Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Sony SWR50 Smartwatch 3, Display Transflettivo da 1,8”, Processore Quad ARM A7 1.2 Ghz, Memorie RAM da 512 MB, Nero

4,1 su 5 stelle 3.093 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Consapevole e intelligente, Android Wear ti da le informazioni che cerchi con uno sguardo
  • Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul calendario
  • Un’app per tutto – uno SmartWatch di Android Wear può espandersi all’infinito
  • Ricevi tutte le tue notifiche, incluse le sveglie locali, direttamente sul polso
  • Resistente all’acqua
Visualizza altri dettagli prodotto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Sony SWR50 Smartwatch 3, Display Transflettivo da 1,8”, Processore Quad ARM A7 1.2 Ghz, Memorie RAM da 512 MB, Nero


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione prodotto

Descrizione

SmartWatch 3 è basato sulla piattaforma Android Wear per permetterti di consultare informazioni e notifiche in un’unica visualizzazione. Come dettagli dei voli, suggerimenti, messaggi, meteo e molto altro ancora. Android Wear è così intuitivo da mostrarti tutto quello che potrebbe servirti, al momento giusto.
Basta usare i comandi vocali per chiedere al tuo dispositivo di trovarle. SmartWatch 3 si serve del GPS per tracciare il tuo itinerario e calcolare la distanza percorsa. Tieni i tuoi movimenti sotto controllo. Unito all’accelerometro, il giroscopio permette di calcolare movimenti e direzione con estrema precisione.

Informazioni legali

SPECIFICHE TECNICHE:1,60 ", Touchscreen, Risoluzione Schermo orizzontale : 320 , Risoluzione Schermo verticale : 320 , Bluetooth, 0,50 GB, Android Wear, Accelerometro, Giroscopio, Comandi Vocali, Meteo; GARANZIA: 24 mesi.

Informazioni importanti

Avvertenze

SPECIFICHE TECNICHE:1,60 ", Touchscreen, Risoluzione Schermo orizzontale : 320 , Risoluzione Schermo verticale : 320 , Bluetooth, 0,50 GB, Android Wear, Accelerometro, Giroscopio, Comandi Vocali, Meteo; GARANZIA: 24 mesi.

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
3.093 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 21 novembre 2016
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Valido ed economico
Di Nik il 21 novembre 2016
Si, lo so, non è il più recente degli smartwatch sul mercato, dato che è uscito in commercio da tempo, ma sfido chiunque a trovare un'altro smartwatch di pari caratteristiche a questo prezzo, e soprattutto così giovanile e sportivo. Considerate che stanno producendo smartwatch sempre più di metallo e che richiamano design di orologi di pregio, rendendoli meno utili ad impieghi sportivi e casual.
Il Sony Smartwatch 3 ad oggi ha installata la versione 1.5.0 di Android Wear, quindi al passo con la versione attuale.
Questa colorazione nera dà all'orologio la possibilità di essere indossata in ogni occasione, sia con vestiti eleganti che con abbigliamento sportivo.
Non mi soffermo a spiegarvi cosa può fare, anche se è da sottolineare la presenza del GPS (uno tra i pochissimi) che vi permette di avere quella caratteristica in più che manca a molti dei concorrenti. Si, questo orologio non ha il misuratore dei battiti cardiaci, ma voi usate più la mappa o monitorare il vostro cuore?
Molti non amano questo tipo di orologi perchè li ritengono inutili o superflui. Sappiamo tutti che qualsiasi cosa può essere superflua se non si apprezzano le sue caratteristiche e capacità.
Non averlo non cambia nulla, ma una volta indossato, soprattutto dopo qualche settimana, ci si accorge che seppur non indispensabile, ci agevola in qualche modo.
Facciamo un esempio. Siete in casa e siete impegnati nelle varie mansioni che dovete sbrigare, muovendovi per le stanze, il bagno, la cucina; sentite la notifica del cellulare che vi indica che è arrivato un messaggio. Magari è un messaggio che aspettavate, oppure semplicemente siete curiosi di leggerlo, ed ecco che mollate tutto, raggiungete il telefono e così avete perso tempo, avete interrotto un lavoro, magari per un messaggio che poi non era importante. Se indossate questo orologio, il messaggio arriverà al polso, leggerete se è importante o meno, senza spostarvi tra i piani della vostra casa (se abitate in una casa indipendente), senza interrompere quello che stavate facendo. Basta guardare lo schermo dell'orologio. Lo stesso vale per una chiamata in arrivo. No, non si può rispondere direttamente dal cellulare, perchè non ha gli altoparlanti, però ha un microfono. Il microfono serve ad impartire comandi vocali. Se state cucinando la pasta, ad esempio, vi basterà calare la pasta e dire all'orologio "conto alla rovescia 10 minuti" e lui automaticamente dopo 10 minuti vibrerà e vi ricorderà di scolare la pasta, ma questo banale esempio è solo uno degli usi che potete usare. Io lo uso per ricordarmi di fare qualcosa: "ricordami che martedì alle nove devo cambiare l'olio alla macchina" e lui mi ricorderà con vibrazione e messaggio questo impegno, oppure "imposta sveglia alle sette" e lui mi sveglierà con la vibrazione al polso, oppure "scrivi messaggio a vale vado io a comprare il pane" ed un SMS verrà inviato al vostro contatto "vale", oppure "invia messaggio whatsapp a vale adesso entro dal dentista ci sentiamo tra un'ora" e un messaggio WhatsApp partirà verso il contatto "vale". Ma sono tante le richieste vocali che potete fare all'orologio.
I fatto poi che sia di materiale gommoso lo rende piacevole indossato al polso, intercambiabile, dato che ci sono cinturini di diverso tipo in vendita, utilizzabile anche durante lo sport, quindi sudando. Per quest'ultimo caso è fantastico usarlo per sport.
Personalmente amo lo jogging e quindi correre. Prima ero costretto a portare lettore Mp3, oppure il cellulare legato al braccio o alla vita con quelle sacchette che conosciamo tutti con cuffiette e filo che penzola sul corpo.
Oggi per correre mi porto solo l'orologio, dove ho caricato la mia musica (personalmente uso Google Play Music a cui sono abbonato ma potete scaricare vostri MP3) e un paio di cuffiette pagate pochi euro, che funzionano via bluetooth. Tutto qui. Corro senza zavorre, pesi, legacci strani al corpo. Posso controllare volume e tracce audio dall'orologio, vedere i passi fatti, la distanza in metri e chilometri (non le calorie reali ma la stima), vedere sulla mappa dove mi trovo, tenere traccia dell'allenamento che una volta arrivato a casa si scaricherà automaticamente con Google Fit oppure potete scaricare una delle tante app di fitness che funzionano sia su cellulare che sullo smartwatch.
Innumerevoli sono gli usi che potete fare con questo orologio, e questo grazie alla miriade di app esistenti nel Play Google. Qualche esempio: fare da piccola torcia grazie allo schermo completamente bianco che fa davvero tanta luce in condizioni di buio; bella l'app che mostra sul display dell'orologio ciò che sta inquadrando la fotocamera del cellulare, permettendoci di controllare lo scatto o la ripresa direttamente dall'orologio, magari per un selfie o come baby monitor per controllar ei nostri figli; l'app per tradurre direttamente sull'orologio le parole da una lingua all'altra; e tanto tanto altro ancora.
La durata della batteria, come per tutti i dispositivi elettronici, varia in base all'uso che se ne fa. Vi posso dire che i primi giorni la batteria durerà poche ore, non perchè sia difettosa, ma perchè sarete sempre attaccati all'orologio a scoprire le meraviglie che fa, e quindi lo scaricherete in fretta, poi, finita la curiosità, facendone uso normale, vedrete che durerà dalla mattina alle 7 fino alla sera dopo cena, e questo grazie anche al fatto che non potendo fare telefonate dall'orologio non si scaricherà molto. Personalmente ci faccio anche quasi due giorni, usando normalmente.
Straordinario in questo Sony Smartwatch 3 è anche una caratteristica che non hanno tutti gli orologi Android, ovvero il display che fa vedere l'ora anche se il display è spento. Infatti, molti orologi hanno bisogno di attivare il display per passare dal nero alla visualizzazione dell'ora, mentre questo orologio ha una caratteristica particolare che anche da display spento si vede sempre l'ora. Come tutti gli orologi con sistema operativo Android, potrete cambiare tipo di quadrante grazie alle tante app esistenti chiamate Watch Face (faccia per orologio ;-) )
Il cinturino è facilmente regolabile da piccoli a grandi polsi, ed è di dimensioni nella norma rispetto agli orologi tradizionali, considerato che oggi molti usano orologi tradizionali di dimensioni davvero importanti e con colorazioni molto appariscenti. La chiusura del cinturino è adeguata e ferma, ma se si scuote molto forte il polso potrebbe anche aprirsi non cadendo a terra perchè il cinturino è costituito da un cerchietto, quindi rimarrebbe a penzoloni.
Prezzo: molto economico se paragonato agli altri smartwatch
Materiali: cinturino gommoso e piacevole al tatto, ma intercambiabile anche con altri anche in metallo, ma costruiti apposta per questo tipo di orologio, anche se su alcuni store online si trovano adattatori in cui inserisci solo il quadrante e poi gli puoi attaccare anche cinturini di orologi classici tradizionali; display resistente anche a schizzi d'acqua (schizzi non immersioni); attacco cinturino di buona costruzione;
Funzionalità: grazie al sistema operativo Android Wear ha funzionalità infinite e adatte ad ogni individuo;
Batteria: ha durata variabile in base all'uso che ne facciamo ma con uso normale copre tutta la giornata;
Note: stile giovanile, utile per lo sportivo, comodo e dalle linee morbide, sicuramente è il miglior punto di partenza per chi vuole provare ad entrare nel mondo degli smartwatch e poi è Sony, che è un marchio di garanzia
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
130 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 26 maggio 2016
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Adam Cobb
4,0 su 5 stelle Solid bit of tech
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 12 febbraio 2017
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
BHH
4,0 su 5 stelle Gets better with each update on latest Android system
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 28 aprile 2016
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Adam
5,0 su 5 stelle Incredible
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 15 dicembre 2016
13 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
#Ross
2,0 su 5 stelle One of the best on the market but there is no smartwatch 'practical'
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 14 agosto 2016
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
Sohnee
5,0 su 5 stelle Transflective Display and Always Visible Watch Face
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 7 gennaio 2016
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Transflective Display and Always Visible Watch Face
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 7 gennaio 2016
Update! I have owned this watch since 2015 and I still use it (November 2017)...

The always-on transflective display, with the Skymaster premium watch face, makes this the most awesome smart watch.

I'm easily getting two-days of battery life, and all of the app notifications are popping up without any hassle. The swipe interface is intuitive and consistent for all applications, which make it a breeze to use.

I'm quite fussy about watch straps - they are the number one reason I end up never putting a watch back on - but the sports strap on this smart watch is super comfy so I wear it all day.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
9 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso