Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 5,85 (86%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

in TANGO: Le infinite possibilità dell'essere (Quadri di città Vol. 1) di [Lawrence, Paulina B.]
Annuncio applicazione Kindle

in TANGO: Le infinite possibilità dell'essere (Quadri di città Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,84

Lunghezza: 114 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a in TANGO: Le infinite possibilità dell'essere (Quadri di città Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Se da domani tutto il vostro passato non esistesse più, che persona scegliereste di essere?
Un giorno come tanti, Bruno Melis - insegnante di canto e talent scout cagliaritano - trova ad aspettarlo, nella sala d’attesa della sua scuola, un’allieva particolare: Angelina, incinta di sette mesi e priva della parola, gli è stata mandata da Milano dall’amico psichiatra Giorgio Erdas per prendere lezioni di canto. Dopo un iniziale sconcerto, Bruno decide di prendere comunque la ragazza sotto la sua ala protettiva e, travolto dalla passione per lei, inizia a darle delle lezioni di canto ‘alternative’ per cercare di farle riaffiorare la voce, sulla base dell’unico elemento che lei gli ha fornito per aiutarla: il tango argentino. Ben presto alcuni comportamenti ‘singolari’ di Angelina, lo attrarranno nella rete di mistero che circonda il suo passato, e Bruno si ritroverà invischiato nella ricerca spasmodica non solo della voce ma anche dei trascorsi della ragazza, finendo intrappolato in una serie infinita di supposizioni su chi Angelina sia veramente, su che vita conducesse prima di incontrarlo, e sul
reale motivo che l’ha condotta a Cagliari da lui…
Una calda estate cagliaritana, l’odore del mare che avvolge la città, le grida delle rondini, le urla dei gabbiani e il tango argentino, fanno da sfondo ad una passione improvvisa e insensata, all’attrazione di un uomo verso una donna di cui non può conoscere il passato, in una intensa storia sulle seconde opportunità che la vita ci offre.

Dopo 'Sette Gelsomini' (novembre 2016) e 'L'amante nello Specchio' (marzo 2017), Paulina B. Lawrence ritorna con un nuovo intrigante romanzo, completamente diverso dai precedenti, dove la suspense psicologica a sfondo erotico accompagna sensualmente il lettore, sulle note del tango argentino, in un crescendo fino alla soluzione finale.

‘in TANGO’ è un romanzo sulle contraddizioni umane, su come a volte l'amore e il dubbio - che va a insinuarsi lento e strisciante nella vita di tutti i giorni - possano intrecciarsi e convivere, fino a che la paura non giunge a deformare pericolosamente la realtà.
‘in TANGO’ è anche un romanzo su un successo professionale, raggiunto nel momento in cui la professione - non più solo un lavoro - si trasforma in un atto d’amore.

‘in TANGO’ è il primo romanzo della nuova collana 'Quadri di città' ideata dall'autrice, ed è dedicato a Cagliari: leggerlo è un po' come volare in Sardegna d'estate, e fare una passeggiata per le vie della città. I protagonisti si fermano a bere e mangiare in bar e ristoranti storici del centro, prendono un gelato ed assistono a spettacoli di strada e ai mercatini sul Corso Vittorio, respirano anche i profumi dei Giardini Pubblici, si tuffano al Poetto, cenano al Villaggio dei Pescatori…La città e i suoi dintorni in tutto il loro fascino, visti con gli occhi di una autrice romana che vive in Sardegna e adora la città che l'ha accolta già da alcuni anni.

’in TANGO’ è dedicato anche agli Uomini, a quelli che amano veramente e intensamente la propria compagna, con la sola presenza costante quotidiana e i piccoli gesti, senza fare rumore, senza grandi gesta, quasi senza farsi notare.

Buona lettura!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 402 KB
  • Lunghezza stampa: 114
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0735SFR5Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.057 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bel romanzo psicologico dell'autrice di Sette Gelsomini e L'Amante Nello Specchio...
Ambientato nella mia Cagliari narra la travolgente storia d'amore tra Bruno maestro di canto e la muta e incinta Angelina...storia che si intreccia in maniera intrigante colla vecchia storia d'amore di Bruno e in questi intrecci Bruno riceverà una specie di educazione sentimentale che lo porterà a migliorare il suo modo di amare...
Brava l'autrice a catturare la tua attenzione e a costringerti a leggere il libro tutto d'un fiato...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buongiorno Smeraldine oggi sono qui a raccontarvi una storia molto toccante! Premetto che avevo delle perplessità verso questo romanzo, un giallo psicologico, perché non è proprio il genere a cui sono abituata, ma non mi sono pentita di avergli dato una possibilità!

Questa è la storia di Angelina, una giovane donna, magra, trascurata, al sesto mese di gravidanza, che ha momentaneamente perso l’uso della parola e la memoria, in seguito ad un evento traumatico. E di Bruno, un uomo di 53 anni, provato da un matrimonio fallito.

Lo psichiatra e logopedista che ha in cura la ragazza, il dottor Giorgio Erdas, è fermamente convinto che il suo amico Bruno, rinomato talent scout di giovani promesse del canto italiano ed insegnante di dizione, possa essere di fondamentale aiuto affinchè Angelina recuperi l’uso della parola. Sebbene dopo alcune resistenze, Bruno accetta di aiutare questa ragazza:

“probabilmente la più mal messa dal punto di vista dell’aspetto esteriore che Bruno avesse mai visto nel suo studio, se ne stava seduta sul divano di stoffa verde della sala d’attesa, a guardare il mare fuori dalla finestra”

Bruno non ci metterà molto a realizzare che quella donna è completamente diversa dalle altre e che emana e suscita emozioni e sensazioni nuove che lo attraggono in maniera molto forte. Ben presto però dovrà fare i conti con il passato molto sofferto e misterioso di Angelina e di cui lei non ha intenzione di parlare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In questo libro si percepisce il legame che l'autrice ha con Cagliari, la città dove è ambientato il romanzo. La descrizione dei luoghi è veramente accurata. Leggendolo, ti sembra di essere lì. Di passeggiare sulla spiaggia, sederti su una panchina nei giardini pubblici, vedere le rondini e i gabbiani volare sul mare. Ma soprattutto ti viene voglia di ballare sulle note del tango argentino. Questo ballo ha un ruolo fondamentale nella storia d'amore che nasce tra i due protagonisti principali, Bruno Melis maestro di musica e Angelina. Altri personaggi che ricoprono un ruolo molto importante sono Giorgio Erdas, e Laura, rispettivamente amico ed ex moglie di Bruno.
A causa di uno shock subito, Angelina si ritrova priva di memoria e non riesce più a parlare. Inoltre è incinta di sette mesi.
Sarà Giorgio, un medico psichiatra,a mandarla in Sardegna dall'amico per vedere se riesce a farle ritrovare almeno la voce.
All'inizio Bruno non ne vuole sapere di dare lezioni di musica ad una persona che non parla, ma poi vedendola indifesa e vulnerabile decide di aiutarla.
Il tango argentino e la lingua spagnola saranno gli unici elementi che lui può disporre per cercare di capire chi è veramente Angelina.
Riuscirà il ballo più sensuale e passionale al mondo non solo a guarire la ragazza, ma anche a curare il cuore di lui, andato in mille mezzi dopo aver divorziato dalla donna che amava?
Bello sia il prologo che il finale.
Una romantica storia d'amore che unisce due persone molto diverse tra di loro.

Assolutamente consigliato.
Complimenti Paulina B. Lawrence.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione di Daniela Perelli per il blog "Romance non stop".
La musica è magia, è linfa vitale. La musica ci aiuta a sfogare momenti dolorosi, o ci fa vivere ancor più intensamente momenti di gioia. Riporta a ricordi lontani, ci fa sognare, ci fa pensare al futuro, ci dà la giusta energia per affrontare le novità che ci aspettano, facendocele vivere con convinzione e coraggio. La musica è una terapia perché ti fa rivivere tante volte momenti dolorosi, ma ti aiuta a non soffocarli, solo ad affrontarli. Tutti questi pensieri hanno popolato la mia mente durante la lettura di questo romanzo: ogni parola, ogni frase, per me era accompagnata dalle dolci note di una canzone, ed è stata una vera e propria magia fino alla fine. Angelina, la misteriosa protagonista, attraverso la musica comincerà a muovere nuovamente i primi passi verso la vita, proprio come un neonato quando abbraccia per la prima volta tutto ciò che lo circonda. E lì troverà Bruno, affascinante insegnante di canto, pronto ad accoglierla in quell’abbraccio, seppur titubante in un primo momento. I sapori, i colori, le descrizioni dei luoghi che fanno da cornice alla loro storia sono anch’essi vivi, e ci accompagnano tra i paesaggi di Cagliari. Una terra di bruciante amore e passione, proprio come sarà bruciante l’amore e la passione che entrambi si troveranno a condividere… Complimenti all’autrice per il suo stile narrativo armonioso e poetico. Ne consiglio assolutamente la lettura 😊
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?