Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Spezie e Desideri: Miss Fenix Book cooking Vol. 1 di [Caruso, Rosa]
Annuncio applicazione Kindle

Spezie e Desideri: Miss Fenix Book cooking Vol. 1 Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 21 mar 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 35 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Spezie e Desideri: Miss Fenix Book cooking Vol. 1

Descrizione prodotto

Sinossi

Un ingrediente può cambiare la giornata se usato correttamente. Una “Miss Marple” che insegna a sorridere. Storie, antidoti e ingredienti, si susseguono in rocambolesche avventure. Un piccolo cottage al nord di Bath, dove Miss Fenix coltiva le sue piante e crea con le sue mani antiche e sapienti, ricette. Ma non ricette comuni, bensì magiche. La vita è un dono e lei ne valorizza tutti i fondamentali sapori. Tutto è concentrato in un biscotto: una bustina di vaniglia, un cucchiaio di cioccolato e un pizzico di zenzero. Due gatti, un cane e tanti amici, rivoluzionano la sua vita, costellata d’incidenti, peripezie e disavventure.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 967 KB
  • Lunghezza stampa: 35
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00UHLGK1K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #26.107 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
7
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
l'ho solo sfogliato, mi è sembrato abbastanza bello. in autunno lo riguarderò con calma e proverò a sperimentare alcune cosette.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny RECENSORE TOP 1000 il 10 aprile 2015
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "READING AT TIFFANY'S" (readingattiffanys.blogspot.it)
Un piccolo ricettario fatto altrettanto brevi avventure e di ricette con un grande impatto emotivo, tramandate dalla nonna e lasciate al lettore come dono da parte di chi scrive, delizie semplici da realizzare che ci raccontano non solo le avventure di Miss Fenix ma anche la storia dell'autrice. Piccoli e brevi sono anche gli aneddoti che ci narra questa simpaticissima protagonista che contestualizza ogni piatto attraverso un racconto di vita vissuta, un bell'espediente che conferisce dinamicità al testo. Questo libricino è un simpatico svago ed un utile ricettario della nonna, gustose ricette e un personaggio accattivante, anche se per ora solo accennato, si intrecciano velocemente in una lettura snella e con tante gustose preparazioni da provare. Le ricette sono per la maggior parte dolci e non mancano oltre alla semplicità degli ingredienti e di preparazione anche le proprietà di spezie e piccoli suggerimenti per rendere speciale il piatto. Una bella idea da regalare e da regalarsi, oltretutto ad un piccolissimo prezzo, per ora sono previsti quattro volumi in totale, ognuno a cadenza stagionale fino all'inverno, con altri tre volumi quindi oltre a questo. Un ricettario avventuroso e un bell'inizio per questa autrice all'esordio, che preannuncia un proseguimento interessante spero con aneddotisti e storie più lunghe visto che il personaggio di Miss Fenix, con il suo fascino alla Miss Marple e la dolcezza di una nonna, sicuramente vi piacerà a tal punto da volerla conoscere meglio!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di stefania il 15 aprile 2015
i tratta del primo volumetto di una serie, un piccolo racconto che fa da cornice ad un ricettario.

Protagonista è Miss Fenix, una signora non sposata e di una certa età che vive in un cottage della campagna inglese, affettuosamente ribattezzatasi zitella.

Ogni capitolo è un episodio della quotidianità di Miss Fenix, ognuno porta con sé una ricetta corredata dai benifici dell'ingrediente principale. A parte che voglio provare alcune delle ricette, per la mia nota passione per la cucina, mi è venuta voglia di provare finalmente lo zenzero che sembra andare molto di moda di recente e che a dir la verità ho già acquistato.

I personaggi secondari sono stati quasi tutti appena abbozzati ma risultano simpatici e un po' bizzarri, la protagonista è poi una sorta di Mary Poppins matura che risolve tutto con deliziose leccornie, l'anziana zia che tutti vorrebbero.

Ho scoperto varie curiosità sulle spezie ed altri ingredienti, alcune infatti le sapevo ma altre le ho trovate davvero interessanti ed utili.

Bene, non resta che leggere il prossimo numero ;).
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rory il 13 aprile 2015
Spezie e Desideri è il libro d'esordio di Rosa Caruso, una blogger piuttosto famosa nel web per i suoi bellissimi blog Chocolate Rose Style e La Fenice Boook.

L'autrice ha voluto raccogliere in questo libro le ricette che le ha tramandato sua nonna e lo ha fato creando per ogni ricetta una storia raccontata dalla protagonista: Miss Fenix è una simpatica signora inglese che vive nella cittadina di Bath, dove ha vissuto per qualche anno anche Jane Austen :)

Il libro ha una piccola introduzione in cui Miss Fenix si presenta ai suoi lettori e il modo in cui lo fa è delicato, dolce come le sue ricette e fa subito venire in mente una bella cucina con tanti barattoli di spezie e che profuma di buono!
Le ricette sono semplici da fare e viene anche data qualche informazione sull'ingrediente base, quali proprietà ha e come e quando usarlo!
Ho trovato molto molto carina l'idea di mischiare le ricette a piccoli racconti di vita della protagonista, anche se sarebbe stato bello che le storie fossero più lunghe e approfondite, perché nonostante sia questo un libro di ricette i piccoli aneddoti della cittadina di Bath incuriosiscono e fanno venir voglia di conoscere meglio i suoi abitanti!
Spezie e Desideri è il primo di quattro ricettari e ne uscirà uno per ogni stagione, in questo modo non si resterà mai a corto di idee per stupire amici e parenti a tavola!

Rosa Caruso ha un talento innato, è nata con l'animo dell'artista e le pagine di questa breve (troppo breve) raccolta di ricette sono impregnate dell'amore per la persona che gliele ha tramandate e per la cucina.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover