Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 8,01 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle
Solo il silenzio è giusta voce di [Nico Veladiano]

Solo il silenzio è giusta voce Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 6,99

Lunghezza: 258 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Descrizione prodotto

Sinossi

Solo il silenzio è giusta voce è il secondo volume di una trilogia che comprende anche Ilfilodargento e Il settimo sogno di Giovanni. I tre volumi, che hanno in comune il protagonista, Giovanni d’Assisi, ed altre figure, possono essere letti indipendentemente l’uno dagli altri. Tutti e tre i romanzi sono arricchiti dalla prefazione di Enrico Ruggini e dalla postfazione di padre Paolo Dall’Oglio, priore del monastero di Deir Mar Musa (Syria).Dalle altissime quote del Pamir afghano fino alla desolazione di una Somalia dove si consuma il dramma del rapimento di Chiara, il viaggio di Giovanni tocca anche l’India e due straordinari luoghi dello spirito: un monastero nascosto in una remota valle del Bhutan e un altro sperduto tra le infuocate sabbie del deserto siriano. Nel suo pellegrinare da un luogo all'altro Giovanni raggiungerà un casolare su una dolce collina fiorentina dove l’amico Francesco lo condurrà in un singolare viaggio lungo il tempo, indispensabile per capire il complesso e burrascoso legame con Chiara. Compagni di questo avvincente percorso dello spirito saranno anche Margherita, Isabelle, Pierre e tanti altri personaggi; essi popolano le pagine di un libro che offre l’opportunità di comprendere, oltre l’apparenza, il significato di relazioni che hanno la loro origine in un tempo non raggiungibile dalla nostra memoria.

L'autore

Nico Veladiano, consulente per attività di informazione, comunicazione, relazioni esterne e marketing culturale, collabora con quotidiani e riviste. Ha curato il progetto editoriale di una quarantina di libri, per la maggior parte attinenti alla cultura locale. E’ attivamente impegnato nella promozione di iniziative finalizzate ad una cultura di pace e si occupa del coordinamento di progetti di cooperazione e solidarietà internazionale. Da oltre una ventina d’anni si interessa ad argomenti etico-filosofici relativi ai processi evolutivi dell’Uomo, tenendo conferenze sull’argomento. Tra i suoi libri, di particolare significato Ilfilodargento, Solo il silenzio è giusta voce e Il settimo sogno di Giovanni che propongono in forma di romanzo un approccio ai grandi temi etico-filosofici-religiosi della vita dell’Uomo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 330 KB
  • Lunghezza stampa: 258
  • Editore: Nico Veladiano (23 ottobre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07B8RLCNX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #371.318 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 2 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

23 novembre 2013
Formato: Formato Kindle
28 maggio 2015
Formato: Copertina flessibile
Una persona l'ha trovato utile
|Commento|Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?