Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 6,00 (86%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sotto la luce di mille stelle di [La Commare, Cinzia]
Annuncio applicazione Kindle

Sotto la luce di mille stelle Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 147 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Blair Thomson ha ventotto anni, un’infanzia tormentata, una carriera come modella alle spalle e un’imminente matrimonio ad attenderla al ritorno dalle vacanze in Grecia. Vacanze che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato David Davies, stilista di fama mondiale, se non fosse che lui all’ultimo minuto viene trattenuto a Londra per lavoro.
Così Blair si ritroverà svogliatamente a passare due settimane da sola a Zante, fino a quando non incontra Christophe, che in poco tempo diventerà l’unica persona sull’isola su cui lei senta di poter fare affidamento.
Lui è seducente, sfacciato e del tutto intenzionato a tentarla con le sue spiccate doti da seduttore. Tra escursioni in barca, feste in piazza e notti passate sulla spiaggia, Christophe, approfittando dell’assenza di David, non perderà occasione per cercare di conquistare Blair che dal canto suo però non ha poche remore.

I Davies l’hanno salvata da una vita disagiata quando era solo una ragazzina, hanno fatto di lei una modella acclamata e Blair nutre per quella famiglia una forte gratitudine. Ma è per questo che ha deciso di sposare David? Solo per riconoscenza?
Non se lo era mai chiesto fino a prima che Christophe, in sole due settimane, arrivasse a minare ogni sua certezza.
Può un uomo conosciuto in pochi giorni deviare l’intero corso del destino di Blair, che lei ha sempre creduto già programmato nei minimi dettagli?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3445 KB
  • Lunghezza stampa: 147
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0742PBPZ5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.123 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il primo libro che leggo di Cinzia e non sono rimasta affatto delusa. Ho amato questa storia, Blair e Christophe sono dei personaggi che ti entrano davvero nel cuore. Ho subito anch’io il fascino di Chris, lo ammetto. Blair ha ottenuto tutto quello che ha grazie alla famiglia Davies: affetto, soldi, fama, ma forse non ha mai davvero avuto l’amore del rampollo di quella famiglia che sta per sposare. Due settimane a Zante le hanno fatto riscoprire se stessa e le hanno permesso di capire che la sua vecchia vita le andava stretta. Era mai stata felice? Forse in passato e forse lo sarà di nuovo, inaspettatamente. Una storia carinissima da leggere in questo periodo, per farsi trasportare in quell’isola della Grecia e, perché no, per sperare di incontrare un Christophe.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
VOTO 4

La storia di Blair e Chris è una storia romantica. Racconta di ciò qualcosa che ti sconvolge la vita e nel giro di poco tempo te la stravolge. Un amore nato all'improvviso ma potente, quell'amore che ti fa sentire al settimo cielo e senza il quale non riesci più a respirare senza.
Blair è una modella famosa, catapultata in quel ruolo quasi per caso, trascinata dagli eventi che si sono costruiti intorno a lei, rimanendone risucchiata come per inerzia.
Ha perso i genitori quando era ancora adolescente, e quell'evento l'ha segnata talmente nel profondo che ancora oggi rivive quel dolore notte dopo notte nei suoi sogni e nei suoi incubi. Le passerelle, gli sfarzi e i vestiti d'alta moda è l'unica che conosce, ed insieme al fidanzato David, famoso stilista, e la famiglia di lui, vive la sua vita come una sorta di pupazzo ammaestrato; tutti le dicono cosa deve fare, come comportarsi e decidono al posto suo come se il suo giudizio non contasse.
È ormai prossima alle nozze, ma prima di quella data lei e il suo fidanzato, decidono di regalarsi una vacanza rilassante, lontani dalle luci dei riflettori, nella magnifica Grecia.
Peccato che quella vacanza per Blair diventerà solitaria, perchè all'ultimo momento David deciderà di non andare con lei per via degli innumerevoli impegni di lavoro.
Blair non si abbatte, e una volta arrivata a Zante, una piccola isola greca, è più che decisa a godersi il suo meritato relax.
Ulteriori informazioni ›
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il fascino della Grecia, le tradizioni e il carattere di chi la abita fanno da sfondo a una storia che parla di attimi e incontri capaci di cambiare la vita, perché prima o poi il cuore reclama di trovare il suo posto.

Blair è una modella scozzese dai capelli rossi che a 28 anni è ormai alla fine della propria carriera. Il dolore che Blair si porta ancora impresso sin dall’infanzia l’hanno indirizzata verso la ricerca della sicurezza, anche e soprattutto nei sentimenti dove la razionalità prevale sulla passione.

Blair si è da sempre appoggiata alla sicurezza donatagli da David e la sua famiglia, permettendo che l’amicizia e il rapporto di lavoro si trasformasse in qualcosa di più sino alla decisione di sposarsi. Proprio prima del matrimonio i due organizzano una vacanza di coppia in Grecia, peccato che David dia la precedenza al lavoro e lasci andare Blair da sola. Sin da subito si capisce che Blair è esteriormente una ragazza indipendente, razionale, pratica, ma in realtà nasconde una grande fragilità, il timore di soffrire per la perdita di qualcuno. Sarà proprio questa vacanza in solitaria a stravolgere le carte, a rendere evidente il conflitto tra la parte che vuole rispettare le regole e i doveri e il cuore e la passione che indicano strade diverse.

Chris è completamente l’opposto di David: dove vince la ragione lui vive di passione, dove si da per scontato chi si ha accanto lui riempie di attenzioni. Chris è un bel tenebroso, virile, ammaliante, conquista con il suo atteggiamento irruente e deciso accompagnato dai piccoli dettagli e dalla sua capacità di andare nel profondo dell’anima, di non farsi scoraggiare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Blair Thomson di professione fa la modella e in apparenza sembra abbia tutto dalla vita: bellezza, ricchezza, successo e pure un fidanzato famosissimo nonché stilista di moda.
Ma la realtà è ben altra, Blair ha alle spalle un'infanzia dolorosa, infatti è rimasta orfana in tenera età e da allora il suo mondo si è incrinato. Da quel momento ha cercato una famiglia che potesse in qualche modo sostituire quella che ha perso. Tanto che quando incontra la madre del suo fidanzato David e la stessa la prende sotto la sua ala protettrice è convinta di averne trovata una. Quindi l'evoluzione del suo rapporto con David da amico a fidanzato a prossimo sposo è quasi un passo obbligatorio.
Quando pochi mesi prima di sposarsi Blair convince David a passare quindici giorni a Zante, non sospetta che lui, poco prima, impegnatissimo con il suo lavoro, decida di non partire più.
Per Blair quella vacanza sarà l'inizio di qualcosa di più grande di lei; piano piano e, grazie a una nuova amicizia con un certo greco di nome Christophe sexy, affascinate e molto sicuro di sé, che non era nei suoi calcoli, comincerà a prendere coscienza. Comincerà a comprendere quello che realmente vuole dalla vita e comincerà a mettere in dubbio se è David, con tutto il fardello del suo mondo è quello che vuole, o no.

Una vacanza che doveva essere di riposo, prima dell'imminente matrimonio, si trasforma in qualcosa di più profondo e significativo che le cambierà la vita così come la intende o come l'aveva programmata e pianificata credendo che fosse giusta per lei.

«Nessuno dovrebbe bramare quel diritto», dice secco.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?