Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Hand. Cannot. Erase.
Genere | Musikvideo, Musik, Rock & Pop |
Formato | Blu-ray |
Collaboratore | Wilson Steven |
Lingua | Inglese, Inglese, Inglese |
Tempo di esecuzione | 3 ore e 4 minuti |
Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche
Descrizione prodotto
Steven Wilson è il genio del progressive rock moderno, musicista, compositore e produttore (Opeth, Marillion, Anathema, Fish..), leader e membro fondatore dei Porcupine Tree, No-Man, Blackfield, Storm Corrosion e da alcuni anni ormai concentrato sulla sua carriera da solista. Per questo suo nuovo e quarto album solo Wilson conferma l’eccellente band che ha realizzato il capolavoro e best seller “The Raven That Refused To Sing”, con il chitarrista Guthrie Govan (Asia), il bassista Nick Beggs (Kajagoogoo), il batterista Marco Minnemann, Theo Travis (Robert Fripp, Porcupine Tree) ai fiati ed Adam Holzman alle tastiere! “Hand. Cannot. Erase” è il quarto album solista in studio ed è un lavoro che omaggia i grandi gruppi prog rock degli anni 70, con chiari riferimenti a Yes, Rush, King Crimson, Genesis, Jethro Tull e Pink Floyd, ma con tutta la personalità, l’ inventiva semplicemente geniale che ha fatto di Steven Wilson il personaggio piu’ importante ed attivo della scena prog rock attuale!
Dettagli prodotto
- Aspect Ratio : 1.77:1
- Is Discontinued By Manufacturer : No
- Lingua : Inglese, Inglese, Inglese
- Dimensioni prodotto : 13.49 x 16.87 x 0.99 cm; 108.86 grammi
- Numero modello articolo : 16522891
- Formato supporto : Blu-ray
- Tempo di esecuzione : 3 ore e 4 minuti
- Data d'uscita : 3 marzo 2015
- Attori : Wilson Steven
- Lingua : Inglese (DTS 5.1), Inglese (PCM Stereo), Inglese (PCM 5.1)
- Studio : Kscope
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B00QW4R01K
- Numero di dischi : 1
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 57,411 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
- n. 2,959 in Concerti e video musicali
- n. 6,707 in Rock classico (CD e Vinili)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Ho sentito Perfect Life propostomi da Spotify spontaneamente la sera di Natale mentre riaccompagnavo mio papà a casa in auto, ho subito memorizzato la canzone.
Da lì, quindi quasi per caso, è iniziata la scoperta di un grandissimo artista.
Il blu-ray 5.1 aggiunge ulteriore magia a un disco che non finiresti mai di ascoltare.
Uno di quei regali che la musica sa farti.
Da non perdere, magico, malinconico, alcuni passaggi ti mettono i brividi, la storia dietro davvero inquietante, e Wilson ha saputo mettere in musica quella marea di sentimenti che questa provoca.
Imperdibile.
Mi hanno sicuramente colpito la straordinaria cura dei dettagli: gli arrangiamenti, i suoni impeccabili, le doti dei singoli musicisti, l'evoluzione della loro coesione e sinergia sono davvero eccezionali.
DA AVERE assolutamente, e da ri-ascoltare più volte per poter godere di ogni singola sfumatura, naturalmente equipaggiati con sistemi audio di alta qualità ;)
Per quanto riguarda il prodotto in se il nome dell'autore basta già di suo come garanzia. Ad un primo ascolto potrebbe far un po' storcere il naso, dato che è stilisticamente diverso dai lavori precedenti di Wilson solista, ma una volta assimilato bene il concept diventa favoloso.
Musiche, testi e artwork, curato dal collega di lunga data di Steven Wilson, Lasse Hoile, sono sublimi, intensissimi.
Un consiglio: se avete la possibilità di vederlo dal vivo (nonostante le uniche due tappe italiane siano già state "bruciate") entro la fine dell'Hand Cannot Erase tour fatelo: le atmosfere e le retroproiezioni live concernenti il concept sono un vero e proprio complemento che potrebbe darvi una marcia in più per capire cosa Steven Wilson abbia provato nello scrivere questo disco e che cosa effettivamente voleva trasmettere al pubblico.
Le recensioni migliori da altri paesi

If you have a good set of speakers at home then this bluray is a must (and comes with a code to download high-res FLAC tracks!) so you can appreciate the clarity and detail of the tracks that are also gloriously mixed in 5.1. Steven himself is a huge proponent of proper engineering, mixing and sound production - and you can hear this in the music.
As soon as this arrived I played the full lot in one. Absolutely stunning. I noticed things that I didn't notice when listening to it over Apple Music, for example. It even has a few really cool extras (making of, instrumentals of all tracks, etc).
Inspiring, moving, amazing music for £13. I'd pay double that. This man deserves a shed load more success for the kind of output he has. If you've come here to read the reviews, then you need to just buy it. If you like prog, buy it. If you like melody, buy it. JUST BUY IT AND THANK ME LATER.
I very eagerly and impatiently await Steven's next adventure. It's likely you will too after listening to this.



