Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 3,53 (54%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Stronger di [Modena, Elisabetta]
Annuncio applicazione Kindle

Stronger Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,52

Lunghezza: 264 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Marco ed Evelyne in apparenza sono una coppia perfetta perché hanno tutto: un lavoro che li appaga, soldi, bellezza. Dietro la facciata, però, c’è altro: lui è troppo dedito al lavoro, uno stacanovista convinto. Lei è affamata d'affetto e sogna un figlio dal suo uomo.
Insoddisfatta, non manca di rinfacciarlo a Marco che sembra preferire la carriera a loro due.
Quando irrompe nella loro vita Gabriele, un giovane misterioso e affascinante, il precario equilibrio della coppia inizia a logorarsi, forse fino al punto di non ritorno.
Già, perché Gabriele non è quel che sembra, è molto di più. Ma non può rivelarlo.
E quando Evelyne resta incinta, la situazione prende una piega pericolosa e inaspettata.

Stronger è iniziato come spin-off della trilogia Heaven in love (Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3), ma nel corso dell’opera è diventato una storia a sé sulla forza della vita e dei sentimenti.

“Comunque vada, io credo che la vita, ogni vita, meriti di essere vissuta fino in fondo. L'amore per la vita è più forte di tutto, più forte anche delle peggiori paure.”

L'autore

Elisabetta Modena scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: per anni ha pubblicato racconti su riviste femminili per Guido Veneziani Editore, tuttora collabora come articolista per siti web e riviste di narrativa, ma quello che le riesce meglio è scrivere romanzi. La sua saga Heaven in Love: Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3 e lo spin-off Stronger si è diffusa grazie al passaparola di lettrici e lettori. Nel cassetto ha anche vari romanzi sentimentali che sta estraendo un po' alla volta. I due bestseller Un matrimonio davvero speciale e Il mio adorabile nemico sono riuniti in un unico volume cartaceo dal titolo Un amore formato felicità. Ogni romanzo pubblicato è autoconclusivo. Per contattarla: http://www.elisabettamodena.com Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial Twitter: @elisabettamode7

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1998 KB
  • Lunghezza stampa: 264
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019HB3VF8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.828 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho letto questo romanzo e mi è piaciuto molto l'aspetto psicologico dei due protagonisti. Evelyne e Marco stanno insieme da diversi anni ma sono di colpo distanti per via di qualcosa che dovrebbe essere naturale: lei desidera un figlio, lui no. E la storia, raccontando le divergenze e le crisi d'identità che colpiscono i due (in modo diverso), tocca il complicato argomento gravidanza. In Marco ho rivisto l'atteggiamento che a volte è tipico dell'uomo che si trova come sotto una doccia fredda, in Evelyne l'accettazione immediata della creatura, tipica delle donne. E nel mezzo un po' di suspense perché non si sa come va a finire (il lettore spera sempre nel lieto fine), soprattutto perché c'è il terzo incomodo, che tanto scomodo non è... ma misterioso sì! Un romanzo che nella sua semplicità mi ha catturato, mai noioso benché uno possa immaginare dalla trama cosa andrà a leggere. L'autrice invece, ha "tradotto" un argomento forse già trattato da altri, in pagine che conquistano. Lo consiglio a chi desidera una storia in cui ritrovarsi e al contempo ricca di una dolcezza inaspettata.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia emozionante, una delle più belle che abbia mai letto fino ad ora. Mi sono appassionata alle vicende di Marco ed Evelyn sin dalle prime pagine. Marco all'inizio l'ho odiato, ma è stato bellissimo notare la sua crescita interiore capitolo dopo capitolo. Una storia che senza ombra di dubbio lascia un messaggio profondo e chiaro, una storia che una volta letta rimane nel cuore. La dimostrazione che a volte ci si può perdere lungo il cammino, ma che il vero amore supera ogni cosa. Lo consiglio con tutto il cuore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria