Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Stalked: 'Dark Love' series #1 di [Amélie]
Annuncio applicazione Kindle

Stalked: 'Dark Love' series #1 Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 79 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 203 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

COSA SUCCEDE QUANDO IL DESIDERIO SI TRASFORMA IN OSSESSIONE?

Luana Davies è una splendida ragazza di vent’anni, che lavora come cameriera in un locale dell’East End londinese. La sua vita scorre tranquilla e indisturbata, finché, in una serata di lavoro come tante altre, non incontra Adrian Hamilton. Lui rimane folgorato dalla bellezza prorompente di Luana e in particolar modo dai suoi occhi unici, viola come il settimo colore dell’arcobaleno, e si rende conto che non troverà pace finché non l’avrà posseduta. Luana, sebbene non indifferente al fascino di Adrian, non gradisce i suoi modi arroganti e insistenti e in più, non può ignorare la minaccia inequivocabile che aleggia nel fondo di quegli occhi grigi, in grado di manipolare le sue emozioni. Ecco perché decide di stargli alla larga, respingendo le sue avances. Adrian non è abituato ai rifiuti e quello di Luana innesca in lui una reazione estrema: inizia a seguirla, minacciarla, perseguitarla in modo sempre più aggressivo, mostrandole di essere disposto a tutto pur di vederla piegarsi al suo volere. La vita della ragazza si trasforma in un vero e proprio incubo e la paura diventa una realtà con la quale è costretta a confrontarsi continuamente. Adrian le ha messo un cappio intorno al collo e ogni giorno lo sente stringersi un po’ di più: quanto tempo ci vorrà prima che soffochi? Nessuno può aiutarla a liberarsi del suo stalker, l’uomo più folle e crudele che abbia mai conosciuto. Lui ha iniziato questo gioco perverso e lei è l’unica in grado d’interromperlo. Dovrà solo pronunciare le parole magiche ‘prendimi, Adrian’ e finalmente sarà libera. Lo farà, ritrovando la quiete nella sottomissione, oppure escogiterà un altro modo per scappare dalla gabbia che la tiene prigioniera?
Stalked è il primo volume della ‘Dark Love’ Series.

*****
«Ascoltami bene, Luana. Da questo momento in poi, io ti accompagnerò in ogni tuo passo, in ogni tuo gesto; mi vedrai in ogni immagine che i tuoi occhi coglieranno, anche se non ci sarò fisicamente. M’insinuerò in ogni tuo discorso, in ogni tuo pensiero; scorrerò nelle tue vene insieme al sangue, controllando il tuo cuore; ogni volta che inspirerai, avvertirai il mio profumo nell’aria. Mi troverai nella luce del giorno e nell’oscurità della notte, in ogni lacrima e goccia di sudore che verserai, in ogni sorriso che farai e in ogni sensazione che proverai. Ovunque tu sarai, io starò al tuo fianco. Sempre».
Le sue parole sono qualcosa che non dimenticherò mai. Sto per vomitare e svenire allo stesso tempo, ma mi sforzo di non crollare proprio adesso, perché lui confida esattamente in questo. La cosa terribile è che io lo sento davvero dentro di me, come una presenza maligna che mi avvelena a poco a poco. Vorrei estirparla, ma non ne sono capace.
«Tu sei pazzo, Adrian. Fatti curare».
Ride.
«Ti piace Londra? Spero di sì, perché è appena diventata la tua gabbia e io sono l’unico ad avere le chiavi. Sei in trappola, Luana. Vediamo quanto riuscirai a resistere prima di pronunciare quelle due parole».

** ATTENZIONE **
Contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità delle persone.

Altre opere dell’autrice:
Sua… (‘Alba & Fabrice’ trilogy - volume unico)
Esteban e Marisol (‘Luces y Sombras’ duologia - volume unico)
Sinners (autoconclusivo)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 600 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X94LLB3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 79 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che tensione!!! Adrian e' un personaggio spietato, freddo, senza scrupoli, non ha un cuore, a differenza della dolce Luana da cui lui è ossessionato tanto da farle terra bruciata intorno!!! Lei ne è attratta ma allo stesso tempo ne è terrorizzata!!! Con tutto quello che le ha fatto non so come ha fatto lei abbia fatto a sopravvivere!!! Per il suo migliore amico la bella Luana ha fatto veramente un enorme sacrificio e Adrian il cattivo neanche li e' riuscito ad esserle grato!!!! Odio e attrazione, passione e tormento, baci e morsi!!! Il libro di legge alla velocità della luce e Amelie e' una grande!!! Ma ancora Adrian lo si odia!!!! Baci alessandra e Roberta
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa è indubbiamente la recensione più difficile che abbia fatto: ho odiato tanto il protagonista
maschile e sofferto per l'evolversi angoscioso della storia, quanto mi è stato impossibile interrompere la lettura. Mi ero fatta una precisa idea su come l'autrice avrebbe elaborato il racconto e ho dovuto completamente ricredermi perché nulla di ciò che ho letto me lo sarei aspettata. Nonostante alcune scene decisamente forti sotto vari aspetti, ho apprezzato l'originalità delle scelte fatte da Amélie. È un romanzo che ti strappa l'anima ma allo stesso tempo ti lascia la consapevolezza di aver letto una storia diversa e dalla quale non riesci a staccare gli occhi. Brava Amélie!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho conosciuto Amelie da poco e i primi libri che ho acquistato sono proprio questa serie😍!! ( ora li ho acquistati tutti 😂😂) WOW e' la mia esclamazione : bellissimiiiii❤! Bella la storia , belli e complessi i protagonisti ! Adrian e' un qualcosa di assurdo😍, complicato spietato e tremendamente affascinante, un diavolo per davvero😄!! Luana , bellissima e dolcissima che sembra debole all'inizio invece e' forte tanto da tenergli testa fin che puo'!! Cosa nascondono le origini di Lei ???E cosa nasconde Adrian per essere diventato il mostro che e'adesso??? Cosa li lega dal passato?? Il libro ti tiene incollato fino alla fine e ne vorresti ancora e ancora !! Ora si continua con il secondo e l'attesa per i prox sara' dura ma ne varra' la pena !! Bravissima Amelie😘😘
Consigliatissimo❤❤
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutti i libri di Amélie, sinceramente parlando mi sono innamorata quasi tutti i suoi libri e li consigli sempre. Ma questo non lo consiglio, io questo libro e il secondo della serie VI IMPONGO DI COMPRARLO... scrittura scorrevole e racconto fuori dal normale per quanto é bello. Un romanzo dark che ti prende e ti catapulta li nella loro stessa stanza a sentire le loro stesse emozioni... che siano di rabbia, di dolore o d'amore... Luana e suo caratterino che la metterà un po nei guai. Adrian, miliardario dispostico e con un passato tormentato. Ci penseranno gli occhi particolari di Luana a rendere quel tormento oscuro un'ossessione incapace di cessare. Cosa succederà tra loro?? Cosa farà Adrian una volta ottenuto ciò che vuole?? beh... prendete e leggete questo libro è dopo continuate con Taked e vi assicuro che non vi pentirete della scelta...
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Debora C. il 22 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che dire su questo libro oltre al fatto che inizi a leggerlo e vieni risucchiata in un vortice di emozioni talmente forti che non riesci più a lasciarlo fino alla fine. Non distingui più il bene dal male e tutto diventa lecito. Adrian e Luana ti entrano nella pelle e non riesci più a liberartene. Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Brava Amélie anche questa volta sei riuscita a lasciarci a boccale aperta. 😍 Consiglio di leggerlo senza pregiudizi.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Io non ho più realmente parole per descrivere i suoi libri. AME'LIE è una scrittrice straordinaria, riesce ad entrarti dentro alla testa,al cuore e nella vene. Questo libro è stupendo entri nella vita di Viola e ti sembra di vivere tutti i suoi stati d'animo l'angoscia,la paura e addirittura l'attrazione per il suo stalker. Lui l'uomo a cui non può dire no,ricco,bello e bastardo fino alla fine. Lo so che con questa serie Ame'lie mi farà rimanere col fiato sospeso fino alla fine. GRAZIE AME'LIE
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di carmela il 24 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ci sono abbastanza parole per descrivere questo libro.
Ti cattura dalla prima pagina e non riesci a staccarti fin quando non l'hai letto tutto.
I protagonisti sono straordinarii: lei così coraggiosa, determinata a non soccombere e con una forza interiore incredibile,
lui non si riesce ad inquadrarlo bene, ci sono tanti lati del suo carattere che sono tenuti nascosti, non sai se strangolarlo per il male che ha fatto o
sperare in una sua redenzione.....
Poi ci sono tanti misteri da svelare che vengono accennati soltanto alla fine....e che fine!!
Insomma è da leggere sempre per chi non sia di animo sensibile, ed ora sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono senza parole mi ha spiazzato su tutti i fronti due personaggi dal carattere moto forte...
Adrian dannatamente bello ma molto motlto crudele da prendere a schiaffi ..Luana ragazza con molta personalità carattere molto forte...
Complimenti alla scrittrice e sono curiosa di leggere il seguito
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria