Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,90
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

SweetDreams di [De Nicolo, Giusy]
Annuncio applicazione Kindle

SweetDreams Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,90
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,80

Lunghezza: 188 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ivan è un vampiro, un guerriero e uno stratega, uno duro a morire, ma una distrazione da ormone imbizzarrito lo costringe alla fuga e a mettere in discussione lealtà vecchie di secoli.
Cataldo è un secchione nevrotico. E una notte infila il naso dove proprio non dovrebbe.
Manuel vorrebbe solo tornare a dormire.

Per sparlarne: https://www.facebook.com/groups/287163618914/?fref=ts

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2200 KB
  • Lunghezza stampa: 188
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MRBXG2I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.206 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E poi SBANG! Torna Giusy De Nicolo ed è una conferma.
Leggi la prefazione e già lì ti sei ripagata l’attesa, perché sì, la prefazione si legge. È lì che si comincia a ridere.
Vai al capitolo uno e la storia inizia subito. Sei arpionata, artigliata dallo stile inconfondibile. È essenziale, autoironico, spassoso e letale: se sei in attesa dal medico e la gente ti guarda sghignazzare senza ritegno.
Nella storia c’è tutto quello che serve e tanto di più. C’è anche quello che non avresti immaginato: certo, se conosci l’autrice sai che probabilmente riderai, che ci saranno vampirozzi duri dal cuore di pastafrolla. Personaggi romantici e misteriosi, emotivamente fragili e sensuali. Tutti da… mordere, ovvio.
Ci sono i titoli dei capitoli: meravigliose perle di saggezza popolare.
Ci sono Manuel e Cataldo: che da vittime inconsapevoli diventano eroi paradossali e ugualmente inconsapevoli. Ci sono le begonie, sì, loro. Con un ruolo del tutto fondamentale a capire l’antifona; e attizzatoi e padelle che nelle mani giuste daranno la svolta, sicuramente auspicabile ma non così ovvia, al romanzo.
Colpi di scena? Certo! Azione al cardiopalma, spari, esplosioni, inseguimenti e rapimenti. Tanti rapimenti. Tradimenti ovviamente e nuove, improbabili, dimostrazioni di lealtà.
Poi ci sono gli strusciamenti amorosi. Del corpo e dell’anima. Quando la solitudine si fa sentire forte come una malattia e il bisogno non sa riconoscere le vie della ragione. Strusciamenti e struggimenti che desideriamo per il nostro eroe e altri meno auspicabili. Alcuni, appunto, che si risolvono a padellate.
In men che non si dica leggi le ultime parole e la tentazione di ricominciare è forte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bevuto in un poche ore....questa autrice, che ho già ammirato in passato con "Echi di Sangue", mi piace davvero molto. Scrive in modo fluido, utilizza molto l'autoironia, e battute ....sagaci. Il romanzo è un susseguirsi veloce di avvenimenti, che portano il lettore a conoscere bene i vampiri, i debellanti, e ...gli umani...due studenti , x la precisione, inconsapevoli di aver ficcato il naso in un vespaio, e improvvisati ad aiutare, contro ogni logica, i vampiri, in questa guerricciola x il dominio e il potere del comando della comunità dei succhiasangue. In verità , i vampiri, si rivelano a sorpresa, esseri d'onore e di parola....al contrario degli umani. Che dire ancora? Lo consiglio certamente, costa un po' x poche ore di lettura, ma è molto adrenalinico. Nn ci sono scene esplicite di sesso, ma di certo nn sene sente la mancanza... si prevede un secondo volume? Beh spero di si....il materiale c'è, e la De Nicolo, nn deve fare altro che liberare la sua immaginazione. Mi sono affezionata a Cataldo e Manuel....spero di incontrarli ancora in futuro.....pace😉
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rubina il 6 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le begonie, prima di tutto. O meglio, Cataldo che non vuole diventare concime per begonie. Un concetto semplice che racchiude tutta la genialità di quest'autrice, capace di divertire, stordire e commuovere il lettore con il potere delle sue frasi pungenti e dirette: dotata di uno stile unico, Giusy De Nicolo è un piacere da leggere.
"Sweet Dreams" si dipana rapidamente da un capitolo all'altro con colpi di scena, sparatorie e lampi di sensualità, mentre il vampiro Ivan lotta per la propria salvezza, Cataldo e Manuel imparano a restare vivi in un mondo oscuro e Xavier ci lascia immaginare un futuro felice per il nostro protagonista.
Forse nel finale si avverte il bisogno di qualcosina di più, più intrighi, più amore, più lampi di personaggi conosciuti che fanno sospirare, ma il libro lascia con il sorriso e la speranza che quest'autrice vulcanica ci regali presto nuove storie.
1 commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ivan è un vampiro. Oggettivamente. Niente a che vedere con i brillii di twilight. Ma non è un mostro. Non è l'ex impalatore di Stoker. Solo che sa come difendersi e soprattutto come attaccare. E come tutti i personaggi ben riusciti ha un punto debole, gli ormoni.
Dark Fantasy ottimamente costruito dove brillano i personaggi, in primis il protagonista Ivan ma a una incollatura quel genio di Cataldo in cui il lettore ha modo di immedesimarsi completamente. È l'uomo comune che si trova nel caos più assoluto, che un po' si è cercato, ma che non dimentica di essere se stesso nemmeno tra un proiettile, delle zanne affilate e delle begonie carnivore.
La scrittura è a tratti irriverente nei confronti del cliché moderno del vampiro ma quando vuole ci gioca creando scene che hanno un evidente messaggio comico che non solo non stona ma dà estrema forza al racconto.
E poi c'è Alberto Angela. E si può resistere ad Alberto Angela?
Quindi, semplicemente un ottimo prodotto, consigliato
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho terminato ora. Bello, bello, Bello. Da 0 a 10, 9 perché un punto se l'è giocato l'orologio a cucù :-) (capirete leggendo). È una fenomenologia del vampiro degno di una Rice. Ma di più, perchè c'è uno straordinario protagonista e due straordinari coprotagonisti... Intorno alla De Nicolo, la Puglia si sta trasformando in zona rivendicata per una strana alleanza tra umani e vampiri. Sparatevelo questo Sweetdreams perchè è vitamina per il cervello, tonico per il cuore e dà la sensazione di vivere. Non di leggere.
A me è piaciuto molto il personaggio di Ivan. Uno di quei personaggi che ti reggono una serie e l'accoppiata Cataldo - Manuel è una trovata narrativa che consente di tenere il tutto con i piedi per terra. Ivan dà forma a una potentissima voce narrante, ti risucchia. La De Nicolo senza essere didascalica fa filtrare una trama gerarchico relazionale da società separata (quella dei vampiri) che è molto credibile. La struttura narrativa è perfetta, una vera avventura delle passioni, un nuovo contesto immaginario. La De Nicolo ha creato un mondo nuovo e la riprova è che in questo Sweetdreams si afficcia il protagonista di un altro suo libro, Echi. Si aprono mondi di storie, ha inaugurato un genere. Questa Apulia vampirica è una realtà letteraria. Bisogna starci dentro. Fantastica perfino l'introduzione. Mi è piaciuto tantissimo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover