19 settembre 2016
mi è davvero piaciuto, delicato, enigmatico, piacevole....tocca un tema particolare e difficile ma davvero con tanta delicatezza e con un messaggio di speranza che fanno bene al cuore.
il 25 settembre 2016
Poche parole per descrivere in modo sentito alcuni momenti perfetti, poche parole per farti sentire le stesse emozioni dei personaggi, di cui alla fine ti importa perché l'ironia e il disincanto ti trascinano e ti conquistano fino alla fine. Brava Irene.
il 19 settembre 2016
Idea decisamente interessante, ben scritto e di lettura molto scorrevole. personaggi credibili ed alcune descrizioni piacevolissime. Sicuramente consiglio di leggerlo
il 18 novembre 2016
È abbastanza scorrevole come racconto ma personalmente ci ho messo un po' per capire di cosa parlasse realmente..in alcuni punti è anche troppo ripetitivo..
il 22 settembre 2016
l'idea è interessante, piacevole la lettura...è un buono spunto, peccato che sia talmente breve da rimanere poco impresso nella memoria
il 14 ottobre 2016
pessimo non si può leggere neanche gratis, un prodotto assolutamente inutile che serve solo a riempire spazio sul KINDLE e poi lo si deve cancellare

Alle Eolie... Appassionatamente