Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 11,51 (85%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Spiriti Guardiani di [Palamidesi, Stefania]
Annuncio applicazione Kindle

Spiriti Guardiani Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 232 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ania è scesa sulla Terra per riportare a Fairy il guardiano oscuro,ormai sperduto da quasi 30 anni.Deve trovarlo per tornare nel loro mondo fantastico e fermare insieme i dissidenti,pronti a distruggere il genere umano,per la propria sopravvivenza.Ma Damian ha rimosso completamente la sua vera natura e la custode della luce,dovrà impiegare tutte le sue energie per fargli ricordare chi sia in realtà.
Troppo tardi però: i ribelli sono già sulle loro tracce,pronti a rivalersi sui terrestri,sfidando perfino i custodi.
Niente sarà più ciò che sembra.Un filo sottile dividerà il bene dal male e ciò che appare sarà diverso da ciò che è realmente.
Primo capitolo della trilogia SPIRITI GUARDIANI.
A breve sarà pubblicato il secondo episodio: "Spiriti Guardiani - Inganni e rivelazioni".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1710 KB
  • Lunghezza stampa: 232
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (21 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PZ83IR4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #164.259 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Roselin il 10 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle
Da un po’ di tempo avevo smesso di leggere perché ho deciso di mettere nero su bianco un po’ della mia fantasia. Mi sono data una tregua per dedicarmi a un dono speciale che la cara Stefania ha voluto concedermi. Da qualche giorno mi sono tuffata nella storia cui ha dato vita, il suo “Spiriti Guardiani”, dove personaggi di grande originalità mi hanno tenuta ancorata nel loro mondo, il mondo fantastico di Fairy, la terra dei Guardiani. Vampiri e licantropi vengono decritti in maniera diversa da come li conosciamo, si nutrono dei sogni dei bambini e della loro fantasia e la più bella città del mondo, Roma, fa loro da sfondo e da cornice, come i sentimenti , le lotte, gli amori clandestini di eterni rivali, pronti a dare tutto, anche la vita se necessario, per la persona amata. Ho divorato questo romanzo in maniera vorace, lo scritto fluido e pulito di Stefania lo permetteva e la trama, mai noiosa, non mi lasciava andare. Ma poi è giunta la fine e ciò che posso affermare con sicurezza è che sono rimasta soddisfatta, appagata e aspetterò con ansia il suo seguito.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo fluido e coinvolgente, che ti permette di salire ad un livello superiore di pensiero: nel corso della lettura, comprendi quanto è importante continuare a sognare e fantasticare e ti accorgi di come, il bene ed il male, possano mutare e fondere il loro ruolo, con naturalezza e maestria. Tra colpi di scena e storie d’amore intriganti, si dipana un racconto che, sfiorando l’inverosimile, appare reale ed avvincente. Una magica dicotomia che ti avvolge completamente. Ne consiglio la lettura a tutti coloro che amano perdersi nel mondo del Fantasy e desiderano cogliere dei significati importanti da riportare nel quotidiano ;)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Finalmente dopo aver combattuto a lungo contro il boicottaggio da parte del mio pc...riesco a scrivere di uno dei libri più affascinanti e magici che nella mia carriera di lettrice ho letto. Magico, romantico, affascinante come i suoi protagonisti, come le sue suggestive ambientazioni, capace di portati lontano, tra il mondo reale e quello della fantasia. Sono stata Luce ed Oscurità come Damian ed Ania, lupo mannaro e vampira, mi sono emozionata, ho combattuto insieme a loro... Tutto questo l'ho vissuto tra le pagine di Stefania, tra le pagine di questa storia speciale, pagine scritte con eleganza, con un tocco unico di preziosa e magica narrazione. Spiriti Guardiani e' un romanzo che definisco particolare e fascinoso, tutti i suoi personaggi sono speciali. Non voglio anticipare nulla ma non ci si può non innamorare di questa bellissima storia d'amore e di magia, dello stile meraviglioso di Stefania. Attendo il seguito, con la curiosità e la voglia di immergermi ancora in quel mondo magico ed affascinante che Stefania e' riuscita a creare tramite le sue parole. Grazie per il dono che hai fatto a tutti noi con il tuo splendido romanzo, abbiamo tutti bisogno di sognare e con Damian ed Ania possiamo farlo ancora
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando si legge un libro, ci si immerge pian piano, fino a farti sentire parte della storia. Se questa storia è fatta di angeli, vampiri, licantropi, elfi ... ti catapulti proprio in una dimensione ultraterrena, fino a chiederti: " Ma è vero? "
Ecco, è quello che io adesso mi sto chiedendo. Due innamorati che lottano contro vari personaggi, ai luoghi, ai tempi, ai ricordi e che portano un lettore a sentire quei sentimenti scritti come se fossero i propri... non è da tutti.
I protagonisti hanno una personalità forte, sembra di averli conosciuti dal vivo.
Non ha nulla di scontato... leggi una pagina ma non sai cosa leggerai nella prossima. Ricco di colpi di scena senza creare caos nella mente di chi lo legge.
E' un racconto scritto ottimamente, è fluido, è limpido anche durante le battaglie e lo consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy e non, perché la storia d'amore è ultra-travolgente e accattivante.
A Stefania Palamidesi; Brava brava brava. Non ho parole. Sei riuscita a farmi piangere e ridere. Per te oltre alle 5 stelle, ci sono anche 5 cuori meritatissimi <3 <3 <3 <3 <3
Ora scusatemi, ma muoio dalla voglia di leggere il secondo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sin dall'inizio il romanzo è coinvolgente, grazie allo stile fluido che utilizza l'autrice. I due protagonisti sembrano incontrarsi per caso e nulla lascia presagire nelle prime battute quello che accadrà dopo. Il romanzo infatti è un fantasy con tutti gli elementi fondamentali, la suspence, il brivido, la tensione emotiva. Il lettore si trova sospeso tra sogno e realtà in un crescendo di emozioni. Tra diversi e coinvolgenti colpi di scena, si arriva ad un finale struggente e dolcissimo in cui l'amore e i sentimenti sembreranno prevalere sul fantasy, un momento in cui i due spiriti guardiani sembrano essere più umani che mai. L'impianto narrativo complesso e ben articolato, sviluppato con abilità, merita di certo quattro stelline, ma io voglio darne una quinta all'autrice, che, appassionata di scrittura fin dall'età di 15 anni, non ha abbandonato la sua passione e ha continuato a sognare di poter scrivere un romanzo fino a quando c'è riuscita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover