Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 7,01 (41%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

#TBT. Indietro non si torna di [Sabrynex,]
Annuncio applicazione Kindle

#TBT. Indietro non si torna Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 358 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto per la perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che la adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell'estate in cui sta per entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane. Ma le cose cambiano in modo inaspettato quando trova una lettera di sua mamma, che è scappata di casa senza motivo portandosi via Ben. Beck si chiude in se stessa: non vuole più essere ferita da nessuno. Al college incontra Dimitri, il capitano della squadra di football: lui è il classico ragazzo dalle spalle larghe e il passo deciso, quello che sa sempre cosa dire e come dirlo. Beck non vuole essere una delle tante matricole che cade ai suoi piedi per poi venire dimenticata. E così cerca di conoscerlo mantenendo le distanze. Ben presto, però, le è chiaro che dietro al suo sorriso sicuro Dimitri nasconde un cuore alla deriva e momenti dolorosi che hanno colpito la sua famiglia. Entrambi vorrebbero tornare indietro nel tempo, cambiare il corso degli eventi… e, legati dalle stesse ombre, non possono più respingere la passione. Solo insieme possono trovare il coraggio di affrontare la verità sul proprio passato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1187 KB
  • Lunghezza stampa: 312
  • Editore: RIZZOLI LIBRI (22 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071JMXNYG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.039 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è il sinonimo di perfezione mi ha fatto emozionare fino all'ultimo con la sua storia amo i personaggi e il rapporto che l'autrice ha creato. Unica come sei!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nonostante tutto possa far pensare a una relazione complessa e a personaggi dannati ed estremamente difficili come Cher e Hunter (protagonisti di Over. Un’overdose di te e Over. Camminiamo nel vento), la verità è che Dimitri e Rebecca sono diversi e lo è anche la loro storia. Stavolta non ci sono effetti speciali, non c’è niente che possa lasciarvi a bocca aperta. A dispetto del dolore causato dalla situazione familiare che si portano dietro, quelli di #TBT. Indietro non si torna sono due personaggi più ordinari, più facilmente inquadrabili e forse anche più prevedibili. Stavolta Sabrynex ha cambiato registro: ha scelto di raccontare una storia più tranquilla ma anche più profonda, capace di scavare nell’emotività dei personaggi molto più di quanto sia successo con la storia precedente. Un romanzo più introspettivo, quindi, che lascia spazio più all’emotività e al passato dei protagonisti che a un protagonista dannato o a dei personaggi problematici e difficili.
Beck è il personaggio su cui l’autrice ha lavorato maggiormente. Il suo cambiamento è naturale, quasi propedeutico. Quando ci viene presentata nei primi capitoli non è altro che un bruco, alla fine del libro la ritroverete come una bellissima farfalla dai colori sgargianti e vivi. Da ragazzina chiusa in se stessa, troppo presa a evitare l’ennesima delusione a ragazza consapevole di sé e di ciò che le sta intorno, disposta a giocare le carte che ha in mano e a godersi il presente come il futuro senza più precludersi niente. E a contribuire a un cambiamento così positivo ci sarà proprio Dimitri.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo mi ha conquistata sin dalle prime pagine. Avevo voglia di leggere un new adult, e volevo qualcosa che mi incatenasse alle pagine. Questo romanzo ci è riuscito completamente, tant’è che l’ho divorato in due giorni. La storia è coinvolgente ed emozionante. I protagonisti sono incredibili, ben caratterizzati, forti e adorabili. Ma andiamo con calma, cominciamo col parlare un po’ della storia, che dite?

La nostra protagonista si chiama Rebecca. Nelle prime pagine ci troviamo insieme a lei, sulla sua Chevrolet, pronte per il primo anno alla Princeton. È una ragazza sola e in difficoltà, con un passato doloroso alle spalle, che ha deciso comunque di fare il primo passo verso una nuova vita. Capitolo dopo capitolo conosciamo questa ragazza che nel dolore ha trovato la forza per sopravvivere e diventare bella tosta. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ha sempre una risposta pronta per tutti. La amerete e amerete anche il suo incontro con Dimitri, il quarterback che gioca nella squadra dell’università. Lui è quello che passo dopo passo, riesce a scalfire la spessa corazza di Rebecca. Anche Dimitri ha sofferto per un passato che l’ha segnato e con la nostra Becky si sentirà cambiare, proverà sensazioni uniche che nessun altra ragazza è mai riuscita a dargli.

Loro insieme sono puro e vero fuoco. Sono incredibili e molte scene vi faranno emozionare fino a farvi venire il batticuore. Il loro inizio turbolento riuscirà a superare le avversità? Leggete questo romanzo per scoprirlo perché, tra colpi di scena e scoperte che giungeranno dal passato, verrete catapultate in questa storia incredibile.

"Dimitri mi travolge come un fuoco in una tempesta di neve"

Per continuare a leggere la recensione vieni sul blog (ilariarodella.com)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buonasera, fedeli lettori. Eccomi a parlare di un romanzo uscito da poco nelle nostre librerie. Curiosa delle vecchie voci e dalle promo di questo romanzo stavolta mi sono avvicinata ad un'autrice che è stata scoperta grazie alla piattaforma Wattpad. Immagino che la vostra mente già abbia capito a chi
mi riferisco: la talentuosa Sabrinex, che precedentemente abbiamo conosciuto per la serie Over.
Oggi vi parlerò della sua ultima fatica: "#TBT Indietro
non si torna".
A farmi scoprire questa uscita è stata l'autrice stessa rivelando la cover del romanzo su Instagram, in cui mi sono imbattuta quasi per caso. Curiosa ho deciso di leggere la trama e, grazie alla gentile concessione della copia fornita dalla Rizzoli, posso dirvi che in questo caso non tornerei indietro, citando le parole del titolo del libro. Ora, ovunque voi siate, al mare, in montagna, a lavoro, a pranzo, sul letto, dovete leggere questa dolcissima storia perché
non è solo divertente, ma è anche emozionante. Partiamo dal principio così vi farò capire meglio, o almeno per quel che posso, perché leggere questo romanzo.

"C'è sempre qualcosa che ti spinge ad andare avanti, nonostante tutte le difficoltà, le divergenze, le paure, i momenti in cui senti il mondo intero crollarti addosso. Troverai sempre qualcuno, o qualcosa, per cui ne varrà la pena."

Rebecca è in viaggio per iniziare l'università. Presa dal magone dei vecchi ricordi si promette che questo nuovo inizio la porti a dimenticare. Solo che quando qualcosa è impresso nel cuore non è facile farlo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria