Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Stringimi ancora (The Mastered Series Vol. 2) di [James, Lorelei]
Annuncio applicazione Kindle

Stringimi ancora (The Mastered Series Vol. 2) Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,00

Lunghezza: 383 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Stringimi ancora (The Mastered Series Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

The Mastered Series
Dall'autrice bestseller di New York Times e USA Today

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono ombre del passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery, eppure non può fare a meno di lei. Per non perderla, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione.
«Questa serie arriva dritta al cuore! Stringimi ancora è uno struggente viaggio nella passione. Un libro sensuale e bollente come il suo affascinante protagonista, che ormai popola tutti i miei sogni a occhi aperti!»


Lorelei James

autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», è famosa per i suoi romanzi erotici. Vive nella parte occidentale del South Dakota con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Legami e Stringimi ancora, primi due volumi della Mastered Series.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1205 KB
  • Lunghezza stampa: 347
  • Editore: Newton Compton Editori (11 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GP4VQ7K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #20.286 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quando ho letto su internet che sarebbe uscito il secondo romanzo della serie The Mastered, quasi non ci credevo!!! E’ passato talmente tanto tempo che non ci speravo più, ma alla fine “Stringimi ancora” è uscito in tutte le librerie, per la mia gioia e quella di molte altre lettrici. Effettivamente mi ero domandata perché avevano interrotto una serie sì erotica, ma allo stesso tempo diversa da qualsiasi altra. Difatti qui non abbiamo a che fare con BDSM, sado-masochismo ecc… ma con un arte, uno stile di vita che il protagonista Ronin Black, ha fatto sua e, allo stesso tempo, ha fatto conoscere non solo alla protagonista Amery, ma anche a noi: sto parlando dell’arte giapponese dello shibari. Questo romanzo inizia esattamente com’era finito il primo, con la rottura della relazione fra Amery e Ronin. Amery ha scoperto che tutto ciò che Ronin le aveva raccontato era falso, difatti lui è un miliardario possidente di una della più grandi aziende del Giappone, l’Okada, e Amery, sentendosi tradita dalla rivelazione l’ha lasciato. Passano le settimane e Ronin inizia la sua scalata verso l’autodistruzione, fra combattimenti e depressione. Ma si sa, le anime gemelle non possono ignorarsi a lungo e fù così che Amery e Ronin si rincontrano e decidono di riprovarci, stavolta però con assoluta onestà. Per Amery la cosa si rivela però più difficile del previsto, soprattutto grazie al fatto che Ronin continua a nasconderle buona parte del suo passato, ma quando questo stesso passato torna a bussare alla sua parte tramando vendetta, ogni suo segreto dovrà essere rivelato.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le 4 stelle sono solo per il fatto che il vol. 3 non è ancora stato tradotto e chissà quando verrà pubblicato in Italia per cui ho fatto la pazzia di acquistare la versione in lingua originale (conosco l'inglese ma non così bene da leggere fluentemente un libro così, ma sono poco più di 100 pagine per cui penso di farcela).
Storia davvero avvincente, sempre nuovi colpi di scena che ti tengono incollato allo schermo.
Le scene di sesso passano quasi in secondo piano rispetto al racconto, presenti ed importanti ma non ruota tutto intorno a loro.
Mi è piaciuto il primo volume ma questo ancor di più.
Mi piace come sono delineati i personaggi, tutti ben inquadrati; mi piace un po' meno il racconto il terza persona.
Vorrei leggere anche le altre storie narrate dall'autrice (Shiori + Knox e Molly con Deacon), ma aspetterò la versione italiana...FORZA!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ammetto che non è stato facile per me scrivere la recensione di questo libro, ho steso e cancellato il pezzo più di una volta e non perché non sapessi cosa dire ma per l'esatto contrario.
Questo libro, come il suo Legami prima di lui, ci propone il maschio per eccellenza, quell'uomo che tutte noi vorremmo al proprio fianco, protettivo sopra ogni limite, testardo quanto un vero uomo deve (per me sia chiaro) essere e un amante da manuale.
Ronin, questo è il nome del nostro maestro di arti marziali che ritroviamo dopo più di anno dall'uscita del primo libro a bussare alla porta della sua Amery, per chi non lo ricordasse lei lo aveva lo lasciato proprio alla fine di quest'ultimo.
Comunque ... il nostro maschio per eccellenza appunto, per riuscire a sopportare la sua vita senza la sua amata decide di tornare a combattere per coprire con il dolore fisico quello ormai insopportabile dell'anima, ed è qui che lo ritroviamo, praticamente distrutto dopo un incontro a bussare alla porta di lei.
Questo secondo libro entra subito nel vivo della storia, portandoci a conoscere meglio anche altri personaggi lasciati sino ad ora quasi in ombra, come la sorella di Ronin che in questo secondo libro vedremo molto più attiva rispetto al primo.
Amo Ronin, adoro il suo modo caldo, passionale di fare l'amore con Amery, non voglio mentire anche in questo secondo lavoro è tutto piuttosto esplicito e diretto ma credo che sia proprio questo che rende Stringimi ancora amato proprio come è stato amato a suo tempo Legami.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve lettori! Oggi vi parlo di un libro che aspettavo con ansia e voi lo sapete se avete letto la recensione di "Legami". Esatto, vi parlerò di "Stringimi ancora", secondo libro della Mastered Series di Lorelei James. Uscito una decina di giorni fa sempre grazie alla Newton Compton Editori, "Stringimi ancora" era un libro che noi fan del Sensei aspettavamo da più di un anno. La James ci aveva lasciato in "Legami" con una rottura: Ronin aveva "dimenticato" di avvertire Amery di essere l'erede miliardario di una nota azienda alimentare giapponese, ma la sua famiglia ha avuto la premura di avvertirla. Dopo il litigio e l'inevitabile addio, abbiamo chiuso la lettura del primo libro con Ronin che distruggeva la sala conferenze del suo dojo. La storia ricomincia sei settimane dopo con un Ronin incosciente e sanguinante che bussa alla porta di Amery, distrutto dalla loro separazione. In questo caso "distrutto" non è un eufemismo dato che il Sensei si è ributtato nei combattimenti clandestini per assopire il dolore del cuore con il dolore fisico, un dolore che riesce a gestire meglio. Troppi traumi cranici e l'età avanzata però portano il Sensei all'ospedale e involontariamente sarà questo che riavvicinerà i due innamorati, distrutti entrambi dalla lontananza l'uno dell'altro. Ronin ha bisogno di qualcuno che lo tenga d'occhio e gli impedisca di mettere la sua salute a rischio ancora di più, cosa alquanto difficile data la sua natura e il suo orgoglio, ma nessuno meglio di Amery potrebbe riuscire in quest'impresa. Davvero nessuno conosce Ronin meglio di lei, l'unica che può vedere, a fatica, anche le debolezze del grande maestro di jujitsu.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria