Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 5,33 (64%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare (The Season Trilogy Vol. 1) di [Spadoni, Melissa]
Annuncio applicazione Kindle

Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare (The Season Trilogy Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 38 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,32

Lunghezza: 280 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare (The Season Trilogy Vol. 1)

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.

L'autore

Melissa Spadoni. Sono nata a Senigallia, in provincia di Ancona, in un lontano e nevoso febbraio di qualche anno fa. Diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per poi iscrivermi all'accademia d'arte Comics di Jesi sezione fumetto. Avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura ed il disegno, nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”. È un racconto illustrato per ragazzine. Nel 2015 ho illustrato una favola per bambini che si chiama “Fata Bonifica”, la quale non è ancora uscita. “Lasciati Amare” è il primo racconto da me auto pubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno. Il 19 marzo 2016 è uscito il mio terzo racconto, “Ricomincio Da Te”, sempre un romanzo young adult. “The Season Trilogy” è la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1344 KB
  • Lunghezza stampa: 280
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FNAGV9U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 38 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.993 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Barbara il 15 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il primo amore è difficile da scordare per Tessa soprattutto se la storia non è finita molto bene. Lei ed il suo ex, che poi si rivela essere il suo nuovo capo, si ritrovano dopo 12 anni e, a quanto pare, non tutto è morto e sepolto per entrambi. Dev non è proprio una scheggia nel capire cosa prova per la sua ex e le cose si complicano....Nel complesso libro ben scritto e lettura divertente.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questa storia su wattpad, prima che venisse pubblicata e l'ho adorata all'istante. Dopo la pubblicazione e con l'aggiunta del capitolo extra l'ho amata ancora di più. Tra le storie che ha scritto Melissa è sicuramente quella più frizzante e divertente. Non potrete fare a meno di ridere insieme a Tessa e Devon. In realtà non riuscirete neanche a fare a meno di amare Devon, ma quello è inevitabile :P Cosa state aspettando? Correte a leggerlo!
Brava Melissa!
Lo straconsiglio.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ahh il primo amore non si scorda mai!.
Quante volte avete sentito questa frase?io tantissime e posso dire che su di me è vera, il mio primo amore non lo scorderò mai anche perchè è stata un lunga storia degna dei peggiori sceneggiatori americani!!! ma questa è un'altra storia che non mi dilungo a raccontarvi poichè oltre ad essere penosa, non è di me che voglio parlare ma, del primo libro di una trilogia che vi farà pensare al primo grande amore della vostra vita, sto parlando di "Summer Quando ami chi vorresti odiare" di Melissa Spadoni un libro leggero ma che racchiude in se la tenerezza e la forza del primo Amore I protagonisti sono Tessa e Devon. Lei una bella donna, amante della moda e le scarpe si occupa della grafica per la rivista di cui lavora, sfigata con gli uomini le sue storie finiscono tutte male e sinceramente mi sono chiesta il perchè, forse perchè già dopo qualche settimana dice di amarli? qua mi sono anche chiesta come mai l'autrice renda la protagonista così frivola nei sentimenti, ma dopo che Tessa si pone delle domande sulla sua sfiga con gli uomini capisce che dire ti amo forse è un pochino esagerato (mi sono messa nei panni di un'uomo che dopo alcune settimane si sente dire sta frase e mi è venuta la pelle d'oca e la voglia di scappare a me figuriamoci quel porello) così evita di dirlo e si concentra su altri aspetti ed io posso ricredermi su di lei. Devon classico figlio di papà fidanzato con la modella di turno deve dimostrare di valere qualcosa e così dopo l'acquisto da parte di suo padre della rivista dove lavora Tessa decide di gestirla lui, non sapendo che all'interno ci lavora la sua ex, Tessy.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo iniziato a leggere la storia di Tessa e Devon tempo fa, su wattpad. Finalmente sono riuscita a leggere la storia per intero e ne sono rimasta conquistata. Romantico, divertente, frizzante ma anche intenso e commovente. La scrittura è scorrevole e trascina nella lettura fino alla fine. Presto leggerò anche gli altri romanzi della serie. Complimenti all'autrice, molto brava!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Teresa Landon vive a Boston,ha 28 anni ed un'innata sfiga nei rapporti amorosi.
La sua prima delusione d'amore avviene all'età di quattro anni per mano di Miguel e da quel momento non sarà altro che un susseguirsi di rapporti disastrosi:ma quella che davvero l'ha devastata e le ha spezzato il cuore è stata la fine della storia,durata circa 2 anni,con il suo compagno di liceo Devon Walton,il suo primo vero amore.
Dopo ben 12 anni si ritroverà di nuovo faccia a faccia con colui che le ha fatto battere il cuore per la prima volta ma che gliel'ha anche calpestato senza pietà:infatti il nostro bel Devon sarà il nuovo capo della rivista per la  quale Tessa lavora come grafica.
Capiranno molto presto che i loro sentimenti nonostante sia passato tanto tempo non sono cambiati e Devon cercherà in tutti i modi di convincere la sua Tessy di essere cambiato.
Ciò che ho davvero amato di questo romanzo è il rispetto che Tessa prova per sé stessa:non si lascia incantare da Devon con due paroline dolci ma preferisce tenerlo a distanza,pur soffrendo,per mantenere integra la sua etica morale;posso invece affermare di aver odiato Devon per il 90% della storia per un solo e semplice motivo:è un vigliacco.Non posso ovviamente dire la motivazione per la quale lo definisco così,perciò consiglio vivamente di leggere questo romanzo che a mio parere è davvero molto bello,un mix di romanticismo,passione,risate e lacrime,scritto in maniera scorrevole tant'è che ti ritrovi a divorare pagina dopo pagina per sapere cos'altro s'inventerà Devon per far capitolare la sua bella Tessy.
Complimenti Melissa Spadoni.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un chick-lit romantico che cattura subito, bellissimo, con due protagonisti da cui è impossibile separarsi. Tessa è simpaticissima, viene naturale immedesimarsi in lei perché è come noi, sensibile spontanea e divertente. Devon è un uomo affascinante, che ruba il cuore di noi lettrici, è stata un'agonia ogni momento che lui e Tessa non hanno trascorso insieme per incomprensioni, litigi e fraintendimenti. E' vero è un romanzo che si presta benissimo come trama di un film, anch'io non vedo l'ora che arrivi il secondo episodio della trilogia!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria