Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sua... perché lo amo: 'Alba & Fabrice' trilogy #3 di [Amélie]
Annuncio applicazione Kindle

Sua... perché lo amo: 'Alba & Fabrice' trilogy #3 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 217 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alba ha trovato un lavoro come commessa in una boutique, dimenticando i problemi economici, e ogni giorno può contare sull’affetto del figlio e delle sue colleghe, eppure, si sente triste, sola e incompleta lontano dal suo amore, l’affascinante e tormentato Fabrice Valois, che dopo averle raccontato il suo terribile passato, ha deciso di lasciarla andare per paura di farle del male. La vita tranquilla e piatta che la ragazza conduce da oltre tre mesi, viene improvvisamente sconvolta da un evento inaspettato, che alla fine la porterà a chiedere aiuto proprio all’uomo che l’ha respinta: Fabrice. Lui accetterà di aiutarla, ma Alba non dovrà pretendere nient’altro. I due intraprenderanno fianco a fianco un viaggio molto difficile, che li metterà di fronte alle loro debolezze e paure e li porterà a combattere contro nemici arrivati dal passato e intenzionati a distruggerli. Riusciranno Alba e Fabrice a superare gli ostacoli che il Destino ha posto sul loro cammino? E l’amore di Alba sarà più forte dei demoni che albergano nell’anima lacerata di Fabrice?
Sua… perché lo amo è il terzo volume della trilogia erotica/dark ‘Alba & Fabrice’.

*****

E poi… seppi che lui era lì ancor prima di vederlo. Conoscevo troppo bene la sensazione del suo sguardo su di me e non avrei potuto confonderla con nessun’altra. L’effetto era quello di una carezza sulla pelle, leggera come le ali di una farfalla, in apparenza innocua, ma quando decidevi d’ignorarla, ecco che un calore inaspettato iniziava a sbocciare negli intimi recessi del tuo corpo, trasformandosi rapidamente in un fuoco indomabile, che bruciava… tutto, non lasciando altro che cenere. Mi voltai e non mi stupii affatto di scorgere la sagoma di Fabrice al di là della porta socchiusa. Non emisi suono, non arrossii, non tentai nemmeno di coprirmi, perché era inutile. Aveva già visto come fosse diventato il corpo che un tempo gli era appartenuto. Arretrò di qualche passo, mantenendo quell’insopportabile sguardo pieno di compatimento fisso nel mio. Preferivo l’indifferenza a questo. Strinsi i pugni e conficcai i denti nel labbro inferiore. Fabrice continuò ad arretrare e poi, sorprendendomi come solo lui sapeva fare, colpì il muro con un pugno così potente che avrebbe potuto tranquillamente rompersi la mano.
«Cazzo!» esclamò, furioso, non per il dolore ma per qualcos’altro, che non fui in grado di decifrare.
Trasalii. Pochi secondi dopo, udii sbattere con violenza la porta di casa.

**ATTENZIONE**
Quest’opera contiene scene sessuali forti ed esplicite, non adatte a tutte le sensibilità. Se ne consiglia la lettura a un pubblico rigorosamente adulto e consapevole.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 532 KB
  • Lunghezza stampa: 217
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016227BXI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto volentieri questa trilogia, ho recensito solo quest'ultimo libro perchè volevo capire dove volesse condurci la scrittrice ... sebbene all'inizio può sembrare "simile" a storie già lette non è così ovvio e scontato come sembra... Fabrice è il personaggio controverso che mi è piaciuto maggiormente ... si ama e si odia... si impara a comprendere in qualche modo.
Il tema del - PERDONO- non è facile da trattare ma Amèlie è stata davvero molto brava.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lettura avvincente, scorrevole, con colpi di scena.
L'autrice sembra essere ringiovanita in questo libro. Nel primo aveva dimostrato una certa maturità. In questo, soprattutto nella seconda parte, sembra una ventenne che vede tutto rosa e non tralascia nessuno dei soliti stereotipi, incluso il riferimento a 50 Sfumature di grigio.
Peccato che non abbia osato di più.
Bastava una frase, alla fine, un pensiero di lui che facesse capire che "il lupo perde il pelo.....".
In alternativa, l'unico lieto fine poteva essere che lui si facesse curare (seriamente, non con l'ingenuo sistema utilizzato da Alba) lasciando la speranza che guarisse e si rimettessero insieme.
Complimenti, comunque, all'autrice che ha catturato l'attenzione con un buon lavoro.
P.S. Ho letto alcune recensioni che non giudico, ma non capisco. Amare un personaggio come Fabrice? Forse qualcuna si è dimenticata cosa ha fatto nei primi due libri. Ora, è vero che stiamo parlando di un romanzo, ma non si può osannare un torturatore sadico che gode nel seviziare una donna non
consenziente. Nemmeno se ha avuto dei traumi nel suo passato, nemmeno se è bello, ricco e munifico. Forse si può perdonare ma, amarlo, proprio no.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di francy il 28 ottobre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ho quasi parole per descrivere questo libro... perché bisogna solo leggerlo per capire le forti emozioni che trasmettono questi due personaggi... un Po mi dispiace non poter più leggere di Alba e Fabrice ... ma mi piace la fine .... consiglio di leggere questo libro di sicuro non ve ne pentirete....
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Dany il 9 ottobre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come dico spesso quando un libro mi piace, mi prende, mi appassiona, mi stupisce ...5 stelline sono poche! Perché questa trilogia è stata un Wauuuuuuu Tutto il tempo!! L evoluzione di Fabrice L amore di Alba il cambiamento anche in lei restia su alcune cose e con il tempo scoprirle piacevoli...E stato Emozionante, Unico, Piacevole, Scorrevole...Insomma mi sono persa in questa Storia Criticata e Amata che ha lasciato un segno dentro me..Volevo fare i complimenti ad Amelie perché ha saputo farmi vivere in Questa storiai Sì Forte ma allo stesso tempo Meravigliosa..ho pianto e sorriso nello stesso Tempo! !,Aspettando Sua ...per sempre!!!! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo essere sincera: il genere dark, non fa per me..anzi, non è il genere che prediligo nel romance perché gran pochi (fino ad adesso) hanno saputo coinvolgermi. Devo totalmente ricredermi con questa trilogia "Sua..."! Il mondo di Fabrice Valois mi ha letteralmente risucchiata nel suo mondo, già dai primi capitoli di "Sua... perché devo", tanto da non poterne più fare a meno. Con questo ultimo capitolo, ho avuto la resa definitiva e Fabrice è diventato uno degli uomini dei miei sogni! Ho amato tantissimi anche la protagonista femminile, Alba, l'ho soprattutto ammirata per il coraggio e la sua voglia di continuare a lottare il bene di suo figlio e dell'uomo che ama. Faccio i miei compimenti all'autrice per lo sviluppo della storia e per la scrittura sempre fluida e mai noiosa.
"Sua... perché lo amo" è la ciliegina sulla torta, l'acqua nel deserto, o come volete definirla.
Lo consiglio a chi ha amato intensamente i primi due capitoli.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non ho recensito gli altri prima perché volevo finire di leggere la trilogia al completo. complimenti veramente .. una bellissima storia d'amore, ambientata in un mondo subdolo e pieno di dolore.. hai dato ai due protagonisti, il loro lieto fine. ero sempre col fiato sospeso, quando erano nell'antro.. mamma mia che paura.. le descrizioni erano così visive.. aspetto la tua nuova storia ..
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto tutta la trilogia ovviamente e mi sono piaciuti tutti e tre i libri. Bella la storia, ben costruita con dei personaggi ben costruiti e descritti e con un'evoluzione dei rapporti interpersonali coerente e credibile. Scritto anche molto bene, con un buon linguaggio e senza errori grammaticali o di battitura. Vivamente consigliato!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ed eccoci al terzo volume. Ritroviamo la nostra protagonista, Alba, che finalmente non ha più problemi economici ma soffre per la lontananza forzata dal suo amato aguzzino. Anche la presenza del figlio non sembra riuscire a sollevarle il morale.
Per buona parte del romanzo il protagonista Fabrice, quasi non si vede.
Vediamo spuntare un nuovo personaggio, una visita dal passato: il padre di Lorenzo.
Con lui Alba è costretta a intraprendere una battaglia, prima legale e poi quasi fisica. E per farlo chiede aiuto a Fabrice.
Alba e Fabrice si ritrovano ma lui è restio a starle vicino, per paura di farle del male.
Fabrice è tutt’ora minacciato e lei vorrebbe proteggerlo.
In questo volume vediamo un Fabrice quasi debole, costretto ad affrontare le proprie paure e i propri demoni e a cercare di sconfiggerli per amore di Alba e di sé stesso.
Ci sono delle incongruenze con la realtà (ad esempio quando le maestre permettono ad estranei di prendere i bambini alla scuola dell’infanzia, cosa nella realtà impossibile) ma credo siano necessarie per la buona riuscita della trama.
Anche questo romanzo è ben scritto e ben organizzato. C’è anche il giusto mix di elementi a renderlo un buon libro (suspance, eros, amore…); questo è decisamente quello che più si avvicina ai miei gusti, ma non essendo riuscita ad immedesimarmi con i primi due, sono rimasta distaccata anche in questo. Però sono sempre più convinta che il mio distacco sia puramente soggettivo e dovuto alla mia totale ignoranza sul genere.
Per coerenza, come per i primi due, tolgo una stellina per la suddivisione in puntate.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria