il 24 settembre 2017
La rosa è molto carina, ma il fatto che le luci si susseguano ad intermittenza e in modo troppo veloce, a mio personale parere, non la trovo rilassante, ma addirittura fastidiosa. Sarebbe stata più carina con un cambio di luci graduale e lento tipo 'effetto onda' e invece in tal modo sembra più un addobbo di Natale.
il 25 aprile 2017
La spedizione è stata puntuale. Fa una luce fortissima. La rosa è molto carina da vedere e come luce notturna è anche molto rilassante.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 marzo 2017
 CONFEZIONE
L’articolo arriva inserito all’interno di una busta senza alcuna confezione. All’interno:
- Lampada luminosa
- 3 batterie

DESCRIZIONE
Piccola lampada luminosa a forma di fiore, alimentata con 3 batterie, leggerissima. La lampada che ho scelto è color fucsia. La struttura è semplicissima, suul retro c’è solo un pulsante per accendere/spegnere la luce e il vano per inserire le 3 batterie (piuttosto duro e difficoltoso da aprire).
Materiale: plastica rigida colorata
Dimensioni: 6 cm di diametro, 3 cm di altezza

PROVA
Sfilare la linguetta di protezione delle batterie (una linguetta di plastica che impedisce alle batterie di consumarsi prima del loro effettivo utilizzo). A questo punto basta spostare il pulsante on/off e si accenderà la lampada. La luce è piuttosto flebile ma davvero carina e cambia colore continuamente: rosso, rosa, blu, azzurro, giallo, verde.

CONCLUSIONI
Lampada ad effetto, molto carina per mettere nella cameretta dei bambini, bella anche come idea regalo. La luce è debole e non disturba il sonno. Non si spegne automaticamente. La struttura è molto semplice, non è elegante ma, visto il prezzo irrisorio (poco più di 2 euro batterie incluse), si merita 5 stelle!
review imagereview imagereview image
il 28 aprile 2017
arrivata nei tempi previsti ben confezionata questa lampada fa tutte le luciche vedete nelle foto illustrative,davvero molto adatta per chi ha dei bambini si possono mettere sui comodini accanto i loro letti,li farete davvero felici e il costo è bassissimo ,funzionano con una pila non c'è altro da dire io gli do 5 stelle ne ho prese più di una
review imagereview imagereview imagereview image
il 18 maggio 2017
Arrivato prima della data prevista, anche se purtroppo è arrivato macchiato e non funzionante. Dopo aver contattato il venditore che si è reso subito disponibile per un rimborso o per un secondo invio, ho optato per il rimborso. Anche se non funzionante e rovinato è comunque un giochino carinissimo.
il 15 aprile 2017
Ho ricevuto questo fiore fucsia dentro una busta senza nessuna confezione particolare ed ho pensato che fosse per testare la solidità della plastica.Il fiore è carino solo quando è acceso ma è utile.
il 28 marzo 2017
Fa tanta luce , utilissima per chi non ama dormire completamente al buio . Cambia colore da rosso a rosa a verde a blu, il rosso non è molto potente.