il 25 aprile 2017
La spedizione è stata puntuale. Fa una luce fortissima. La rosa è molto carina da vedere e come luce notturna è anche molto rilassante.
il 28 marzo 2017
 CONFEZIONE
L’articolo arriva inserito all’interno di una busta senza alcuna confezione. All’interno:
- Lampada luminosa
- 3 batterie

DESCRIZIONE
Piccola lampada luminosa a forma di fiore, alimentata con 3 batterie, leggerissima. La lampada che ho scelto è color fucsia. La struttura è semplicissima, suul retro c’è solo un pulsante per accendere/spegnere la luce e il vano per inserire le 3 batterie (piuttosto duro e difficoltoso da aprire).
Materiale: plastica rigida colorata
Dimensioni: 6 cm di diametro, 3 cm di altezza

PROVA
Sfilare la linguetta di protezione delle batterie (una linguetta di plastica che impedisce alle batterie di consumarsi prima del loro effettivo utilizzo). A questo punto basta spostare il pulsante on/off e si accenderà la lampada. La luce è piuttosto flebile ma davvero carina e cambia colore continuamente: rosso, rosa, blu, azzurro, giallo, verde.

CONCLUSIONI
Lampada ad effetto, molto carina per mettere nella cameretta dei bambini, bella anche come idea regalo. La luce è debole e non disturba il sonno. Non si spegne automaticamente. La struttura è molto semplice, non è elegante ma, visto il prezzo irrisorio (poco più di 2 euro batterie incluse), si merita 5 stelle!
review image review image review image
il 1 maggio 2017
 volevo mostrarvi una lucina simpatica simpatica da mettere la notte sui comodini dei vostri bimbi!
E' ptodotta dalla ditta LINSAM e potete acquistarla su Amazon ad un prezzo di 2,99€ compresa la spedizione.

Arriva con posta ordinaria in una decina di giorni, è molto piccola, circa 5 cm di diametro.
E' in materiale plastico e la batteria è già inclusa.

Una volta accesa cambia colore come potete vedere dal video.Per fare un pensierino gradito spendendo poco è un ottima soluzione.
il 28 aprile 2017
arrivata nei tempi previsti ben confezionata questa lampada fa tutte le luciche vedete nelle foto illustrative,davvero molto adatta per chi ha dei bambini si possono mettere sui comodini accanto i loro letti,li farete davvero felici e il costo è bassissimo ,funzionano con una pila non c'è altro da dire io gli do 5 stelle ne ho prese più di una
review image review image review image review image
Luce notturna molto carina e soft a forma di cuore,dona una luce soft ed è multicolore,il materiale e in plastica ma molto resistente.Sono davvero soddisfatta e la consiglio.
review image review image review image review image
il 18 maggio 2017
Arrivato prima della data prevista, anche se purtroppo è arrivato macchiato e non funzionante. Dopo aver contattato il venditore che si è reso subito disponibile per un rimborso o per un secondo invio, ho optato per il rimborso. Anche se non funzionante e rovinato è comunque un giochino carinissimo.
review image review image
il 15 aprile 2017
Ho ricevuto questo fiore fucsia dentro una busta senza nessuna confezione particolare ed ho pensato che fosse per testare la solidità della plastica.Il fiore è carino solo quando è acceso ma è utile.
il 28 marzo 2017
Fa tanta luce , utilissima per chi non ama dormire completamente al buio . Cambia colore da rosso a rosa a verde a blu, il rosso non è molto potente.