Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Splash di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Splash Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Lunghezza: 556 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Splash (saga completa)
Questa edizione contiene i 3 libri della trilogia.

Malibu Beach, Los Angeles. Fin da bambina, Maiden è stata sempre terrorizzata dall’acqua, senza capire il perché. A causa di questa fobia, la sua vita è sempre stata solitaria, poiché crede di essere l’unica sedicenne del suo liceo, il Seaside High, a non saper nuotare.
Tutto cambia quando scopre di essere in grado di capire ciò che pensa Orlando, il pesce tropicale che lei tiene in una boccia di vetro. Una notte, a causa di un cattivo scherzo dei compagni di classe, viene abbandonata in mezzo all’oceano e rischia di affogare. Sotto la luna piena, grazie a una magia ancestrale e misteriosa, si trasforma in sirena.
Dopo lo stupore iniziale, mentre nuota sperimentando i suoi poteri sovrannaturali, Maiden assiste al naufragio di una lussuosa nave da crociera, e salva la vita a un ragazzo caduto in mare, ignorando che si tratta di Maximilian, l’erede al trono di Chrisberg, un principato di Copenaghen.
Tormentato dalla visione della bellissima sirena dai lunghi capelli ramati e dai grandi occhi azzurri che lo ha salvato, e stanco delle pressioni di palazzo, Max rimane a vivere con Skipper Hicks, un vecchio pescatore che lo ha soccorso dopo il naufragio, e che vive come un eremita in una baita sulla spiaggia di Malibu.
Il destino fa incontrare di nuovo Maiden e Max, già innamorati l’una dell’altro, ma i due ragazzi non riescono mai a stare veramente assieme: lui deve nascondersi dai bodyguard reali che lo cercano per Los Angeles, lei non può lasciarsi bagnare dall’acqua perché corre il rischio di trasformarsi in sirena nei momenti meno opportuni.
Qualcosa però, le suggerisce di non essere una sirena come le altre: ha dei poteri straordinari, l’acqua risponde a ogni suo comando, e sa che un giorno dovrà affrontare una scelta che segnerà il suo destino per sempre.
Dagli abissi più reconditi dell’oceano riemerge un passato dimenticato, e una profezia antica quanto il mare stesso, che lega in modo indissolubile la sirenetta e il suo principe.

La saga Splash, composta dai volumi Ocean Girl, Malibu Girl e Prophecy Girl, è un paranormal romance young adult pieno di romanticismo e avventura, ispirato alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen, La Sirenetta. La trama si ispira alla versione originale della leggenda ma si sviluppa in vicende alternative e con un finale inedito, seguendo i canoni del paranormal romantico e contemporaneo.
È una storia d’amore dolce e adolescenziale, ma anche un fantasy emozionante in cui i colpi di scena si susseguono di continuo.

Della stessa autrice, le opere

Romance: Temptation, Breaking You, Puncher, Touch, Light my Fire, Secret Heart, Kiss the Rain, Obsession.

Paranormal Romance: Splash (saga), Heaven (saga), Rebel Angels, Frost, Stryx, Blood Moon, Only in my Dreams, Darkness, Zelda, Moonlight, Apparition.

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. Il suo sito web è https://conniefurnari.blogspot.it/ La sua email ufficiale: conniefurnari@hotmail.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1000 KB
  • Lunghezza stampa: 556
  • Editore: Connie Furnari (5 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N5C6DJO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.829 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
È come leggere la favola della Sirenetta ma moderna. Malibu, città famosissima nella contea di Los Angeles, California, le sue spiagge sono le più belle ma anche le più calde (e onestamente non ci vivrei mai, troppo caldo, sole in continuazione, no non fa decisamente per me!).
Maiden è una ragazza come tante, va al liceo, ha dei genitori che le vogliono bene e ama il mare, sente un richiamo provenire da esso ma non si avvicina all’acqua, già perché lei non sa nuotare. L’unica ragazza di Malibu che non sa nuotare e ha la fobia dell’acqua.
La sua vita scorre noiosa e monotona tutti i giorni, dopo la scuola torna a casa e passa le sue giornate a dipingere le sue conchiglie o a leggere. Non ha amici, non ha un ragazzo, tutti la definiscono una ragazza strana anche se apparentemente non ha nulla di così insolito, l’unica sua amica è Keyla, una sua compagna, sempre vestita di nero, in stile gotico che è emarginata anche lei, ma a differenza di Maiden, Keyla la temono tutti, ha un carattere per nulla docile e anche lei avrà un ruolo importante in questa storia, sembrerà uno dei tanti personaggi secondari, ma capirete con l’avanzare delle pagine il suo ruolo.
Una sera la vita di Maiden cambia, il gruppo dei più in della scuola le organizza la festa del suo sedicesimo compleanno ma purtroppo è solo una delle loro prese in giro, Maiden viene portata al largo con un inganno e poi scaraventata nel fondo del mare e mentre la ragazza pensa che sia la sua fine, qualcosa in lei cambia, si trasforma e diventa una sirena.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro fantastico, ben scritto e che ti cattura dalla prima all'ultima pagina. Umorismo e forti emozioni ci accompagnano nella vita di Maiden, un ragazza che crede di essere comune ma che in realtà è unica. Uno stupendo omaggio alla fiaba di Andersen che però ne regala un'interessante versione.
Ho apprezzato questo libro anche se "La Sirenetta" non mi è mai piaciuta, e questo non può essere che un punto a favore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di alessandra il 5 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho aspettato che uscisse il volume unico per leggerlo perché sapevo che lo avrei letto d'un fiato...e infatti è stato così.
Ho sempre amato la storia della sirenetta la sua storia d'amore,il suo dramma è la felicità alla fine.
E anche in questa storia moderna ho trovato e provato le stesse emozioni che sentivo un tempo.
E per l'ennesima volta connie ha scritto un altro libro spettacolare bravissima
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover