Il Succo del Web Marketing
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 32(5 stelle). Vedi tutte le 38 recensioni
il 28 novembre 2017
Che dire, occupandomi di WebMarketing non si può non avere questo testo!

Quindi che tu sia un consulente o un imprenditore, non puoi non metterlo nel carrello!

Il libro contiene tutto il processo ideato dagli autori, un metodo spiegato nel dettaglio, con molti esempi che chiariscono anche i punti più complessi e allo stesso tempo stimolano le idee!

Non c'è nessuno dei miei clienti che non ne abbia ricevuta una copia, in modo che poi le cose che ci diciamo abbiano significato per entrambi. Insomma una sorta di “vocabolario” del web marketing strategico, che spiega il processo è apre la mente, quella che devi usare se vuoi ottenere risultarti!

Dimenticavo, se vuoi un libro che ti sveli dei trucchi facili e veloci, non prenderlo, è solo per persone intelligenti e con la voglia di capire ed usare la testa!
il 14 marzo 2017
Ho cominciato a leggere questo libro qualche mese fa ma non ero ancora pronto a capire a fondo cos'era il Marketing.
Oggi l'ho terminato e probabilmente lo rileggerò più di una volta per capire a fondo tutti i passaggi.
È più un testo di filosofia di marketing che qualcosa che aiuta nei tecnicismi.
Credo sia molto adatto ad imprenditori che non vogliono occuparsi del software di turno ma che vogliano, invece, sapere cosa è meglio fare per la propria azienda.
il 20 luglio 2017
Ho il piacere di conoscere Alessandro Sportelli da tempo ormai. Ho già acquistato due copie e mi accingo alla terza. Se avete amici imprenditori devono leggere assolutamente questo manuale perché con pochi euro andranno a risparmiare migliaia di euro spesi male con le pseudo agenzie di web marketing presenti in giro.
il 14 gennaio 2017
Il libro affronta con grande professionalità e competenza i principi fondamentali del web-marketing offrendo al lettore un valido strumento per progettare la propria strategia. Allo stesso tempo mette in guardia dai venditori di "fuffa" focalizzandosi sui numeri che davvero contano in un piano di web-marketing che funziona.
il 30 dicembre 2016
Libro necessario per chiunque abbia già un'impresa o voglia fare l'imprenditore.
Nonostante sia rivolto "solo" al web marketing lo consiglio a tutti.

Unica pecca (ma che non riguarda i contenuti): io l'ho comprato sul kindle e mentre sul Fire si leggono benissimo i grafici, le immagini e le parti a a colori, sul paperwhite è un problema perchè i celesti diventano dei grigi chiarissimi quasi illeggibili. Da migliorare.
il 25 agosto 2017
Il primo libro scritto chiaro e semplice, come mangi, e che spiega perché senza determinati pssaggi e ragionamenti non puoi nemmeno pensare di portare un business sul web.
Un must da avere, ve lo assicuro! Gia dall'estratto lo si capisce.
Stra-consigliato.
il 7 gennaio 2017
Testo che si sviluppa attorno al concetto centrale che il web marketing ha senso solo se dietro c'è una strategia e una conoscenza dei sistemi per ricalcare le orme dei prospect fino a trasformarli in evangelisti del proprio brand (a proposito, hai un brand? :-) ).

Utilissimo e piacevole.
il 14 settembre 2016
Libro molto ben fatto. Seguendo Alessandro sui social avevo già chiari alcuni aspetti che il libro ha contribuito a fissare.

Concetti complessi spiegati con semplicità e chiarezza.

Consigliatissimo
il 2 gennaio 2018
Veramente utile rileggerlo da capo e focalizzare i punti importanti. Molto chiaro sin dall inizio e denso di informazioni indispensabili per evitare anche gli errori piu comuni nell investire on line. Si impara una strategia, non ad usare adWord o Facebook ADV
il 3 gennaio 2017
Libro davvero illuminante e unico nel suo genere. Assolutamente consigliato anche per te imparare ad evitare i corsi fuffa che abbondano sul web marketing