Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 3,46 (78%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Strega di Skye di [Savarino, Marta]
Annuncio applicazione Kindle

La Strega di Skye Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,96

Lunghezza: 62 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Mi chiamo Morag, ho diciassette anni e fossi nata in un'altra epoca a quest'ora probabilmente sarei già morta..."

Morag è nata in Scozia, sull'Isola di Skye, dove vive con la sua famiglia. Sembra una ragazza come tante ma in realtà nasconde un segreto: come ogni donna primogenita della sua famiglia è una strega che discende direttamente dal Clan Mac Leod che ha regnato sull'isola per secoli. Arriva il momento in cui, come altre giovani streghe prima di lei, deve affrontare un'esperienza che la porta a viaggiare indietro nel tempo fino a giungere nel 1685 dove incontra Deirdre Mac Leod, strega dall'enorme potere e sua diretta antenata. Ma qualcosa per Morag non andrà per il verso giusto...

Pagina Facebook: www.facebook.com/martasavarinoautrice

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3019 KB
  • Lunghezza stampa: 62
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1291963901
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00M4MJZ76
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #30.766 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Rosie M. il 12 settembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
RECENSIONE PRESENTE SU DRAGONFLY WINGS BLOG - ROSIE M.

Chi è Morag? Una diciassettenne come le altre? Decisamente NO! È una strega la bella ragazzina dagli occhi viola, discendente di una stirpe potente, con un dono che ha il suo peso. È la primogenita e, come tale, ha un marchio: infatti, sulla sua pelle spicca una stigmate dalle tonalità bronzo. Vive sull’isola di Skye, nella mistica Scozia, nella quale si narra di una leggenda particolare che riguarda i suoi antenati materni (N.B. Tale mito è stato modificato dall’autrice a fini di trama). Morag sfata l’idea tradizionale della strega: ha un gatto rosso, un lupo che si chiama Silver, e non è figlia del male. Ama la natura, gli animali, si sente in connessione col creato e con la sua forza atavica. Durante l’Equinozio di Primavera incontra la defunta "zia" Deirdre, capostipite del loro potere magico, in un curioso viaggio nel tempo (l’autrice è una fan sfegatata di Diana Gabaldon, oltre del mitico Martin). Quella di Morag è un’esperienza nuova, un’esperienza che plasmerà il suo cuore di fanciulla. Entra di fatti ragazza nel castello dei Mac Leod a Dunvegan, ma ne uscirà donna? Questo non ci è dato ancora saperlo, poiché le avventure della streghetta “continueranno” prossimamente (oppure manderò uno dei draghi di Daenerys a perseguitare Marta Savarino). È un racconto senza pretese, intriso di un fantasy leggiadro, primo esperimento della scrittrice. Lo consiglio, si legge in un batter di ciglia: la scrittura è diretta, perfetta essendo il pensiero di un’adolescente (la narrazione è in prima persona); pochissimi refusi nella mia copia cartacea, e tanta fantasia da sfruttare.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La novella di Marta Savarino inizia con Morag che parla di sé, del suo essere Strega ai tempi d’oggi e di come sarebbe stata la sua vita al tempo dell’Inquisizione. Un tema molto toccante, un lato oscura della storia, purtroppo, cruda verità. Io seguo il sentiero della Dea e le parole che Marta ha scritto mi toccano il cuore.
Che cosa vuol dire essere Strega ai giorni d’oggi?
Ammetto io stessa la difficoltà nel far capire alle persone che non c’è niente di male... che non esiste nessun Diavolo o Satana, in base a come si preferisce chiamarlo. Non è forse stato il Cristianesimo o Cattolicesimo a inventarlo, facendo credere che i pagani fossero dei demoni scesi in terra?
E così Morag racconta l’avventura di sua zia Deirdre... ai tempi in cui gli inquisitori erano ovunque. Racconta del suo amore per la sua Isola: Skye (Scozia); del suo amore per la natura e del suo dono... ereditato dalla famiglia. Una grande opportunità le sarà concessa... parlare con sua zia Deirdre. Quando Moraga guarderà nei suoi occhi, vedrà i suoi STESSI occhi... così unici per via del colore: VIOLA!
Amo molto i romanzi con streghe, fate e magia. Ho amato follemente “Le nebbie di Avalon”, il mio libro preferito in assoluto... e ho letto con piacere la storia creata dalla penna di Marta.
Il personaggio di Morag è ben strutturato. Sarà anche una strega ma è comunque una ragazza normalissima con degli amici, frequenta la scuola e ha le stesse passioni di una diciassettenne comune.
Il racconto filava lineare, tranquillo e mi chiedevo: “Strano... dov’è il colpo di scena di Marta?”, sarà perché sono abituata a leggere libri horror, thriller che mi mozzano il fiato...
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E-Writer il 8 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi auguro che ci sai un seguito a questa intrigante storia di streghe. Un racconto breve dove la parola d’ordine è la Magia. Una trama adeguatamente articolata e personaggi che riescono, seppur in poche pagine, a coinvolgerti nelle loro avversità.
Il Plot si articola tra passato e presente senza mai creare confusione.
Ottima la narrazione e il linguaggio.
Libro consigliatissimo!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
RECENSIONE A CURA DEL BLOG IL RUMORE DEI LIBRI

La Strega di Skye, è un breve racconto che narra la vicenda di Morag una strega dei tempi nostri.
Morag parla di sé e di sua "zia" Deirdre, dell’inquisizione, delle torture passate e di come vive la sua vita da strega ai giorni nostri.

La vita normale sovrasta la sua natura che viene raccontata da lei tramite gli occhi della anziana discendente. Skye in Scozia, fa da cornice a una novella che tocca argomenti delicati, oscuri, magici.

Un viaggio nel tempo che incuriosisce e lascia spazio all’immaginazione.
Un piccolo racconto che lascia aperto, con un piccolo colpo di scena, al seguito che spero esca presto. Una storia veloce, scritta bene. senza alcun dubbio lo stile di Marta di sente con la freschezza e l’originalità.

Ammetto, amo come scrive l'autrice che passa da un romance storico a uno fantasy con tanta facilità da sbalordire. Ero stata abituata da lei, a leggere intriganti novelle storiche come "La vendetta di Isabelle" e appena mi abituo a questo suo genere, mi stupisce con un urban fantasy con i fiocchi.
Una trama che consiglio agli amanti delle streghe e della magia. Un’avventura bellissima scritta da una bravissima autrice che merita un occhio di riguardo.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover