Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 37(5 stelle). Vedi tutte le 46 recensioni
il 28 novembre 2017
Che dire, occupandomi di WebMarketing non si può non avere questo testo!

Quindi che tu sia un consulente o un imprenditore, non puoi non metterlo nel carrello!

Il libro contiene tutto il processo ideato dagli autori, un metodo spiegato nel dettaglio, con molti esempi che chiariscono anche i punti più complessi e allo stesso tempo stimolano le idee!

Non c'è nessuno dei miei clienti che non ne abbia ricevuta una copia, in modo che poi le cose che ci diciamo abbiano significato per entrambi. Insomma una sorta di “vocabolario” del web marketing strategico, che spiega il processo è apre la mente, quella che devi usare se vuoi ottenere risultarti!

Dimenticavo, se vuoi un libro che ti sveli dei trucchi facili e veloci, non prenderlo, è solo per persone intelligenti e con la voglia di capire ed usare la testa!
il 25 agosto 2017
Il primo libro scritto chiaro e semplice, come mangi, e che spiega perché senza determinati pssaggi e ragionamenti non puoi nemmeno pensare di portare un business sul web.
Un must da avere, ve lo assicuro! Gia dall'estratto lo si capisce.
Stra-consigliato.
il 3 aprile 2018
È un libro che va dritto al punto, senza girarci intorno e senza convenevoli. Un libro che è utile sia agli imprenditori sia agli operatori del settore, perché a tutti spiega e fa capire quali sono le basi per impostare una strategia di web marketing.

È anche un libro scritto in modo semplice, senza tanti tecnicismi inutili e si apprezza particolarmente per il linguaggio chiaro e pieno di esempi e rimandi.

È uno di quei libri che merita di essere letto e riletto e che cambia completamente il modo di vedere il web marketing: sposta radicalmente l'attenzione dagli strumenti all'analisi strategica, che inquadra l'uso degli strumenti di marketing. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che stanno cercando risposte e che non si sentono soddisfatti da quello che finora hanno scoperto sul tema "web marketing" e dintorni.
il 20 luglio 2017
Ho il piacere di conoscere Alessandro Sportelli da tempo ormai. Ho già acquistato due copie e mi accingo alla terza. Se avete amici imprenditori devono leggere assolutamente questo manuale perché con pochi euro andranno a risparmiare migliaia di euro spesi male con le pseudo agenzie di web marketing presenti in giro.
il 14 gennaio 2017
Il libro affronta con grande professionalità e competenza i principi fondamentali del web-marketing offrendo al lettore un valido strumento per progettare la propria strategia. Allo stesso tempo mette in guardia dai venditori di "fuffa" focalizzandosi sui numeri che davvero contano in un piano di web-marketing che funziona.
il 30 dicembre 2016
Libro necessario per chiunque abbia già un'impresa o voglia fare l'imprenditore.
Nonostante sia rivolto "solo" al web marketing lo consiglio a tutti.

Unica pecca (ma che non riguarda i contenuti): io l'ho comprato sul kindle e mentre sul Fire si leggono benissimo i grafici, le immagini e le parti a a colori, sul paperwhite è un problema perchè i celesti diventano dei grigi chiarissimi quasi illeggibili. Da migliorare.
il 7 gennaio 2017
Testo che si sviluppa attorno al concetto centrale che il web marketing ha senso solo se dietro c'è una strategia e una conoscenza dei sistemi per ricalcare le orme dei prospect fino a trasformarli in evangelisti del proprio brand (a proposito, hai un brand? :-) ).

Utilissimo e piacevole.
il 14 settembre 2016
Libro molto ben fatto. Seguendo Alessandro sui social avevo già chiari alcuni aspetti che il libro ha contribuito a fissare.

Concetti complessi spiegati con semplicità e chiarezza.

Consigliatissimo
il 2 gennaio 2018
Veramente utile rileggerlo da capo e focalizzare i punti importanti. Molto chiaro sin dall inizio e denso di informazioni indispensabili per evitare anche gli errori piu comuni nell investire on line. Si impara una strategia, non ad usare adWord o Facebook ADV
il 3 giugno 2018
Scritto bene, chiaro e sincero. Ogni imprenditore che volesse cimentarsi nell’utilizzo del web marketing per lo sviluppo della sua azienda, senza prendere fregature da falsi esperti, dovrebbe leggerlo attentamente. Complimenti all’autore.