Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sweet Love (Sweet Trilogy Vol. 2) di [Cafaro, Maddalena ]
Annuncio applicazione Kindle

Sweet Love (Sweet Trilogy Vol. 2) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A volte il destino si diverte. A volte stravolge la nostra vita, a volte non sappiamo quanto abbiamo bisogno di quel cambiamento finché non arriva.
April Trevisan ama la sua vita così com’è. Ama la sua famiglia, ma più di tutto ama il suo lavoro. Markus Wagner è un interior designer dal fascino indiscusso, con un viso da bravo ragazzo e tatuaggi da bad boy.
Un pomeriggio di fine agosto può cambiare le loro vite? Può scatenare una passione che rischierà di consumarli?
L’amore a 360° gradi, la famiglia, la passione, il desiderio incontrollabile.
Sweet Love, perché l’amore è la magia più potente al mondo.




Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2416 KB
  • Lunghezza stampa: 216
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XCC8SJR
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.010 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver letto “Sweet Horse”, dove il protagonista era uno dei tre fratelli Trevisan, Alan, non potevo non leggere questo libro dedicato alla sorella April.

Come il precedente, l'ho trovato molto carino, con una buona descrizione dei personaggi. Ritroviamo quelli che abbiamo conosciuto nel primo romanzo e ne conosciamo dei nuovi. Uno dei personaggi che amo in particolar modo è nonno Giuseppe che non si fa problemi a dimostrare l'affetto che prova per i nipoti, non riesce a tacere, ma dice sempre quello che pensa mettendoli spesso in imbarazzo.
Molto bello il rapporto che April ha con i fratelli, i quali non le fanno mai mancare il loro appoggio, anche se a volte li trova iperprotettivi, e con la futura cognata Juliette, diventata ormai la sua confidente.
Proprio Juliette è la prima a sapere che il padre del bambino che April aspetta è Markus Wagner, un cliente abituale dell'hotel di proprietà della famiglia Trevisan.
I due protagonisti si conoscono da alcuni anni, il loro rapporto è sempre stato formale fino al giorno in cui, complice la pioggia, diventa molto intimo. Da quel momento la vita di lei cambia completamente, e quando dopo alcune settimane rivede Markus, si comporta con lui in maniera un po' strana non sapendo se e come dirgli del bambino.
L'attrazione che provano l'uno per l'altra è evidente, tanto che decidono di conoscersi un po' meglio, ma alcuni gravi avvenimenti e una strega di nome Grace, la segretaria di lui, fanno sì che si separino. Rimarranno lontani per sempre oppure per April e Markus ci sarà un lieto fine? Per saperlo dovrete leggere li libro.
Lo consiglio? Certo che sì, soprattutto agli amanti delle storie romantiche.
Ora aspettiamo di vedere cosa succede ad Adrian, il terzo fratello Trevisan. Dalle premesse dovrebbe essere una storia piuttosto movimentata.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto bello ed emozionante e intenso , dolcissimo ti fa desiderare di non finirlo mai di quanto ti incanta Markus e April gli adoro davvero . Ti donano tantissimo e una famiglia con un cuore d'oro e ti fanno sentire davvero amati di più il nonno mi fa mori e Spero tanto di leggere di Adrian e Jade e Sarah. ❤❤
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ci il 24 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ma niente di che sembra un harmony che leggevo quando ho iniziato a leggere libri romance carino si ma un pò più corposo no?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sweet Horse, il primo capitolo di questa trilogia, ci aveva fatto conoscere i fratelli Trevisan April, Adrian, Alan e quello che per loro è come un fratello adottivo, Carlos. Insieme dirigono un albergo con annessa scuderia, dividendosi i compiti. Alan e la sua fidanzata, Juliette, si occupano dei cavalli, April gestisce albergo e prenotazioni e Adrian è il fantastico capo chef. Il primo capitolo inizia con la nascita dell’amore fra Alan e Juliette, in concomitanza con il coming-out di Carlos (che temeva di perdere la stima di Alan se avesse saputo delle sue preferenze sessuali), e si conclude con April chiusa in bagno, di fronte ad un lavandino su cui sono disposti ben tre stick di gravidanza, tutti positivi. Sweet Love riparte da qualche settimana prima, assistiamo a un infuocato incontro d’amore fra April e Markus, un affascinante cliente dell’albergo con fantastici tatuaggi e un malizioso piercing al capezzolo. Markus è divorziato e ha due figli che adora. Il loro dovrebbe rimanere solo il sogno di un pomeriggio di pioggia e invece, complice una laringite che annulla l’effetto della pillola, eccola qui, in attesa di un figlio che non ha mai pensato di desiderare. April è terrorizzata dalla possibilità di diventare una madre anaffettiva come la sua e solo l’affetto dei fratelli riesce a convincerla di non essere uguale alla loro genitrice, che riesce solo a pensare al lato pratico della cosa, senza offrire nessun tipo di conforto. Infatti per aiutare April a gestire il suo lavoro, la signora Trevisan decide di mandarle Meghan Graham, un piccolo genio nell’organizzare e gestire un albergo. Mentre April deve venire a patti con la sua nuova condizione, Markus non intende lasciare che quello splendido pomeriggio rimanga solo un ricordo.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dove eravamo rimasti??? Allora Sweet Horse si era concluso con una sconcertante rivelazione, April Trevisan, sorella di Alan e Adrian, ha scoperto di aspettare un bambino. Ma come è cominciato tutto?
In una giornata di forte vento, April andò al molo per assicurarsi che tutte le barche fossero ormeggiate, visto la tempesta in arrivo, e il caso vuole che si incontri con Markus Wagner, cliente fisso dello Sweet Hotel e padre di due dolcissimi bambini che, nel precedente libro, avevano fatto breccia nel cuore della dolcissima Juliette. Un forte temporale coglie i due impreparati e riescono a trovare riparo in un vecchio capanno. I vestiti fradici e il freddo fino alle ossa vengono presto dimenticati dalla passione che si scatena tra i due. La razionale April per una volta segue l’istinto e si ritrova a baciare uno dei suoi clienti, sapendo che questo suo gesto potrebbe portare a delle conseguenze. Ma quando è stata l’ultima volta che qualcuno l’ha fatta sentire così bene? È inutile negare i sentimenti che prova per Markus, ed è intenzionata a rischiare tutto almeno per una volta.
Dal canto suo Markus ha sempre provato una strana attrazione nei confronti di April e pensa che quel temporale improvviso sia un segno del destino. La voglia di incontrarla nuovamente dopo quell’episodio e di conoscerla a fondo è tanta, ma lei sembra sempre impegnata a fare qualcosa, fino a quando non avrà la sua occasione e riuscirà a strapparle un invito a cena. April sembra stare male e quella cena si conclude prima ancora che possa cominciare; eppure lei nasconde qualcosa ed è combattuta se rivelarlo o meno a Markus. Come reagirà? Scapperà o si sentirà in dovere di restarle accanto?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria