Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una Tuta Spaziale Taglia 48 (Libri da raccontare / Blue Shades) di [Mongai, Massimo]
Annuncio applicazione Kindle

Una Tuta Spaziale Taglia 48 (Libri da raccontare / Blue Shades) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Descrizione prodotto

Sinossi

Il Pianeta è veramente uno dei pianeti più incredibili della Galassia, pieno fino all’inverosimile di tutte le specie umane ed aliene possibili ed immaginabili. Ed anche qualcuna di quelle assolutamente inimmaginabili. Ci sono umani verdi ed altri blu, alcuni alti più di tre metri. E le specie aliene, beh, a volte sono veri incubi. È enorme, sovraffollato, pieno di giungle, deserti, mostri ed immense città e si trova al centro di un sistema con una specie di buco nero che è quel che resta di un antico sistema di trasporto intergalattico che non si sa chi abbia inventato e che ormai funziona solo in un senso: si arriva nel sistema, ma non lo si può lasciare. È una specie di enorme Mar dei Sargassi Galattico, per questo è pieno di tante specie diverse, tutte rimaste impantanate lì con le loro astronavi.
Lui non ricorda più come si chiama, ha avuto tanti nomi, ma sa che vuole lasciare il pianeta e tornare a casa sua. È stanco, triste, sconfitto dalla vita. Ci sono alcuni piccoli problemi però…
L’unico modo è comprare un costosissimo biglietto su una astronave e trovare una tuta spaziale corazzata da spaziofondo, di quelle autorigeneranti, che alimentano l’uomo che le indossa per 30 giorni, l’unico modo per sopravvivere sull’astronave aliena che lo potrebbe portare al pianeta di origine.
Trova l’unico esemplare esistente sul pianeta, ma costa una cifra inverosimile. E poi c’è anche un problema aggiuntivo: è della sua taglia, ma lui è troppo grasso. Deve dimagrire per poterla indossare. E così, grasso, ultracinquantenne, povero in canna deve al tempo stesso dimagrire di oltre 30 chili e trovare una cifra enorme per comprare la tuta. Facendo l’unica cosa che sa (o sapeva) fare: il mercenario.
Non pensa di potercela fare, arriva a un passo dal suicidarsi. Ma la fortuna lo aiuta. Uno dei suoi ex mercenari diventato un pezzo grosso della città gli offre un ingaggio. È una missione quasi impossibile e disperata. Lui mette insieme una “sporca dozzina” di mercenari disperati e mezzi falliti come e peggio di lui. Ma lui era un buon capo, a suo tempo, uno dei migliori in realtà. Ce la fa. Ma questo è solo il primo degli ingaggi. E fra l’uno e l’altro deve anche stare a dieta.
Torna ad essere famoso, compie imprese strabilianti. La tuta riesce a comprarsela, certo, e anche ad entrarci. Solo che...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1093 KB
  • Lunghezza stampa: 249
  • Editore: Agenzia Il Segnalibro (23 ottobre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B009VRAUOE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #83.768 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mongai mi fu fatto conoscere da un amico Sono appassionato di SF da sempre, e adoro, al di là della indiscutibile abilità di narratore dell' autore, anche la sua capacità di inserire in maniera ironica e leggera tematiche sociologiche e altro nella trama. I camei e le citazioni, da altri autori fino a testi di cantautori, sono impareggiabili so che sto ripetendo la sttessa recensione, ma no so che altro dire Mongai è un autore italiano destinato a darci lustro all' interno del panorama SF internazionale, (giustamente) dominato dalla cultura anglosassone
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover