Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
con Kindle Unlimited
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le Stagioni del Verde Mandarino (OPEN BOOK) di [Laurenzana, Michele]
Annuncio applicazione Kindle

Le Stagioni del Verde Mandarino (OPEN BOOK) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 76 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 111 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

- NOVITA': OPENbook [visto il contenuto erotico di alcune storie, la lettura è consigliata ad un PUBBLICO ADULTO]

NELLA #TOP10 DELLA CLASSIFICA BESTSELLER AMAZON, IN UN SOLO GIORNO DALL'USCITA!

Nasce con "Le Stagioni del Verde Mandarino" il primo OPENbook disponibile in Italia su Amazon.
Che cos'è un OPENbook? Semplice: è un "libro aperto".
Una raccolta di racconti destinata a crescere nel tempo, pagina dopo pagina, senza alcuna spesa aggiuntiva dopo l'acquisto iniziale. Ogni volta che saranno disponibili nuove storie verranno automaticamente aggiornate, gratuitamente, sul tuo dispositivo Kindle, Pc, tablet o smartphone su cui hai fatto il download del libro.
Tutte le storie sono precedute da un tempo approssimativo di lettura, l'obiettivo è quello di consentirti di scegliere quella più adatta in funzione ai minuti disponibili che, in quel momento, avrai. Inoltre ogni storia trae ispirazione da un tweet, potrai infatti proporre anche tu la tua storia utilizzando -su twitter- l'hashtag #LAmiaSTORIAè

Dallo stesso autore del romanzo "La Segreta Verità" [oltre 20000 lettori in Italia], ora con un libro 2.0 interattivo, dinamico e tanto, tanto social.

- SINOSSI (dalla prefazione del sessuologo Marco ROSSI)
Probabilmente gli uomini anelano ad essere delle "creature perfette". Infatti, soprattutto nelle relazioni sentimentali, si dimostrano spesso molto immaturi ed il grande Oscar Wilde citava che "Essere immaturi significa essere perfetti".
Purtroppo l'uomo è riuscito a gestire questa sorta di perfezione solo grazie all'armatura che ha indossato per secoli: quella del macho, dell' uomo sicuro, deciso, potente e virile... peccato che la donna 2.0 ha voluto spogliare l'uomo del suo ruolo e questo è stato il suo errore fatale!
Senza il suo "ruolo" l'uomo non è niente: è nulla!
Per "ruolo" intendo l'armatura culturale che il maschio si era costruito nei millenni per fronteggiare una femmina molto vitale. Chiuso nel suo ruolo, e difeso dalla sua armatura, l'uomo aveva un fascino, mentre oggi denudato e deprivato del suo scettro e del suo ferro, si mostra per quello che è ed è sempre stato: una creatura insicura, fragile ed indifesa.
Sono tramontati i rassicuranti modelli del passato (il principe azzurro è stato disarcionato dal destriero bianco, del Dongiovanni non vi è più nessuna traccia, ma è stata avvistata solo qualche ridicola caricatura). La moda, la pubblicità, la televisione ci propongono un uomo sempre più raffinato che privilegia «l'apparire», perché quello che conta è l'immagine sociale, ovvero la ricchezza e la fama. E nel frattempo le donne sono divenute più esigenti e aggressive e inchiodano impietosamente i partners alle loro inadeguatezze.
Ma "chi sono" e soprattutto "dove sono" i maschi d'oggi?
Quali sono i loro sogni, i loro progetti, i loro ideali, le loro fantasie, le loro paure? [..continua]

La risposta? Cercatela tra le pagine di questo OPEN BOOK

- CONTENUTI
Prefazione del dottor Marco ROSSI
1] Papà a sorpresa
2] Il signore degli anelli
3] A viso [s]coperto
4] Le stagioni del verde mandarino
5] 2:22 a.m.
6] Marmellata di pietre
7] Buon Natale Santa Claus*
8] Vibrazioni cutanee*
9] Il Lord Inglese*
10] Amore carnale*
*AGGIORNAMENTO del 21.12.13
Contenuti speciali
- La paura. 250km oltre
- La Segreta Verità: la lettera
- L'intervista

N.B.
L'aggiunta di nuovi racconti verranno qui segnalati alla voce CONTENUTI, sulla homepage del sito michelelaurenzana.com, su twitter @mitchLAURENZANA e sulla pagina facebook: Le Stagioni del Verde Mandarino.
Tuttavia, dal tuo account Kindle, puoi attivare l'aggiornamento automatico dei tuoi eBook.
ISTRUZIONI:
-Vai alla pagina "Il mio Kindle" dal sito Amazon
-Seleziona "Gestione dispositivi" dalla barra di navigazione laterale.
-Alla voce "Aggiornamento automatico per gli eBook" seleziona "Attiva"


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1020 KB
  • Lunghezza stampa: 111
  • Editore: michelelaurenzana.com (25 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00EXK4KVS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (76 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.289 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo eBook di nuova tendenza soprattutto per curiosità, e purtroppo devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta. Forse non sono riuscita ad entrare in questo nuovo modo di scrivere, ma alcune episodi e storie non sono riuscita a capirle e farle mie. Bah, staremo a vedere i prossimi aggiornamenti, sempre se ci saranno!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo aver letto"La segreta verità"era d'obbligo per me leggere anche questo 2°lavoro di Michele Laurenzana. Bella l'idea dell'OPEN-BOOK che si aggiorna... ed altrettanto il tempo di lettura ad ogni racconto in modo che ci si possa gestire senza lasciare la storia in sospeso...Sei racconti ben scritti che sanno coinvolgere,emozionare,eccitare dove infondo è facile ritrovarsi trattando appunto,le diverse quotidianità dei rapporti uomo-donna...Ho letto questo libro un pò alla volta... ogni storia seppur breve,mi ha lasciato la necessità di farci una bella riflessione sopra...e secondo me,quando uno scrittore riesce a farti riflettere ha fatto centro!!! BRAVO MICHELE!!!Non da sottovalutare,anzi,i"Contenuti speciali"che troviamo alla fine,dove Michele racconta il dramma che ha colpito la sua terra e la sua gente e,per chi ha letto"La segreta verità",la famosa lettera di cui si parla nel libro...TUTTO NEL SUO STILE,PER ME,DISARMANTE...LO CONSIGLIO VIVAMENTE...
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che mi aspettavo di più da questi racconti. Certo alcuni sono folgoranti, altri lasciano basito, ma altri non li ho capiti. Nel complesso mi aspettavo del "significato" in più. Niente di che.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
finito oggi tra una fila e un altra XDD

allora devo dire che proprio come dicono anche all'inizio i finali sono molto aperti e quindi il lettore si può immaginare un po' tutto quello che succede e questa è una cosa carina, io di solito non amo i finali aperti, ma in questo caso mi sono piaciuti molto, tutte le storie bene o male lasciano qualcosa dentro sia dal punto di vista femminile che maschile... anche se le storie sono tutte, secondo me, soprattutto a livelli maschile, ma possono lasciare qualcosa anche a noi femminucce XDD
devo dire che alla fine la lettura è stata piacevolissima e non mi sono mai annoiata delle varie storie, volevo vedere dove andava a parare e tutto il resto, quindi penso che sia una lettura davvero interessante e la consiglio a tutti ^^ scusate se il mio pensiero è poco approfondito rispetto alle varie storie, ma sto scrivendo proprio di getto senza riprendere in mano l'open book...
comunque posso dire che anche la cosa dell'open book l'apprezzo... noi lettori alla fine paghiamo lo scotto anche di dover pagare vari soldini per i libri che possono meritare tutto quello che abbiamo speso... ma che alle volte ci deludono... il fatto che questo sia un libro aggiornabile mi piace, lo apprezzo e apprezzo il fatto che sia stato simbolicamente messo a quel prezzo... so che scrivere è fatica e sudore, ma invogliare il lettore così, forse, porta anche ad avere apprezzamenti di altro tipo... penso che sia un idea geniale per avere tanti lettori e per farsi apprezzare, ma soprattutto per spronare anche chi di solito prende in prestito i libri a prenderlo e tenerlo nel suo cellulare... un idea fantastica in tutti i sensi ^^

Bravo Michele, complimenti!!! Aspetto nuove storie!!! ^^
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho iniziato a leggere questo libro solo per puro caso e devo dire con qualche dubbio iniziale,spesso si pubblicizza qualcosa sovrastimando la stessa. Alla fine della lettura però sono rimasta piacevolmente colpita in quanto ogni racconto,molto ben scritto,mi ha lasciato qualcosa dentro...rabbia poi sconcerto poi tristezza poi risa infine speranza,sono riuscita a volte anche ad immedesimarmi in qualche personaggio nonostante non abbia vissuto completamente storie simili insomma,un libro che si legge molto velocemente e molto piacevole,un libro giovane e attuale... Attendo con ansia i nuovi sviluppi... Bravo Michele!!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto originale l'idea di trasformare in brevi racconti piccoli spaccati di vita, un po' come viaggiare e osservare i volti delle persone, immaginando quale sia il loro mondo, una volta scesi dal treno o dall'autobus ...Ecco, Michele dà voce a quest'immaginazione, portandoci per qualche minuto in quelle vite. Non tutti i racconti mi sono piaciuti, alcuni li ho trovati un po' forzati e privi di senso. Comunque, secondo me questo ragazzo ha stoffa!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Michele Laurenzana si affaccia ancora una volta nel panorama editoriale italiano con un libro che stuzzicherà la curiosità del lettore, dopo il successo del suo primo libro "La segreta verità" che è stato il libro di maggior successo tra le pubblicazioni di self-publishing nel 2012 ritorna con "Le stagioni del verde mandarino" una serie di racconti brevi che si aggiorneranno nel tempo perchè il libro è il primo open book disponibile in Italia su Amazon... ed arriveranno gratuitamente sempre nuovi racconti... una grande idea quindi, per capire il meccanismo di aggiornamento e tanto altro vi invito ad entrare nella scheda libro...ma ora entriamo nei dettagli del mio recepensiero.
Iniziamo con il dire che la prefazione di Marco Rossi fa risaltare e spiana la strada ai racconti che l'autore subito dopo ci presenterà, Rossi ha saputo metterci sul tavolo in poche righe le diverse sfaccettature che ha il maschio dei nostri giorni ed è proprio questo il punto, l'uomo spesso non è più uomo o non lo sa più fare... per tante conseguenze e la donna forse anche solo per un pò è stata la causa abbinata poi a tanti altri fattori, la donna ormai è molto più intraprendente e disposta a mettersi in gioco innumerevoli volte nella vita, cosa che l'uomo ormai non fa più e scappa di fronte a tante problematiche, problemi che la donna affronta con un spirito diverso dal maschio italiano di oggi, problemi che Michele Laurenzana ci fa capire ancor meglio nelle sei storie del libro.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover