Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 8,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Soulmates di [Pike, Aprilynne]
Annuncio applicazione Kindle

Soulmates Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 328 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tavia ha diciotto anni e non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora vive con gli zii in una nuova città dove non conosce nessuno, eccetto Benson. Il suo unico amico. Solo quando è con lui ritrova un po' di serenità. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia comincia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo affascinante quanto misterioso che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. E per di più a questo sconosciuto dai magnetici occhi verdi, di nome Quinn, Tavia sente di essere inspiegabilmente legata da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Com'è possibile? Tavia non riesce a darsi una spiegazione, e inizia una disperata ricerca per trovare risposte alle sue domande. A volte però le risposte non sono quelle che ci aspettiamo. E qualcuno non è chi dice di essere. Ben presto Tavia scoprirà di non potersi fidare di nessuno. Tranne che della sua anima gemella. Ma come riconoscerla? Sarà Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre? Dopo l'incredibile successo della saga di ""Wings"", Aprilynne Pike firma il primo capitolo di una nuova, emozionante serie. Una storia d'amore romanticissima che supera il tempo, lo spazio e la morte.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 959 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Editore: SPERLING & KUPFER (18 marzo 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IY2D2II
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #90.886 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Dal Blog I miei sogni tra le pagine
Premetto subito che, secondo me, "Soulmates", primo romanzo della nuova serie di Aprilynne Pike, edito da Sperling & Kupfer lo scorso 18 marzo, ha del potenziale.
Ho provato davvero tante sensazioni contrastanti durante la sua lettura, ma a ragion veduta e avendo fatto sedimentare con calma le mie impressioni, dico sì. Sì, è un buon libro, che nonostante abbia qualche pecca, fa ben sperare per il seguito.
Sì, è un romanzo che offre una trama abbastanza originale e che grazie ad un bellissimo finale mi invoglia a leggere il secondo.

Amo dilettarmi con i romanzi young adult, amo le cover colorate ed affascinanti come questa, mi faccio spesso influenzare nella scelta delle mie letture dal fatto che l'autore abbia già la sua notorietà e, basta solo che nella trama sia inserito un non so che di romantico ed il titolo faccia subito fantasticare... che il gioco è fatto: il libro atterra dritto sul mio comodino.

Soulmates. Anime gemelle.

È un romanzo che ti regala un colpo di scena dopo l'altro. Un libro che non ti da tregua e scorre veloce sotto i tuoi occhi.

Ma c'è qualcos'altro. Il termine mi rieccheggia, ipnotico, nelle orecchie. Earthbound... Earthbound...

Cuori legati.
La protagonista non lo capisce subito, e anche se noi lettori ci arriviamo un po' prima di lei, leggere del grande segreto che custodisce un Earthbound resta comunque molto affascinante e romantico.
Tavia è l'unica superstite di un disastro aereo. Dopo aver perso nello schianto entrambi i genitori viene accolta nella casa degli zii e protetta da occhi indiscreti (e non solo da quelli dei Media).
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ing. il 16 aprile 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avrei voluto attendere il secondo volume per recensire questo. Leggere di più. Mi è piaciuto, perché la Pike sa scrivere bene, ma questa storia è molto articolata, e questo volume primo non mi ha dato abbastanza. Non so come descrivere l'incertezza in cui sono rimasta a fissare l'ultima pagina, avrei voluto gridare e dire : "come tutto qui? Dopo tutto questo lunghisssssimo inizio ora che eravamo entrati nel corpo della storia è finita?" Perché il romanzo sembra questo, un lungo corridoio di spiegazioni, date al contagoccie, interrotte, non apprese appieno, e proprio quando stai per spalancare la porta ed entrare nella sala e capire cosa nasconde puoi solo sbirciare e attendere il seguito. Mah, bella la storia, però mi aspettavo qualcosa di più. Attendo il seguito!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di nicoletta il 24 marzo 2014
Formato: Copertina rigida
Chi non ha letto la serie"Wings" ed è rimasto incantato dalla storia d'amore di Laurel e Tamani?
Chi non è mai venuto a contatto con il mondo fatato di cui ama circondarsi la Pike?
Credo in pochi, e tutti quelli che non l'hanno fatto, si sbrighino!
Questa scrittrice è capace di catapultare, anche se per poche ore, il lettore, all'interno di un mondo magico, dove fate e sirene o la magia stessa, è tutto quello che vorremmo, per esser liberi di sognare.
"Soulamtes" è il primo libro della nuova serie di Aprilynne Pike.
Molto più matura rispetto alla precedente serie, sia per i personaggi, di età più grande, sia per il modo di scrivere, accattivante.
Tavia Michaels è l'unica superstite di un incidente aereo che ha ucciso, oltre a 250 passeggeri, anche entrambi i suoi genitori. Sono trascorsi due anni e dopo innumerevoli interventi chirurgici e tantissima terapia, la vita sembra tornare a sorriderle.
Vive in casa di zii, che l'hanno accolta dopo la tragedia, ed ha un amore segreto per il ragazzo che lavora in biblioteca, Benson.
Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando non incrocia lo sguardo di un ragazzo biondo e dagli occhi verdi, che per il suo abbigliamento, potrebbe essere uscito da un libro di storia.
Chi è questo ragazzo?
Perché le suscita emozioni sconosciute?
Invece di fuggire come farebbe qualsiasi ragazza con un minimo di autoconservazione, lei gli va incontro, iniziando così un gioco di sguardi che muta in modo irreversibile, tutto il suo mondo.
Tavia è una ragazza che piano piano sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Soulmates è il primo volume di una nuova serie firmata dalla famosa penna di Aprilynne Pike, autrice della saga Wings. Lo stile di questa bestsellerista è degno della sua fama, con una scrittura fluida ed accattivante ci accompagna all'interno di una storia complessa ed intricata oltre che molto originale. L'unico fattore che mi ha lasciato un po' perplessa è che molto del volume è giustamente introduttivo della storia, strutturato molto bene e con un buon ritmo ma non appena si entra nel vivo della trama si giunge al termine del romanzo. Questo libro è l'ennesimo esempio di come la tendenza a voler creare saghe non sia sempre la scelta giusta, i lettori apprezzano i buoni libri ma non è bello aprire le porte ad un universo fantastico e ben scritto lasciando solo intravedere pochi indizi per restare poi in attesa del volume successivo. La storia nonostante questo è molto bella, adatta ad un pubblico soprattutto giovane, peccato dover attendere per il seguito che uscirà in originale verso la metà di quest'anno! L'autrice è riuscita a creare una trama nuova e piena di magia, ha uno stile molto personale e coinvolgente che riesce realmente a far identificare il lettore fin da subito, trascinandolo all'interno delle vicende. I personaggi sono tridimensionali e ben strutturati, descritti perfettamente nelle loro insicurezze, sofferenze e voglia di ricostruirsi e nei sentimenti dando vita ad una storia emozionante e romantica, con molta azione e segreti ma anche con molto potenziale ancora da esplorare. Il destino è uno dei protagonisti assoluti del romanzo che interviene a complicare i progetti dei protagonisti e rendendo la trama ricca di colpi di scena e suspance.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover