Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Storia di noi due di [Facchini, Valentina]
Annuncio applicazione Kindle

Storia di noi due Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 55 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 158 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

E’ la storia di Emma e di come ha incontrato il suo vero amore. È una ragazza che vive felice nel suo mondo, che si divide tra amici, il suo ragazzo Tommaso e i libri, fino a quando non arriva nella sua vita Lorenzo che fa vacillare le sue certezze. Incomincia per lei un percorso che la porterà verso il grande amore ma soprattutto a capire chi vuole diventare. È un viaggio che si svolge attraverso i suoi ricordi e le sue emozioni, partendo dagli inizi degli anni 2000 fino ad arrivare ad oggi, con una Emma pronta a prendere la sua decisione.
Se vi è piaciuto e volete conoscere anche la versione di Lorenzo, è disponibile " Noi due, la nostra storia"

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 758 KB
  • Lunghezza stampa: 158
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JEMWKDA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 55 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.392 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
recensione pubblicata sul blog CrazyForRomance

Storia di noi due. Ma soprattutto storia di Emma, e storia di chiunque di noi non potrà fare a meno di riconoscersi in lei. Perché succederà a molte, sono sicura come è successo a me, di provare una forte empatia e di immedesimarsi in questa ragazza. Emma è al suo ultimo anno delle superiori, e praticamente all’inizio della sua vita si trova davanti al grande cambiamento che tutte noi abbiamo subito, quello dall’adolescenza all’età adulta. Un periodo davvero difficile per chiunque, e non poteva che essere così anche per Emma: è il periodo di confusione in cui si comincia a pensare a chi vogliamo diventare, a cosa vogliamo fare nella nostra vita, in cui pensiamo realmente al nostro futuro, a come vorremmo che fosse e soprattutto a quale strada imboccare per costruirlo.
Di questo parla in realtà questo romanzo, del viaggio di Emma dai suoi diciott’anni a come è diventata una donna, di tutte le scelte che fa durante il percorso, di tutte le delusioni che subisce, di come le affronta, di come le supera e durante questo viaggio noi non possiamo far altro che essere con lei, gioire quando lei è felice, soffrire quando lei soffre e diventare delle belve quando lei è arrabbiata. Da una parte abbiamo Tommaso, il primo amore, il ragazzo perfetto che ha già tutto ben chiaro in mente, che sa quello che vuole, che vede già il suo futuro lì davanti a sé. Il ragazzo che è un porto sicuro, un’ancora, un amico; praticamente il ragazzo che va in giro con il cartello: RAGAZZO GIUSTO.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' la storia di due adolescenti che nel corso degli anni passano attraverso diverse fasi. L'innamoramento, il tradimento, l'abbandono. Storia poco profonda. Le parole scorrono veloci, ma le emozioni non ti restano dentro. Da leggere solo in caso di assenza di altro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Frency - Camminando tra le pagine RECENSORE TOP 1000 il 26 agosto 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo romanzo parecchio tempo fa ma solo ieri mi sono decisa a leggerlo, e mi sono chiesta per quale ragione non l’ho fatto prima. La verità è che ho sempre un po’ paura di rimanere delusa quando si tratta di autori esordienti che si auto-pubblicano su amazon, e temevo che “Storia di noi due” potesse deludermi. Be, così non è stato. Questo breve romanzo è stato una piacevolissima scoperta, e un dolce passa tempo. Un breve romanzo che si legge tutto d’un fiato, e che una volta finito ti lascia una piacevolissimo ricordo.

In “Storia di noi due” attraverso la voce narrante della protagonista conosciamo Emma. All’inizio del romanzo Emma è all’ultimo anno di liceo classico, divide la sua vita tra le sue amiche di sempre; Viola e Agata, e il suo ragazzo Tommaso di cui è innamoratissima. Emma è una ragazza serena e felice anche se non sa ancora cosa fare nella vita, ma non se ne preoccupa troppo.
Tutte le sue certezze vacillano fino crollare una ad una quando nella sua vita entra Lorenzo.
Lorenzo è un suo compagno di scuola e cantante in una band, affascinante e bellissimo è il rappresentate dell’istituto con la fama del casanova incallito. Ogni anno sceglie una ragazza con cui spassarsela per poi lasciarla con il cuore spezzato alla fine dell’anno scolastico. Quell’anno sembra che le sue attenzioni siano tutte per Emma. Ma con lei le cose sono diverse, tra i due nasce prima una bella amicizia e poi una grande storia d’amore.

Il romanzo si svolge in diversi anni, a partire dagli inizi del 2000 fino ad arrivare ad oggi. “Storia di noi due” ci racconta il percorso di crescita intrapreso da Emma.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro si legge molto velocemente, in un paio di giorni. La storia è semplice, lineare, quasi infantile: ben scritta, con pochi refusi (anche se la punteggiatura sarebbe da rivedere), ma con uno stile piuttosto elementare.
La storia però non mi ha colpito più di tanto, forse perché la ritengo adatta ad un pubblico molto giovane, adolescenziale, piuttosto che ad un lettore “attempato” come me, che non condivide (anzi, non “capisce”) la volubilità, la libertà e la complessità (soprattutto in materia di sentimenti) delle attuali generazioni.
Ho apprezzato l’intento dell’autrice di lasciare finale aperto, non mi è piaciuto invece il ripetuto interloquire con in lettore, né il sostrato linguistico romano che emerge non nei dialoghi (ove sarebbe stato valorizzato e motivato dal fatto che la vicenda è per larga parte ambientata nella capitale) bensì nella narrazione.
Ho rivisto in molte pagine le note pellicole cinematografiche di “Notte prima degli esami” e dei libri di Moccia… insomma, potrebbe avere fortuna un’eventuale trasposizione cinematografica, ma a livello narrativo rimane un testo leggero, privo di spessore, per un pubblico molto giovane in cerca di piacevoli distrazioni tra un’interrogazione di latino e una versione di greco.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria