5 stelle
1 stella
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:3,49 €

il 10 novembre 2015
Capisco che ad un subacqueo di provata esperienza venga in mente di mettere su carta le mille strane situazioni in cui si è imbattuto, ma farlo in un libro posto in vendita per il grande pubblico è veramente un azzardo. Mal scritto, con una proprietà di linguaggio da dimenticare, storie mai avvincenti senza capo né coda, racconta situazioni grottesche che non riesce neanche a rendere divertenti, e si fa veramente fatica ad arrivare in fondo. Mi è stato proposto ad euro 0,89 invece del prezzo di copertina, ma non vale il tempo che ci si mette ad ordinarlo. Terribile...
il 5 gennaio 2016
Difficile credere che esistano davvero subacquei con la mania sadica di rompere i coralli o che addirittura girino con delle manette di pelouche nella tasca del GAV, ma il Di Manao la sa lunga, e punta (ferocemente) al surreale per mettere a nudo indole, vizi e ideologie di alcuni pessimi soggetti che vagano come mine per i mari del mondo. Leggero e da morir dal ridere, si legge d'un fiato, ma con qualche riflessione in piu' soprattutto su un diffuso machismo. Belli anche i racconti di Benedet e Morelli. Lo consiglio vivamente a tutti i subacquei che hanno viaggiato, anche a quelli che si riconosceranno inorriditi.
il 24 luglio 2017
Non mi è piaciuto per nulla, purtroppo non ha niente a che fare con la scorrevolezza e l'ironia di figli di una shamandura. Noioso, ho faticato a finirlo
il 22 settembre 2016
Ho letto tutti i libri di Di Manao, ed essendo un Sub dilettante mi piace leggere le sue storielle che sembrano a volte surreali ma credo che un buon fondo di realtà ci sia. Per questo nuovo libro che attendevo da tempo, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più...
il 22 maggio 2015
Allegro dinamico scorrevole. Una lettura piacevole e una rinnovata conferma dello stile degli autori soprattutto di Marco Benedet autore di altre immersioni letterarie nelle acque mediterranee
il 17 luglio 2015
Claudio è sempre il piu forte! Simpatica satira, lucida analisi, divertente racconto!
Bravo amico mio!
Al prossimo libro da leggere in un soffio
il 4 gennaio 2017
Purtroppo essendo un regalo non posso scrivere esattamente come sia.
Chi la ricevuto, dopo averlo sfogliato si è detto contento