Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,90

Risparmia EUR 8,07 (81%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sono solo un marinaio (Romantic Pirates Vol. 1) di [Roggero, Patrizia Ines]
Annuncio applicazione Kindle

Sono solo un marinaio (Romantic Pirates Vol. 1) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,90
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,97

Lunghezza: 284 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Sono solo un marinaio (Romantic Pirates Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.

BIOGRAFIA:

Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979.
È un’autrice di romance storici. Ha pubblicato i romanzi Sono solo un marinaio e Il brigante di Corte, la trilogia Paradise Valley e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital).
Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Sito web: www.patriziainesroggero.it
Pagina Facebook: Patrizia Ines Roggero - Romance

L'autore

Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. È un’autrice di romance storici. Ha pubblicato i romanzi Sono solo un marinaio e Il brigante di Corte, la trilogia Paradise Valley e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013. Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3662 KB
  • Lunghezza stampa: 284
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1534727299
  • Editore: PIR Romance; 3 edizione (10 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GXG6FYE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #13.189 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Lasciate che vi dica una cosa...non potete non leggere tutti i libri scritti da Patrizia Ines Roggero! Ho conosciuto questa autrice tramite la trilogia Paradise Valley e da allora è stato un crescendo di emozioni, mano a mano che leggevo i suoi romanzi, ho notato un cambiamento nel modo di scrivere e nel modo di caratterizzare i personaggi.
Con "Sono solo un marinaio", la Roggero riconferma il mio pensiero. Ma andiamo con ordine: protagoniste del romanzo sono due donne, Elisabeth e Alice, in viaggio dall'Inghilterra all'America per ricongiungersi coi loro mariti. Tuttavia non è così semplice come loro credevano essere. Infatti dopo essere state assalite dai pirati e lasciate in mezzo al nulla, le due giovani vengono "salvate" da un'altra nave di corsari, capitanata da Kole Tyler.
Insomma...dalla padella alla brace, almeno questo è quello che credono inizialmente. Perché di lì a poco tra Alice e Jack Ryden - secondo in comando - scatterà la passione, una passione travolgente. Quella stessa passione che mi ha fatto palpitare il cuore dopo ogni riga. Tuttavia non mi ha fatto solo palpitare il cuore: mi ha anche fatto tormentare l'animo quando il passato di Jack è tornato vivo e forte tra i due.
La Roggero è riuscita con il suo linguaggio semplice e scorrevole a entrarmi nel cuore, a farmi sospirare, a rendermi felice ma anche a dilaniarmi l'anima. E con questo non voglio dire che il libro non merita di essere letto, tutto il contrario. Questo romanzo DEVE essere letto da tutti per il modo in cui l'autrice caratterizza i personaggi, in particolare il personaggio di Alice, divisa tra la passione verso Jack e un marito nella lontana America.
L'autrice emoziona i lettori con i suoi romanzi e "Sono solo un marinaio" è il culmine dell'emozione, il miglior libro dell'autrice che ho letto fino a ora.
Complimenti davvero!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo che ho adorato Paradise Valley non potevo farmi sfuggire il nuovo libro della Roggero. Ed è stato una conferma. Se vi piacciono le storie di passione e avventura è il libro per voi, se poi come me non vi fareste mai sfuggire un libro sui pirati vi innamorerete di questa autrice.
Questo libro racconta la storia di due donne salpate per il nuovo mondo al fianco dei mariti (sposati per convenienza come si usava all'epoca) pe cercare fortuna. Ma purtroppo i loro sogni si infrangono con la dura realtà, vengono aggrediti da terribili pirati e per pura fortuna solo le due donne si salvano. Abbandonate al loro destino in mare vengono portate in salvo proprio da un altro vascello pirata. Ma qui inaspettatamente iniziano a subire il fascino di quel mondo che tanto disprezzavano fatto di libertà, quella libertà che mai due donne si sarebbero sognate nella loro vecchia vita. Incontrano l'amore e la passione, quelli che non avrebbero mai ottenuto dai loro matrimoni di convenienza.
Ma quando finalmente si abbandonano con entusiasmo a quella nuova vita che mai avrebbero creduto apprezzare ecco che bisogna fare i conti con il passato che torna a bussare.
E quel sogno di amore e libertà sfugge dalle loro mani.
Oltre ad aver apprezzato particolarmente la trama, mi sono piaciuti i caratteri dei quattro personaggi principali, ben delineati e distinti tra loro, con pregi e difetti. Ben descritto anche il conflitto interiore delle due donne educate ad una vita in cui avrebbero solo dovuto seguire e compiacere i rispettivi mariti che improvvisamente si ritrovano ad essere artefici del proprio destino, ma con mille sensi di colpa dovuti proprio all'educazione ricevuta. Ciò che era giusto diventa sbagliato e viceversa.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Gelosia, tradimenti, morte, amore e amicizia: ecco gli ingredienti di questo romanzo che si snoda in uno scenario da favola, tra isole incontaminate, cieli e mari azzurri. I personaggi sono ben delineati, alcuni molto interessanti: Jack, Cole, Benjamin (il medico di bordo) e Thomas in particolare e non solo perché sono pirati. Coltivano tra di loro un amicizia sincera e, nonostante vivano al di fuori della legge, posseggono un senso dell'onore che ovviamente si rivolge a chi sta dalla loro parte della barricata.
Mi sono piaciute meno le donne: Alyce, Bess e Sarah. Le ho trovate un po' contraddittorie. Certo a loro sfavore gioca il periodo storico in cui è ambientato il romanzo. Era quella un'epoca in cui non si dava nessuno spazio alle donne, soprattutto se di buona famiglia e maritate con personaggi della nobiltà, però le avrei preferite un po' più combattive, Alyce in modo particolare che si fa schiacciare dai sensi di colpa e finisce poi con l'accettare passivamente quello che crede sarà per sempre il suo destino.
Tutto sommato un romanzo gradevole, con qualche accenno storico alla situazione creata dal dominio Inglese sul mar dei Caraibi, ben scritto e ben editato, si rivolge a un pubblico che ama le dolci storie d'amore condite con quel pizzico di avventura assicurata dall'ambientazione nel mondo piratesco.
Per concludere, siccome mi piacciono un sacco i maschi 'maledetti', lancio il sasso e dico che sarebbe bello scoprire qualcosa di più su Thomas '.. a buon intenditore poche parole.

La recensione completa sul blog ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover