Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Streghe Della Luna (Moon Witch Vol. 3) di [Errigo, Maria Benedetta]
Annuncio applicazione Kindle

Streghe Della Luna (Moon Witch Vol. 3) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 4 mag 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 77 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lara Mariani è una ragazza che ha perso di recente la madre e cerca di essere il collante del resto della famiglia. Non si tratta però di una famiglia qualunque: gli uomini dei Mariani fanno parte dell’Inquisizione, potente cerchia legata alla Chiesa che da secoli cerca le discendenti della Moon Witch, una congrega sterminata a Salem.
Le anime delle streghe, contenute in oggetti, sono tra­smigrate da un corpo all’altro nella cerchia delle loro di­scendenti, fino ad arrivare alla prescelta per far rivivere la Moon Witch.
Ed è proprio in questo momento che la vita di Lara su­bisce un cambiamento, quando tocca una spilla della sua mamma e lo spirito di Sara entra in lei.
Inizia così il difficile percorso di Lara, combattuta tra il suo essere strega e allo stesso tempo figlia di un membro dell’Inquisizione, che tutto sta facendo pur di non far ri­sorgere la coven.
Con l’aiuto del fratello e del loro amico Gianluca, anche lui affiliato all’Inquisizione, Lara dovrà prendere la deci­sione più importante della sua vita, fino ad arrivare al drammatico scontro finale che coinvolgerà lei e i suoi af­fetti più cari.

MOON WITCH


1692, Salem
Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congre­ga Moon Witch, dopo essere state smascherate e scon­fitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesi­mo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteg­gere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spi­riti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti in­cantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li ri­sveglino, riportandoli in vita.
Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trova­no ora sparsi per il globo.
Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose crea­ture tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per torna­re.
Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, ha differenti protagonisti ed è au­toconclusiva. Tutte le storie si svolgono però all’inter­no della stessa cornice urban fantasy e seguono le sorti delle streghe di Salem.

DICONO DI QUEST'EPISODIO:


"Il personaggio di Lara, metà strega metà inquisitore, dà una svolta nella ricostruzione della congrega che in ogni capitolo acquista forza e nuovi elementi. L’autrice è molto brava a riprendere il filo che unisce tutta la serie con uno stile scorrevole e ben articolato. È stata, come sempre, una piacevole lettura che consiglio a tutti gli amanti del fantasy." ( VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

"Maria Benedetta Errigo ha fatto centro con questa trama che mette un po’ in subbuglio le idee e le convinzioni del lettore. Un testo fluido e incisivo, da leggere in un respiro." ( PECCATI DI PENNA)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 290 KB
  • Lunghezza stampa: 77
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dunwich Edizioni (4 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00X59YZFE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.180 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Ho letto un romanzo scritto con stile scorrevole. Anche se il genere è fantasy, l'autrice è riuscita a inserire gli eventi nella vita quotidiana contemporanea senza forzature. Ho apprezzato moltissimo la presenza di sfumature nella lotta tra il bene e il male, i personaggi non sono da una parte o dall'altra; per questo motivo ho intitolato la mia recensione "la virtù sta nel mezzo".
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Recensione completa qui peccati-di-penna.blogspot.it/2015/05/recensione-streghe-della-luna-moonwitch3.html#more

Streghe della Luna (Moon Witch – Episodio III) è una novella che approfondisce il rapporto tra la fazione delle streghe e quella dei loro cacciatori.
Per la prima volta le streghe non appaiono totalmente nel giusto come forse si mostrano nei titoli precedenti, anzi, si rivelano egoiste e macchinose.

Forse si è data per scontata la cattiveria degli inquisitori, questo gruppo che altro non fa che seguire le proprie convinzioni, una sorta di eroi dell’umanità che pensano di debellare il male. Le streghe, dal canto loro, danno per scontata la malvagità degli inquisitori, ma sono davvero tutti così cattivi?

Nascono i primi dubbi e la linea tra bene e male, giusto e sbagliato, inizia a sfumare.
Lara, la protagonista, è una strega nata in una famiglia di inquisitori e che comincia a ragionare con la propria testa a prescindere dal gruppo di appartenenza, dal sangue e dal retaggio.

L’amore, quello romantico, sopperisce alla mancanza di un supporto parentale e Lara comprende che forse questa guerra tra fazioni non ha reale motivo di esistere: sono solo pregiudizi e ideali portati all’estremo.
Se lei può amare un inquisitore e un inquisitore può amare e accettare lei, la pace è possibile!

Maria Benedetta Errigo ha fatto centro con questa trama che mette un po' in subbuglio le idee e le convinzioni del lettore. Un testo fluido e incisivo, da leggere in un respiro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Una novella bellissima, mi è piaciuta molto e c'è un colpo di scena davvero stupendo. Una scrittrice esordiente che per me è stata ua rivelazione, un libro ben scritto che ti lascia con il fiato sospeso e che si può leggere benissimo senza conoscere gli altri libri della saga.
Consigliato vivamente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover