Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sorelle del Peccato e altre storie di [Demaris, Stella]
Annuncio applicazione Kindle

Sorelle del Peccato e altre storie Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,90

Lunghezza: 152 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Donne piacenti, insoddisfatte e licenziose? Travestimenti assurdi e mirabolanti avventure? Colpi di scena e allegre facezie? Ma sì, tutto questo e altro ancora!

"Sorelle del Peccato e altre storie" è una raccolta di 17 racconti quasi completamente al femminile: le protagoniste sono donne di vario tipo, talvolta calate nella dimensione della fiaba o del racconto storico, accomunate da segreti, intrighi, ironia e sensualità. Molto spesso amaramente deluse dagli eventi, queste donne non si perdono d'animo e riescono sempre a trovare una soluzione più o meno lieta ai loro problemi. Dagli amori con gli uomini alla ricerca del successo, dalle irrequietezze sessuali al desiderio di apparire, la carrellata di "dive" immaginarie e bizzarre rivela temperamenti fragili ma risoluti, personalità impulsive ma dotate di intuito e lungimiranza.
In ogni storia si affacciano misteri, avvenimenti inaspettati o fatti inquietanti da comprendere e affrontare: l'epilogo diviene imprevedibile, e giunge dopo un susseguirsi di colpi di scena. Un personaggio può sembrare fatto in un certo modo, possedere certe caratteristiche, ma poi si scopre che la realtà è un'altra, poiché il personaggio in questione agisce sotto travestimento o adotta qualche diavoleria per mascherare i suoi veri fini. Lo stile è frequentemente umoristico, in certi casi forbito: l'intento è comunque di far divertire il lettore, trasportandolo in situazioni lontane, variopinte e chiassose.

TITOLI DEI RACCONTI: "Sorelle del Peccato" - "Di nome e di fatto" - "Il quid del suffisso" - "La Pernice Perniciosa" - "Ellida amore mio" - "Quando la Mezzaluna chiama. (Miserie e splendori d'una minorenne)" - "Tre per la libertà" - "Tra la cotica e la macrobiotica" - "La partita doppia dell'amministratrice" - "Un'apparizione alla Galleria degli Uffizi" - "Penombre della ribalta" - "L'amanuense si confessa" - "Una sfida per il neo posticcio" - "Bambole a orologeria" - "Banzai o bonsai?" - "Un sogno al di là della notte" - "Palo".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1349 KB
  • Lunghezza stampa: 152
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0085SG1BG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #290.342 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Sono rimasto molto contento di questo e-book. Di Stella Demaris avevo già letto “Il Talismano delle Anime Gemelle” e anche quello mi era piaciuto, così ho deciso di provare con i racconti. Sono scritti bene e si allontanano dai canoni della narrativa tradizionale. In generale si può dire che sono surreali, ironici, ma anche ricchi di suspense e di sorprese che saltano fuori via via, di modo che non si riesce a immaginare come si concluderanno le vicende.
Ho apprezzato in particolare “Ellida amore mio”, una storia buffa ma anche romantica e sexy. Se cercate qualcosa di originale, quest’opera fa per voi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I racconti sono scritti benissimo, con un tono ironico assolutamente originale. Una tale capacità di scrittura andrebbe messa alla prova con un romanzo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover