Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Solo una storia d'amore e di troppe paturnie di [Gatto, Momi]
Annuncio applicazione Kindle

Solo una storia d'amore e di troppe paturnie Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 24,21

Lunghezza: 540 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Solo una storia d’amore è un romanzo fresco, genuino e divertente, che racconta il turbinio di emozioni e le ostinate ragioni del cuore che, senza alcuna possibilità di difesa, portano Giulia a innamorarsi perdutamente di Davide. A partire dal loro primo incontro, l’autrice lascia assaporare al lettore emozioni e pensieri della protagonista, svelando con ironia e leggerezza le insicurezze, i sogni, i sentimenti che iniziano a minare le certezze della ragazza e a sconvolgere la sua vita, non senza imbarazzi, con gelosie e batticuori; attraverso un cambio di narratore, anche l’emotività di Davide sarà scandagliata, restituendo al libro una dimensione più profonda. Come due calamite, Giulia e Davide non potranno fare a meno di cercarsi e, nonostante le apparenze dicano il contrario, la loro amicizia non potrà che trasformarsi di fronte all’affinità dei due e al desiderio di amarsi, al di là di ogni calcolo, di ogni ritrosia e di ogni orgoglio, lasciandosi trasportare dalla magia che scaturisce dai loro cuori.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1257 KB
  • Lunghezza stampa: 491
  • Editore: Youcanprint (1 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NPPUM6O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40.595 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Allegro-allegro non molto -adagio- con finale allegro andante. I movimenti di questa storia sono press'a poco così! É una storia dove i nostri protagonisti sono: si carichi di ormoni impazziti (lei) e di spropositato testosterone (lui), ma nn puoi far almeno di affezionarti a loro e alle loro personalità! Giustifichi perfino le infinite e  continue "paturnie", nocciolo della questione su cui ruota l'intero romanzo! Esse (le paturnie continum) arrivano ad essere spiritose e contradittorie,  ansiolitiche e giustificate, insomma mentre leggi pensi "E no! É giusta la riflessione! E mó che facciamo????continuiamo a leggere, e vediamo il capo di sta matassa"... Infatti l'autrice nella sua bravura nel rendere non pesanti "le picche mentali", perché in forma ufficiale ed elegante le definiamo paturnie ma, diciamocelo, só picche mentali! (patologia certificata di cui tutti noi,  in un modo o l'altro , siamo affetti!) e lo stile perfettamente scorrevole, non perdi mai il filo del discorso, non ci sono quelle dissonanze o forzature che rendano ridicoli i personaggi e inverosimile la situazione; perfino i cliché sono usati ad arte e sviluppati in modo che creino quella suspance che ti tiene rapita e curiosa. Insomma è una storia romantica con argomenti magari scontati all' apparenza, ma usati ad arte che la rende fresca leggera e ti lascia col sorriso sulle labbra  e la voglia assolutamente di leggere. Grazie all'autrice e alla sua bravura, nel rendere unica una ragazza normale,  non puoi fare almeno di patteggiare per la dolcissima ma tosta Giulia; anche se Davide resta un gran bel pezzo di ragazzo, stimola istinti poco rosei e romantici!Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Leggere questo libro mi ha riportato ai miei 20 anni quando uno sguardo dato, una frase detta dal ragazzo che mi piaceva la memorizzavo per poi ricordarla con insistenza una volta sola in camera, cercando di attribuire un significato per ogni singolo gesto o parola.
Questo è il primo volume di una trilogia New Adult davvero delizioso, l’autrice ha una scrittura molto fresca e chiara. Alterna scene goliardiche e dialoghi divertenti descritti minuziosamente. Durante la lettura la storia di Davide e Giulia potrebbe risultare delle volte lenta ma ciò è dovuto alla narrazione dettagliata che, però, non ne pregiudica il risultato. Bisogna arrivare al 50% della storia affinché gli eventi comincino a susseguirsi con un ritmo incalzante.
L’autrice ha uno stile narrativo che ho molto apprezzato perché non ci sarà una domanda o un comportamento dei personaggi che non verrà alla luce. Questa potrebbe essere la storia di ognuno di noi, non ci sono personaggi con problemi irrisolti o con segreti inconfessabili o maltrattamenti di vario genere o ricchi milionari con gusti particolari; no, questa è una storia d'amore semplice e pulita, incasinata soltanto dai nostri due personaggi principali che si creano "paturnie" a più non posso, con un contorno di amici che rende la storia più ricca e divertente.
Non posso che fare i miei complimenti a questa autrice davvero talentuosa.
Libro più che consigliato.
Gruppo FB Le Cercatrici di libri
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Occhiaie, capelli arruffati, voce che sembra giungere dall’oltretomba… Sì, sono questi i sintomi di una lettrice che ha passato la notte in bianco per finire un altro romanzo.
“Solo un altro capitolo”… Certo, come no, era questo che mi ripetevo a mezzanotte, stessa identica cosa alle tre… fin quando poi non l’ho finito.
Solo una storia d’amore e di troppe paturnie, a dispetto di ciò che credevo, ha saputo coinvolgermi e conquistarmi.

I protagonisti sono Giulia, studentessa di architettura, e Davide, pallanuotista della nazionale. I due, grazie ad un amico in comune, s’incontrano e lì scocca la scintilla, quella che ti fa sentir subito legato ad una persona. Diventano amici, litigano, scherzano, sono complici, ri-litigano, ma fanno SEMPRE PACE.

source: imgur.com
In tutto questo c’è solo un piccolo, PICCOLISSIMO inconveniente… Giulia da quando ha incrociato per la prima volta quegli occhi verdi, si è perdutamente innamorata di lui.
Davide, se inizialmente è fidanzato con la bella Eva, la lascerà per far spazio a se stesso e all’amicizia con Giulia… AMICIZIA, nulla di più, perché non vuole innamorarsi.

Non ti innamorare di lui. Quando si è fidanzato con Eva era molto coinvolto. […]
Quando uno è innamorato non gli passa tanto in fretta. Potrebbe amarla ancora e tu soffriresti molto. Le persone come Davide ti danno tantissimo, ma quando le perdi lasciano il vuoto.

TEMPISMO SBAGLIATO!
Cupido ha già scoccato da tempo la sua freccia!

Davide è gentile, carismatico, premuroso, odioso, insolente e… CIECO! Non in senso letterale eh, ma questo ve lo spiegherò in seguito.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover