Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,89
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Stelle cadenti e sogni infranti (Serie dei Sogni Vol. 2) di [Zuzolo, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Stelle cadenti e sogni infranti (Serie dei Sogni Vol. 2) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,89
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 32,27

Lunghezza: 318 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Stelle cadenti e sogni infranti (Serie dei Sogni Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

"Sogna in grande, c'è sempre tempo per ridimensionarti."

Cosa succede quando ci si innamora del ragazzo di cui è infatuata la propria amica del cuore? E se il suddetto ragazzo ricambiasse senza riserve?
È con questi interrogativi che abbiamo lasciato Marta e Cecilia, vittime involontarie di un triangolo amoroso che non è destinato a durare: Claudio ha occhi solo per Marta e l'ha convinta a frequentarlo, peccato che Cecilia, da sempre innamorata di lui, sia all'oscuro di tutto. Ciò comporta un'intricata spirale di bugie e omissioni che coinvolge inesorabilmente le migliori amiche delle due ragazze, assorbite dai rispettivi problemi sociali e famigliari: Chiara ha ripreso a fare ginnastica artistica, lo sport che le ha dato e tolto tutto per quanto riguarda l'amore e l'amicizia; Giorgia è alle prese con un estenuante tira e molla con il ragazzo più conteso della scuola, che, però, gode di una reputazione da duro e sembra non volersi impegnare; Mia, infine, deve vedersela con il doloroso divorzio dei genitori.
Fra contrasti e sentimenti svelati, le Sognatrici di questa storia dovranno impegnarsi con tutte sé stesse per mantenere intatta la preziosa amicizia che le lega e per portare avanti le proprie ambizioni.

"Stelle cadenti e sogni infranti" è il sequel di "Sogni sparsi", per cui è consigliabile leggere il primo libro per comprendere al meglio la storia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1073 KB
  • Lunghezza stampa: 318
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MQD3J38
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #127.111 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Salve amici librosi, oggi sono qui per recensire per voi i primi due volumi della serie dei Sogni (Sogni Sparsi e Stelle Cadenti e Sogni Infranti) di Laura Zuzolo. I due volumi parlano delle vicissitudini di un gruppo di amiche (Cecilia, Marta, Giorgia, chiara e Mia) che sono in un età piuttosto complicata, avere diciassette anni non è facile. L’autrice tramite le sue protagoniste ci permette di vivere le loro emozioni, i primi turbamenti e le gelosie che l’adolescenza porta con sé, riconoscendoci in loro e facendo così un balzo nel passato. La Zuzolo ha deciso di narrare la storia in terza persona, cercando di dar spazio così agli innumerevoli personaggi. Scelta azzeccata, anche se ho trovato un po’ confusionario e frettoloso il cambio di scena tra un personaggio ma nonostante ciò, la lettura è stata molto piacevole. Ho facilmente potuto conoscere le emozioni di ogni singolo personaggio. Inoltre questi romanzi l’argomento fondamentale è l’amicizia, una grande forma d’amore che ci mostra quanto a quell’età sia difficile e a volte anche deleterio omettere o tradire, minando così la fiducia dei nostri cari. Ho apprezzato ogni singolo personaggio creato dalla penna della Zuzolo ma quello che mi ha colpito maggiormente è stato Cecilia. Non ho potuto fare a meno di provare una forte empatia per la giovane ballerina. Poco alla volta vede la sua vita e i suoi sogni sgretolarsi tra le dita tutto a causa del tradimento di una sua amica. Eppure Cecilia nonostante rappresenti l’elemento debole del gruppo (la timida e impacciata) si rialza, rinasce e trova nuovi sogni a cui aggrapparsi ma soprattutto trova la forza di perdonare e andare avanti.

«Cosa dovrei dire?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Stelle cadenti e sogni infranti” è uno di quei sequel che non fanno rimpiangere il primo libro, anzi, fanno desiderare di avere subito il prossimo!
Laura ha dimostrato anche una volta di non conoscere parole come noia, banalità e superficialità, anzi, ha arricchito ancora di più una storia che era già ricca di per se ma senza mai esagerare rendendo la storia misteriosa e travolgente.
Il lettore si ritroverà a divorare letteralmente le pagine di questo libro, curioso di sapere cosa succedere capitolo dopo capitolo alle cinque amiche.
E sarà inevitabile non affezionarsi a tutte loro anche se…
È un libro profondo che va letto tra le righe e che, se lo si affronta con la giusta chiave di lettura, fa riflettere anche (e forse soprattutto) i più grandi.
È un libro che mi sento di consigliare ai grandi per capire meglio i ragazzi, i propri figli, i propri nipoti; ma è anche un libro che voglio consigliare a noi giovani che, molto spesso, diamo per scontato cose che in realtà sono essenziali agli occhi degli altri, diamo per scontato che quando un genitore ci sgrida lo fa perché è pesante, ma in realtà lo fa perché è preoccupato e ci ama immensamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tra i due questo è il mio preferito. Stelle cadenti e sogni infranti ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative. Finalmente molti altarini crollano e molte situazioni in stallo si sbloccano in questo secondo volume in cui non mancano le forti emozioni e i sentimenti contrastanti. Inoltre l'autrice lancia un bellissimo messaggio alla fine di questo volume tramite una conversazione tra Cecilia e Alan. Consiglio vivamente di leggerlo. Rinnovo i miei complimenti all'autrice e attendo con ansia i prossimi libri della serie,
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover