Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 24,91 (93%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Solo una storia d'amore e di troppe paturnie - Volume 2 di [Gatto, Momi]
Annuncio applicazione Kindle

Solo una storia d'amore e di troppe paturnie - Volume 2 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 494 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In Solo una storia d'amore e di troppe paturnie, Giulia e Davide si sono incontrati, sono diventati amici e, ognuno coi propri tempi, hanno scoperto di amarsi. In questo secondo capitolo della “Trilogia delle paturnie”, li vediamo gestire gli inizi del loro rapporto... una gestione che non sempre li trova sulla stessa lunghezza d’onda.

Solo una cosa potrebbe aiutarla nello scontro epico coi suoi timori, ascoltare senza filtri ciò che le dice Davide. Invece Giulia propende per i classici piedi di piombo imbrigliando sentimenti e impulsi, ma farlo con uno come lui si rivela presto impossibile. La schiettezza del pallanuotista, unita alle continue stoccate mirate a farle abbassare la guardia, la convincono ad abbandonare il lato oscuro delle paranoie. Peccato però che, nonostante lui ci si avvicini in modo quasi indecoroso, il ragazzo perfetto non esista. Detto ciò, alzi la mano chi non ha scambi di vedute col proprio innamorato, chi non ci litiga, chi non ha avuto una crisi... autorizzata o meno che fosse. Riuscirà il caratterino caparbio e frizzante della nostra protagonista a sostenerla nel tenere testa a quel turbine senza freni che è il suo fidanzato?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1140 KB
  • Lunghezza stampa: 461
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (26 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017793S4G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.899 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Siamo arrivati al secondo capitolo della trilogia delle paturnie.
Mai nome fu più indicato.
Ritroviamo Giulia e Davide con tutta la combriccola di svalvolati.
La coppia in questo libro avrà a che fare con l'inizio della loro storia insieme che ahimè sarà ardua da portare avanti con tranquillità perché i nostri due protagonisti sono fra i più cocciuti, orgogliosi e, spesso, dispettosi riscontrati. Del resto i due pugni uno contro l'altro della Cover del libro sono molto indicativi. Più volte ho alzato gli occhi al cielo, o ho dovuto chiudere il libro per come mi esasperavano, mentre altre ho riso per gli scherzi goliardici che si fanno entrambi... ma il loro è un grande amore, uno di quelli veri che fa tremare per il terrore di soffrire se si dovessero separare. Entrambi sono convinti di amare di più dell'altro e questo porterà a vere e proprie paturnie da parte di Giulia. È più facile trovare una scusa per scappare così da cercare di proteggere il cuore prima di farselo spezzare.
Davide e Giulia dovranno superare gli ostacoli che la vita mette loro davanti e soprattutto fidarsi l’uno dell'altra per poter permettere al loro amore di resistere e crescere, saranno in grado di farlo? Oppure lasceranno che la paura abbia la meglio?
Lo scopriremo solo negli ultimi capitoli quello che sarà. Adoro lo stile fresco e limpido nella narrazione che è proprio dell'autrice. Unico appunto ho trovato la storia a tratti un po’ lenta dovuto alla descrizione molto dettagliata. Libro consigliato a tutti, privo di scene di sesso esplicito.
L'uscita del terzo e ultimo volume della "trilogia delle paturnie” è previsto entro Natale
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Giulia e Davide sono una coppia ma come in tutte le coppie le paturnie non mancano.
I due pugni chiusi che si scontrano ben si addicono alla storia d’amore di Giulia e Davide infatti ecco che ancora tra battibecchi esilaranti litigate stratosferiche mi sono ritrovata ancora una volta a leggere il romanzo tutto d’un fiato senza riuscire a posarlo. Ho amato moltissimo i protagonisti, ma e soprattutto gli amici che continuano a tifare per la loro storia d’amore.
Bellissimo romanzo che vedrà la crescita dell’amore tra i due protagonisti regalando anche il punto di vista di Davide aiutandoci a scoprire meglio il nostro sexi pallanuotista.
Bello ironico frizzante divertente e soprattutto amore al quadrato, anzi paturnie al quadrato perché noi donne siamo così abbiamo paura di perdere il nostro innamorato, ma un punto a favore di Momi per una volta possiamo leggere le paturnie anche di Davide un uomo wow bello bellissimo pensavo che gli uomini non avessero paturnie. Insomma le paturnie di Giulia e Davide creano dipendenza.
Straconsigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(Recensione a cura del blog Bellamente libera)
Le paturnie per Giulia non sono finite, e nemmeno per noi lettori!
Lei e Davide sono ormai una coppia, ma l’idillio sembra durare poco. Essere la fidanzata di un super bello e atletico come il pallanuotista in questione, non è facile.
Davide è spesso fuori per le sue gare, e attrae le donne come fosse una calamita. Giulia teme costantemente di perderlo, e anche il fantasma di Eva, la ex rivale, continua a tormentarla. Ma non è solo questo a spaventarla. Ha paura che lui stia solo giocando con lei e che, un giorno, quando si sarà stancato, la lascerà.
Giulia, dunque, non si illude che sia un per sempre, ma cerca di godersi al massimo i pochi momenti a disposizione col suo ragazzo.
Lui la tranquillizza spesso, dichiarandole il suo amore sincero, eppure un giorno la lascia. Per Giulia si apre così un capitolo difficile, soprattutto quando lo sorprende a flirtare con una misteriosa ragazza.
I problemi non finiscono mai, e i pensieri frullano di continuo nella testa della sventurata protagonista, che mette tutto nero su bianco in questo secondo volume.
Troviamo però anche l’interessante punto di vista di Davide, che esprime a sua volta le sue paturnie. Oltre ai protagonisti, ricompaiono gli amici che avevamo conosciuto già nel primo volume, e che saranno ancora una volta un valido sostegno per Giulia.
Come finirà questa storia?
Personalmente l’ho trovata molto movimentata, pieni di colpi di scena e suspance. Forse l’autrice si dilunga un po’ troppo in alcune scene, ma lo stile accurato e scorrevole, rende la lettura comunque sempre piacevole.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per me è sempre difficile recensire i seguiti dei libri della stessa serie per evitare di spoilerare la trama, quindi farò dei brevi accenni a ciò che succederà in questo secondo volume, giusto per mettervi un po' di curiosità!
***Spoiler Free***
La vedete la cover? Due mani chiuse a pugno, l'una contro l'altra? Ecco, diciamo che quell'immagine rispecchia al meglio tutto il significato intrinseco e tutti gli avvenimenti del libro, perché Giulia e Davide bisticceranno un bel po'! Forse un po' troppo, in certi tratti, ma alcune scenette sono davvero divertenti. Soprattutto le battute di Davide. Il primo volume mi era piaciuto davvero tanto e questo secondo non è stato da meno, anche se avrei preferito meno "paturnie" mentali da parte di Giulia. Non che mi abbiano annoiato tutti i suoi dubbi e le disavventure della protagonista, ma in certi tratti forse era un pochino pesante. Ad ogni modo, i suoi comportamenti, le sue reazioni sono comprensibili, perché sono normali e sono le stesse che avremmo tutte quante se avessimo come fidanzato un pallannuotista superfigo che non passa di certo inosservato. Ora, il caratterino di Giulia non è semplicissimo, perché è piuttosto testarda e orgogliosa, ma anche Davide ci mette del suo per farla arrabbiare e farla dubitare eh! Anche se le ripete fino all'esaurmento che non la lascerà mai e poi mai e che, piuttosto sarà lei a lasciare lui.
Mi sono divertita molto a leggere questo secondo volume perché non avevo idea di cosa sarebbe successo dopo la fine di ogni capitolo. Ero invogliata a continuare pagina dopo pagina ed era tanto che non mi succedeva.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover