Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sua... perché lo vuole: 'Alba & Fabrice' trilogy # 2 di [Amélie]
Annuncio applicazione Kindle

Sua... perché lo vuole: 'Alba & Fabrice' trilogy # 2 Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 33 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 151 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo aver detto addio a Fabrice e al suo lavoro alla banca, Alba, sebbene ancora sofferente per la sua terribile esperienza come sottomessa, cerca di trovare un nuovo impiego, senza avere successo. Quando scopre che la colpa è di Fabrice, si precipita da lui come una furia, vomitandogli addosso il suo disprezzo. Fabrice le confessa che la rivuole e che continuerà a sbarrarle ogni strada che possa condurla lontano da lui. È solo questione di tempo, ma lei tornerà e si sottometterà ancora alla sua volontà. Dopo un mese, la minaccia di Fabrice si concretizza: Alba è costretta a tornare sui suoi passi e ad accettare il destino che lui le ha imposto. Adesso è di nuovo una schiava, ha di nuovo un padrone. A poco a poco, però, inizia a notare qualcosa di diverso in lui e a intravedere degli sprazzi di luce nella sua anima oscura. Esiste forse una speranza di redenzione? Intanto, qualcuno sembra avercela con Fabrice, tanto da attentare più volte alla sua vita. È vendetta ciò che cerca. Alba viene trascinata in una spirale di eventi, che la avvicinano sempre di più a Fabrice e al suo misterioso passato. Avrà la forza necessaria di stargli accanto fino alla fine? E Fabrice rimarrà l’uomo risoluto e imperturbabile che è sempre stato, oppure inizierà ad abbandonarsi ai sentimenti?

*****
Azzerò la breve di stanza che ci separava e mi prese per le braccia, scuotendomi, costringendomi a guardarlo dritto negli occhi, quegli occhi che erano il mio tormento, la mia dannazione, la fonte di ogni mia paura.
«Tu sarai di nuovo mia. Tutte le volte che vorrò. Deciderò io quando arriverà il momento di dirci addio, non tu. È stato sempre così e così sarà sempre. Non costringermi a rincorrerti ancora, perché non l’ho mai fatto e non lo trovo divertente».
«Stavolta non mi piegherò al tuo volere, Fabrice. Stavolta non mi avrai».
Provai a divincolarmi, ma lui aumentò la stretta, affondando le dita nella mia carne.
«Ti riavrò, invece. Continuerò a sbarrarti tutte le altre strade, in modo da riportarti su quella che conduce a me. Tornerai, Alba. È solo questione di tempo» disse, e la sua bocca fu sulla mia, a suggellare quella terribile minaccia, che da adesso in poi avrebbe aleggiato sopra di me, oscurando la mia vita, intossicandola.

**ATTENZIONE**
Quest’opera contiene scene sessuali molto forti, che potrebbero urtare la sensibilità delle persone, quindi se ne consiglia la lettura a un pubblico rigorosamente adulto e consapevole.

Potete seguirmi sulla pagina Facebook: Amélie autrice

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 369 KB
  • Lunghezza stampa: 151
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014TJV9P2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 33 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa seconda parte della storia di Alba e Fabrice, merita senza dubbio cinque stelle. E' più dura, drammatica, coinvolgente ma anche chiarificatrice del primo capitolo. Alba si rende conto che non sarà mai padrona della sua vita finchè Fabrice avrà questo disperato bisogno di lei per provare dei sentimenti, per quanto negativi si voglia, ma che lo fanno uscire dal suo mondo di ombre del passato. Alba rischia moltissimo perchè la gelosia di Fabrice si scatena non appena la vede anche solo parlare con altri uomini.Purtroppo, a tutto il dramma dei due giovani, si aggiungono minacce di morte sempre più reali per entrambi. Finalmente, e con sofferenza indicibile da parte di tutti e due, si scopre il passato dell'uomo ed è talmente sgradevole, che ci si chiede come ne sia sopravvissuto. L'autrice ha amalgamato, con intelligenza narrativa, tante piccole tessere per farne uno stupendo puzzle.....credo che il finale della storia sarà , spero, la qiete dopo la tempesta. Ancora brava "Amélie" !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Appena finito di leggere e vorrei già cominciare il terzo, e ultimo, libro. Spero che l'autrice non ci faccia aspettare troppo.
Scritto bene, i personaggi hanno spessore e riesci a "viverli".
La storia è sempre molto cruda, con alcuni momenti di tenerezza (grazie al figlio, ma non solo). Ci sono colpi di scena e viene rivelato il motivo del comportamento di Fabrice.
LEI: non la capisco fino in fondo ma mi piace.
LUI: posso capirlo ma non mi piace.
Consigliato solo a chi ha letto il primo libro fino in fondo e vuole continuare "il viaggio".
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non avevo mai letto un dark romance ma la storia di Alba e Fabrice mi sta appassionando davvero tanto. In questo l'autrice si è davvero superata, alternando i momenti bui con gli sprazzi di luce. Inutile dire che quando Fabrice non è in modalità "padrone" in molti momenti non ha fatto capitolare solo Alba ma anche noi lettrici. In questo volume inoltre ho riscontrato molta azione, tra le minacce di morte e gli attacchi, per un attimo (e ne sono quasi convinta) ho creduto che il pazzo fosse Guido, ma chissà forse mi sbaglio. I miei complimenti all'autrice, questa trilogia è stata una piacevole scoperta!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Jo il 11 novembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Secondo volume della saga.
Alba, che dopo il week-end di sottomissione accordatogli, ha preso le distanze da Fabrice, cerca disperatamente un altro lavoro. Purtroppo sembra che qualunque strada imbocchi, non ci sia alcuna possibilità per lei. Dopo qualche tempo, capisce che c’è sotto lo zampino di Fabrice e lo affronta. Lui non nasconde di essere la causa di tutti i rifiuti da lei ricevuti e si giustifica dicendole che la rivuole. Alba, non avendo alternative, è costretta a tornare da Fabrice e accetta le condizioni imposte dal sadico.
Entra in scena Guido, uomo solare con il quale Alba instaura un rapporto di amicizia. Guido è chiaramente attratto da lei, e sembrerebbe che anche lei abbia un debole per l’amico.
Ma Fabrice è estremamente possessivo e l’amicizia tra i due lo irrita.
Nel frattempo, qualcuno minaccia di morte l’uomo che, pur essendo un essere spietato, è molto spaventato dalla cosa. A farne le spese, però, è la stessa Alba e Fabrice si prende cura di lei, dimostrandole di sapersi comportare da vero uomo.
Quando però Guido bacia Alba, Fabrice sembra impazzire.
Riporta la ragazza nel suo antro segreto per abusare di lei; in questo caso l'uomo mira solo a fare del male alla donna e lo fa in vari modi, uno più cruento dell'altro, tanto da portarla quasi alla morte.
A questo punto, spaventato da quanto ha fatto, Fabrice allontana da sé Alba.
La ragazza soffre per questo allontanamento forzato, pur sapendo che per lei è meglio stare alla larga da Fabrice.
Dopo qualche tempo, lui sembra volersi riavvicinare, le chiede perdono, e la invita ad un ballo; Alba accetta ma anche in questa occasione Fabrice lascia uscire il suo lato oscuro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un'altalena di emozioni, vive, forti ma anche laceranti e sconvolgenti. Fabrice un po' Dottor Jekyll e un po' Mister Hyde, due facce della stessa medaglie che iniziano a prendere consapevolezza di ciò lo circonda, di ciò che Alba rappresenta e una seria di eventi inaspettati lo mettono alle strette.
Il finale mi ha sconvolta e sorpresa alzando al massimo le aspettative per il terzo libro.
i Miei complimenti vanno a questa fantastica autrice che adoro <3
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
il secondo libro mi è piaciuto di più, praticamente divorato perchè non riuscivo a staccarmi dalla lettura . La storia di Alba e Fabrice continua ,lui la rivuole nella sua vita e anche se è sempre un pò oscuro ho percepito la dolcezza verso lei e figlio. il finale come sempre ci lascia l'amaro e il sapere cosa farà Fabrice nell'ultimo atto ......sarà Sua per sempre?
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
.... Sempre più forte ... Più dolore ,più amore e poi ancora dolore ...perché questo è quello che lo hanno fatto diventare: un mostro ! Ma solo seguendo l'istinto non si può non amarlo di quell amore che solo i bambini sanno ... Lacerante e sempre meno adatto ai lettori romantici nel senso classico della parola.... Il finale però non è.....
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria