Questa funzione di acquisto consentirà di continuare a caricare gli articoli. Per accedere agli articoli non presenti su questo nastro trasportatore, utilizza il tasto di scelta rapida relativo alle intestazioni per accedere all'intestazione precedente o successiva.
Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.
Apple
Android
Windows Phone
Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta… Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Sciocco, banale, a tratti urtante per la mancanza di conoscenze relative alla materia di cui tratta. Sì, certamente, ci sono preti che fanno sesso ... Non è una novità. Ma quando si decide di scrivere un racconto o romanzo, che sia su questo tema o su di un altro, al di là delle scene erotiche con cui si intende condire la narrazione (e mi stanno bene, perchè sono stato indotto all'acquisto proprio dalla sinossi che accompagna il libro) non si può utilizzare un contesto (in questo caso, chiesa, parrocchia ...) senza conoscere pressochè nulla di esso (di fatto l'autore prende di quelle cantonate tremende. Mette in bocca all'io narrante - il prete protagonista della vicenda - delle affermazioni relative alla Dottrina o al Papa che non hanno nulla di verosimile. Trovo irritante la descrizione di un contesto che non abbia i tratti della verosimiglianza. Un'ultima osservazione relativa alla scrittura: ne ha di strada da fare questo "autore"!
Dato che ho visto recensioni negative mi è sembrato doveroso scriverne una io.. a breve lo farò anche nella mia pagina fb.. prima di tutto recensire con 1 stella lo trovo ridicolo in special modo quando trovi in giro libri che non possono definirsi tali;sia nel lessico che nella grammatica. La storia mi è piaciuta e sinceramente credo che ci possa anche essere del vero.Avrei dato 4 stelle ma per la tristezza nel vedere le recensioni da una ho deciso di lasciarne una in più io ;) Morale? Lo consiglio!
Una vita distrutta dalla quale ne è nata una nuova. Molto vera la massima evangelica dalla morte del seme viene fuori la vita vera, mai perdere le speranze. Tralasciò i commenti sulla chiesa che dovrebbe processare il 90% dei suoi componenti. Il libro mi è piaciuto.
un minestrone di ovvietà. una lettura molto superficiale infarcita di tante imprecisioni dovute ad una scarsa ricerca previa dell'ambiante in cui la storia è stata contestualizzata
Iscriviti ad Amazon Prime: consegne senza costi aggiuntivi in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, accesso anticipato alle Offerte Lampo di Amazon.it e spazio di archiviazione per le foto illimitato