Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Stampante 3D Printer Eryone ER 20, sensore letto autolivellante, stampante 3D super silenziosa con TMC2209, potente scheda madre a 32 bit, 250 * 220 * 200 mm

4,1 su 5 stelle 122 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio ERYONE
Materiale Metallo
Peso articolo 8 Chilogrammi
Formato file supportato OBJ, STL, AMF, GCODE

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1.facile da usare: il livellamento automatico del letto offre il primo strato perfetto e il vetro di rivestimento dell'inchiostro ti fa attaccare e rimuovere facilmente gli oggetti stampati.
  • 2.silenzioso,TMC2209 offre una stampa silenziosa e più precisa senza la necessità di un finecorsa meccanico (sensorless).
  • 3. semplicità: design modulare, alimentatore integrato, sensore di livellamento automatico del letto, nessuna manopola di regolazione del letto, plug and play. Gli angoli arrotondati eleganti e aerodinamici di ER20 sono conformi al design ergonomico.
  • 4.affidabile: i materiali di consumo ER20 riprendono la stampa, risparmiandoti l'interruzione imprevista da grattare la testa. Il telaio in profilo di alluminio completamente aggiornato garantisce durata. L'affidabile estrusore è montato con un sensore Eryone per una stampa senza problemi.
  • 5.funzione di ripristino dell'interruzione dell'alimentazione: ER20 supporta la funzione di ripristino dell'interruzione dell'alimentazione. Quando il sistema di alimentazione riprende, la stampante può riprendere la stampa.
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione prodotto

stampante 3d
stampante 3d
stampante 3d
stampante 3d
stampante 3d
stampante 3d
stampante 3d

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
122 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 19 aprile 2021
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Una stampante per tutti, neofiti e non
Di Nanotech 3D il 19 aprile 2021
È la mia prima stampante 3D, ragion per cui provavo e provo ancora un mix di paura e timore religioso nei sui confronti.
La stampante è arrivata in tempi record, grazie ad Amazon e ai magazzini europei della Eryone. Imballo curatissimo, veramente ben protetta.
Aprendo la scatola ci si rende subito conto della professionalità della Eryone, oltre al corpo stampante ( base e gentry frame) sono presenti varie bustine contenenti viti e chiavi necessarie per l'assemblaggio, una piccola quantità di PLA sottovuoto, alcuni ricambi ( viteria e ugelli), una trochesina e l'immancabile pennino usb adattatore e la micro sdda 8gb.
Il manuale delle istruzioni è abbastanza chiaro ma io mi sono servito anche dei video presenti su youtube, sia nel canale della casa costruttrice, sia di alcuni utenti, per meglio comprendere le fasi dell'assemblaggio e non sbagliare nessun passaggio.
Ci ho messo un ora, più per meticolosità che altro, in realtà basterebbero 10/15 minuti.
Si inseriscono le due viti senza fine, si inserisce il gentry nella sua base, si avvitano 4 viti nella parte sotto la base, altre 4 viti alla base del gentry, si stringono le basette delle viti senza fine, si inseriscono 3 i cavetti, i 4 morsetti sul piatto in vetro, il supporto della bobina pla, due viti sul blocco estrusore e il gioco è fatto.
Dopo aver inserito il PLA nell'apposito tubicino si è pronti a stampare. Ho calibrato il piatto seguendo il video ( operazione semplicissima) e stampato per primo il cubetto di test presente nella microsd.
Mi ha impressionato l'autocalibrazione a 9 punti fatta dal sensore montato accanto all'estrusore, verifica prima di ogni stampa che sia tutto regolato a dovere...
Subito dopo mi sono lanciato in un progetto vero e proprio, dei copritestine per Oral B (1 ora circa di stampa) e stamattina ho lasciato in stampa un supporto per le testine ( 4 ore circa).
La stampante è silenziosa, si sentono un po' le ventole, chiudendo la porta della stanza in cui si trova sembra di sentire un phon acceso in lontananza, per questo motivo vedrò se esistobo ventole più silenziose o dovrò fare a meno di stampare di notte.
L'adesione del PLA al piatto è perfetta, il progetto si stacca da solo quando il piatto si sarà raffreddato, basta non avere fretta.
La stampante ha un firmware Marlin, pare che sia dei migliori, un display ben leggibile e un sistema di scorrimento con manopolina che ruota e deve essere premuta per confermare. Lingua italiana presente.
In questi giorni mi procurerò l'attrezzino che rimuove le sbavature della plastica e PLA di altri colori.
Son veramente soddisfatto dell'acquisto, la consiglierei a tutti i neofiti come me, son sicuro che acquisendo man mano più conoscenza riuscirò ad ottenere risultati spettacolari!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia 🇮🇹 il 2 maggio 2021
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Ottima prima impressione
Di Marco il 3 maggio 2021
Premetto che questa è la mia prima stampante 3D in assoluto e con ogni probabilità sarà l'ultima (a filamento). Sarà l'ultima perchè credo che per le mie necessità sia perfetta. Mi sono avvicinato a questo mondo grazie ad un amico che mi stampava alcuni oggetti per casa. Mi ha spiegato cosa cercare in una stampante "base" e dopo qualche ricerca abbiamo scelto questa. Le mie necessità erano "semplicità" e "budget ridotto". Volevo una stampante facile da montare (ho impiegato poco più di 30 minuti, è davvero facile, in pratica devi solo stringere una decina di viti e fare un minimo di attenzione per il primo livellamento del piano) e che mi permettesse di stampare da subito senza troppi "smanettamenti". E' già dotata di sensore di livellamento e di piano "staccabile" in vetro. I componenti sono solidi e per quel che posso capire sembrano di buona qualità. Appena montata ho stampato dalla scheda in dotazione il cubetto di test con risultati decenti (allego foto del cubo). La qualità di stampa può certamente essere migliorata se si è competenti ma di base è già buona. Per i miei "oggettini" di casa va più che bene. Comunque con poche regolazioni su Cura si può migliorare abbondantemente (e in parte ci sono già riuscito). Per darvi un'idea sto stampando principalmente supporti per modellini e minerali, piedini per mobili, coperture per fori passacavi. Ho stampato anche un supporto piuttosto grosso da attaccare al muro per un sensore di qualità dell'aria (Netatmo). Tutti oggetti modellati da me con Fusion 360 (modellazioni abbastanza semplici...migliorerò!). Direi che sono assolutamente soddisfatto. Esteticamente trovo che sia gradevole (molto più di altre). La stampa più lunga fatta al momento è durata 9 ore. Nessun problema riscontrato. Una volta sola si è staccato il pezzo dal piano di lavoro ma penso sia stata colpa mia, non avevo livellato prima della stampa. Se proprio devo trovare una pecca, la manopola con cui si gestisce il pannello della stampante non ha una sensibilità eccelsa (comunque si usa tranquillamente).
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente

Le recensioni migliori da altri paesi

Roz
5,0 su 5 stelle Fantastic bit of kit 👍🏼
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 28 aprile 2021
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Fantastic bit of kit 👍🏼
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 28 aprile 2021
This is my 4th FDM 3D PRINTER and so far the best I have had.

Compared to the well established rivals like Creality, Geeetech etc. this ERYONE prints comes with all bells and whistles - you don't need to upgrade anything as all the desired mods are already included, like silent motors and a motherboard that supports MARLIN.

It was delivered in an Almost Ready condition. You only have to follow the simple instructions to assemble the Gantry, extruder and spool holder. That's it and you be ready to print. The whole process took me around 20 mins.

The material is of high quality and the aftersales support by ERYONE is excellent. They have a presence on Facebook and are very quick to provide assistance.

The printer comes very well packaged and all the required tools are provided also.

I would highly recommend this to both beginners and seasoned 3D Printing people.

Not only it a very good machine the price is very competitive and cheaper.

Happy 3D Printing
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
goldenmonkey
5,0 su 5 stelle Outstanding
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 31 dicembre 2020
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Outstanding
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 31 dicembre 2020
Having owned a total of 4 other 3D printers made by Creality, I decided I had enough of their poor firmware and lack of QA. I have purchased Eryone filament in the past and known it to be great quality so thought I would try this printer out. It's by far the best printer I've had out of the box, able to do complex prints without messing about, I am competely sold on Eryone printers now.

There were a couple of small details that I hope Eryone can address, but are not critical to using the printer.

1. The small side clips for the printer bed are useless, way too big and no matter where you put them, they will collide with the printer head. You will often see videos with the 2 bulldog clips being used instead, these work fine but look hacky. An alternative to those would be best.

2. The X gantry was very loose on the Z axis when I lifted it out of the box, which resulted in me almost dropping it and cutting my hand, please secure it somehow, maybe cable ties?

Those two issues aside this is still by far the best starter printer you can get in my opinion.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
Mr. Roger W. Marshall
4,0 su 5 stelle This product may not work out of the box but is excellent once you get it going
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 5 agosto 2021
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
Tommy Broadhurst
1,0 su 5 stelle Very poor build quality and standard of finishing. do not buy!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 dicembre 2020
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Very poor build quality and standard of finishing. do not buy!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 dicembre 2020
Bought this printer to "upgrade" from a geetech a10.

This printer has had numerous problems from the get go.

The first problem i encountered once built up was it failed to print a test piece from the included SD card. it had zero bed adhesion and failed to complete a print. ( Despite having set the z axis offset numerous times).

The second problem was the included Cura profiles were a million miles off making a quality print. After many hours of tweaking i was able to get very average at best prints. The print quality is no where near that of my older Geetech which was half the price and has half the features.

The third problem was that the cooling fan in the base catches on its own guard. this was rectified by making a shim to stop this. Easily rectified but none the less very poor quality.

The fourth problem was the hotend of the extruder. The extruder expels plastic out of its body to then fill the silicone cover and drop down on to the print. This has obviously been tightened up but with no avail. This means that after the first level, its only a matter of time until the piece is destroyed.

In all this printer has been dismal and not fit for sale under there marketing "easy to use" . i would not recommend it to anyone when there are so many other options on the market. I may have been very unlucky and got a pup, but from my experience i certainly will be looking elsewhere for my next printer. There is great irony that my 2 year old printer is making parts for my brand new one.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Tony S
4,0 su 5 stelle Great value for money, but...
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 1 maggio 2021