Compra usato 305,93 €
Consegna GRATUITA domenica, 5 febbraio. Ordina entro 21 ore 46 min. Maggiori informazioni
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da Amazon Warehouse
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Aggiungi un accessorio:
Ne hai uno da vendere?

Sony HT-G700 - Soundbar TV Bluetooth a 3.1 canali, Dolby Atmos, DTS:X, con Subwoofer wireless (Nero)

4,3 su 5 stelle 824 voti

305,93€
Resi GRATUITI
Restituisci questo articolo gratuitamente
  • Il reso gratuito è disponibile per l'indirizzo di spedizione scelto. È possibile restituire l'articolo per qualsiasi motivo in condizioni nuove e non usate senza costi di spedizione del reso.
  • Scopri di più sui resi gratuiti.
Single
Disponibilità: solo 2

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La soundbar ht-g700 a 3.1 canali, tramite l'esclusiva tecnologia sony vertical surround con dolby atmos e dts: xtm può elevare anche l'audio di un normale stereo alla qualità del suono surround a 7.1.2 canali nel tuo salotto
  • Con il sistema audio ht-g700, grazie all'altoparlante centrale dedicato, tutto può essere ascoltato nei minimi dettagli, sia che si tratti di veloci dialoghi nelle tue serie TV preferite, di frasi sussurrate nell'ultimo successo di hollywood, o di ogni nota delle tue canzoni preferite
  • 400 w di potenza ti tengono immerso nell'azione, inoltre l'installazione dell'ht-g700 è semplice e veloce tramite bluetooth o HDMI earc / arc
  • L'ht-g700 è dotato di un potente subwoofer wireless che offre una qualità dei bassi più ricca e profonda
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Sony HT-G700 - Soundbar TV Bluetooth a 3.1 canali, Dolby Atmos, DTS:X, con Subwoofer wireless (Nero)


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Guide dei prodotti e documenti

Contenuto della scatola

  • Soundbar, Subwoofer
  • Telecomando, Batterie telecomando, Cavo ottico
  • Presa AC
  • Staffa muro
  • Manuale istruzioni

  • Descrizione Prodotto

    HTG700
    HT-G700

    Dialoghi nitidi e audio surround cinematografico

    HT-G700 è una soundbar Dolby Atmos/DTS:X a 3.1 canali che, oltre a garantire un potente audio surround, offre dialoghi nitidissimi per farti immergere completamente nei tuoi film e programmi TV preferiti.

    Fino a 7.1.2 canali di audio surround in una sola unità

    HT-G700

    Con Vertical Surround Engine puoi goderti i formati audio per cinema come Dolby Atmos e DTS:X in un sistema compatto con tre speaker frontali. Il pulsante Immersive AE (Audio Enhancement) permette a HT-G700 di convertire l’audio stereo in un audio surround 7.1.2.

    Dialoghi cristallini e bassi potenti

    G700

    Speaker centrale per dialoghi nitidi

    Uno speaker centrale dedicato garantisce la nitidezza delle voci in qualsiasi contesto, dalle battute velocissime del tuo programma preferito ai dialoghi sussurrati dei film di Hollywood.

    G700

    Audio ricco e bassi profondi

    Il potente subwoofer wireless emette suoni bassi più profondi e complessi. La semplice connessione wireless permette di posizionare la soundbar dove preferisci.

    Quattro modalità audio tra cui scegliere

    G700

    Modalità Cinema

    Vivi tutta l'azione intorno a te, con un audio avvolgente che ti immerge nell’esperienza cinematografica.

    g700

    Modalità Musica

    Ascolta tutti i dettagli della tua musica preferita con un audio ricco e realistico.

    G700

    Modalità vocale

    Che si tratti del notiziario del mattino o di un finale di stagione, questa modalità regola l’audio su misura per esaltare i discorsi.

    G700

    Modalità notturna

    Ti piace guardare film nel cuore della notte? Questa funzione ottimizza il bilanciamento acustico per garantire chiarezza anche a basso volume.

    Configurazione immediata per le serate cinema

    G700

    Connessioni semplicissime

    Connetti un TV o un dispositivo compatibile in modalità wireless tramite Bluetooth oppure usa l’ingresso HDMI eARC/ARC o l’ingresso digitale ottico per godere di un’ampiezza di banda completa.

    G700

    Ottieni il meglio dal tuo tempo di qualità

    HT-G700 porta in vita la colonna sonora di qualsiasi cosa ti piaccia guardare insieme alla tua famiglia. Prova un’esperienza di visione dei tuoi contenuti preferiti con un eccezionale audio immersivo.

    Cerchi informazioni specifiche?

    Visualizza la sezione Domande e risposte

    Recensioni clienti

    4,3 su 5 stelle
    4,3 su 5
    824 valutazioni globali

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia 🇮🇹 il 22 novembre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 1 dicembre 2021
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Qualità audio buona, semplice da configurare
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 1 dicembre 2021
    Cercavo una soundbar che potesse accentuare le prestazioni del mio TV e dopo numerosissime ricerche mi sono imbattuto su questo articolo tra mille scetticismi avendo letto molte recensioni buone e cattive ho deciso di prendere.

    Quello che si può sicuramente dire è che il prodotto è fatto con materiali di buona qualità e la sua configurazione è estremamente facile.

    Esteticamente è molto bella e soprattutto anche il subwoofer presenta un design molto elegante, nella parte passa è rivestito di plastica lucida che ha un suo perchè.

    L'articolo è composto da una soundbar che ha un'alimentazione propria e un subwoofer anch'esso alimentato individualmente, ma che comunicano tra di loro in automatico senza fare strane operazioni.
    Il subwoofer eventualmente è dotato di un pulsante di sincronizzazione laddove questa non dovesse essere stabilita in automatico.

    Passando all'aspetto pratico, ho voluto attendere un pò prima di recensire il prodotto, al fine di rendermi conto di tutte le sue caratteristiche nel coplesso.

    L'audio sicuramente è molto pulito e non ha nulla a che vedere con il classico audio della tv e sarà una prima cosa che noterete appena avviato il sistema.

    E' molto ricca di funzioni tutte modificabili con un proprio telecomando(Musica/Cinema ecc.)

    Per quel che riguarda il suo funzionamento, la soundbar esprime al meglio i suoi 400W attraverso la visione di un film con audio di alta qualità tipo quelli presenti su Netflix, Amazon o riprodotti da dvd.

    Attraverso il normale funzionamento della TV, sicuramente si sente meglio ma non esprime al meglio le sue funzioni questo perchè i normali canali TV inviano un audio basico non di alta qualità, però in alcune pubblicità potrebbe accadere che il suono sia un pò più accentuato.

    Ovviamente la soundbar è concepita proprio per riprodurre degli audio di alta qualità e non sicuramente quelli trasmessi dai normali canali TV ma nel complesso migliora l'audio del TV.

    Dopo aver visto alcuni film con audio di alta qualità, posso dirvi che l'audio è veramente avvolgente e si sente soprattutto durante scene di azione, essere investiti dal suono sentendosi parte del film come se si fosse al cinema.

    Sicuramente non è il top dei sistemi audio ma necessariamente devono essere fatte molte considerazioni prima di fare questo acquisto. Prendere un sistema audio favoloso sia per quantità di speaker o watt, sicuramente aumenta la percezione del suono, e figo ecc., ma non poterlo utilizzare è molto controproducente sia in termini economici che tecnici.

    Non avendo particolari esigenze ho optato per questo articolo che sia in termini di posizionamento( in un appartamento condominiale) sia in termini pratici( di posizionamento/installazione) possedesse buone caratteristiche.

    Il prodotto è adatto sicuramente ad essere posto in un appartamento condominiale e non.

    In un soggiorno o una stanza di normali dimensioni va benissimo ed è anche tanto credetemi.

    Volendo la soundbar può anche essere appesa a muro ( Viti non incluse)

    Per quel che riguarda la posizione del subwoofer non vi preoccupate, ci sono tante persone che dicono che deve stare al lato della TV sopra/sotto il divano ecc.
    Tutto dipende dalle distanze tra TV e spettatore, spazzi esageratamente grandi ecc.

    Io personalmente l'ho posizionato al lato del mio divano a 3 metri circa di distanza dal TV e credetemi quando ascolterete dei dialoghi o vedrete scene d'azione dove il BOOOM E IL BADABOOM sono all'ordine del giorno la vostra esperienza sarò molto positiva.

    All'interno della confezione trovare la soundbar, il subwoofer, il telecomando, il cavo ottico audio, cavi di alimentazione e tutta la manualistica.

    Consiglio di collegare il dispositivo attraverso un cavo HDMI ( non incluso) sia in termini di rendimento che di praticità, in modo da poterlo comandare direttamente dal telecomando della TV.( alzare e abbassare il volume)

    Tutte le altre impostazioni sono da modificarsi con il telecomando della soundbar.

    Sul dispositivo è presente un display( cosa di non poco conto), 1 uscita audio ottica,2 ingressi HDMI uno ARC per collegarlo al TV( controllate che anche il tv abbia un HDMI arc) e l'altro per collegarlo a un dispositivo esterno ( dvd ecc.) volendo con uno split di HDMI potete aumentarne le uscite e collegarci più dispositivi.

    L'unica nota negativa e il rapporto qualità prezzo che ho travato eccessivamente alto ma alla fine sono riuscito a portarlo a caso ad un buon prezzo (288) rispetto al normale costo.

    Spero di esservi stato utile.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    24 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 9 dicembre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 22 ottobre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 23 novembre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 27 novembre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    4 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 novembre 2022
    Nome stile: SingleAcquisto verificato

    Le recensioni migliori da altri paesi

    T. Müller
    5,0 su 5 stelle Nehmt ein hdmi 2.1 Kabel zum Anschluß!
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 6 ottobre 2020
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    70 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Lost in Space
    2,0 su 5 stelle 2,5 Sterne: Soundformate nur Lockmittel für Dumme + nur eArc tauglich / Dialoge megaschwach
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 4 gennaio 2021
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    37 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Kürsad
    2,0 su 5 stelle Nicht zu empfehlen, Ton kommt wie aus einer Blechdose
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 9 novembre 2020
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    24 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    SchärfsterKritiker
    4,0 su 5 stelle Gute Soundbar mit Ausstattungsschwächen
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 23 dicembre 2020
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    11 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Gianni
    3,0 su 5 stelle Casi perfecto con graves limitationes.
    Recensito in Spagna 🇪🇸 il 6 novembre 2020
    Nome stile: SingleAcquisto verificato
    12 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso