Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 11,61 (74%)

include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

TRILOGIA DELLA FOLGORE di [GALETTO, FABIO]
Annuncio applicazione Kindle

TRILOGIA DELLA FOLGORE Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,99

Lunghezza: 579 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Trilogia della Folgore è un trittico fantascientifico composto da romanzi ambientati nei tempi odierni, con storie indipendenti e protagonisti differenti, legati da un sottile filo conduttore.

L'intreccio dei miei romanzi è caratterizzato da colpi di scena e dialoghi incalzanti. I Thriller Fantascientifici si avvalgono della Fantascienza Soft, un genere letterario basato sulle idee speculative che gravitano intorno ai personaggi. La lettura è scorrevole e fornisce un piacevole intrattenimento, adatto a qualunque età.

IL CUORE BIANCO (Cento pagine gratuite su www.fabiogaletto.it). Neck e Artes sono due studenti universitari che frequentano la facoltà di chimica, con risultati contrapposti. Neck è un pessimo allievo, emarginato e deriso. Artes è un brillante chimico, amato dalle ragazze e lodato dai professori. I loro destini si incroceranno quando Neck inventerà per errore La Folgore di Dio, una potente sostanza allucinogena che può cambiare il futuro dell'umanità. Per sottrarre l'invezione dalle grinfie di un organizzazione malavitosa, sarà costretto a racchiuderla in una cassetta di sicurezza, a cui potrà accedere soltanto Artes. Aiutato da un abile programmatore, Artes dovrà ricostruire le dinamiche che condurranno al ritiro, minimizzando il pericolo di essere sequestrato.

Per riuscire nell’impresa, coinvolgerà il Duca, un mendicante che vive di espedienti. Il barbone diverrà l'ignaro burattino che sarà manovrato per recuperare la Folgore. Tuttavia anche la misteriosa Corporazione verrà a conoscenza della Folgore, e non avrà alcuna intenzione di perderla.

È l’inizio di un’incredibile girandola di colpi di scena che cambieranno la vita di tutti i protagonisti

IL LAMPO DI PIETRA. Nestor è un giornalista con l’incarico di intervistare Leandro Solia, un miliardario dal passato misterioso. Il reporter si presenterà svogliatamente all'appuntamento, con l’unico obiettivo di far colpo sulla bella segretaria. Tuttavia sarà costretto a dare fondo alle proprie capacità di sopravvivenza, per sfuggire alle mortali trappole della lussuosa villa di Solia, l'eccentrico magnate ossessionato dalla duplicità.

Solia gli narrerà le strabilianti vicende della sua creazione più strabiliante. Eta, il futuristico drone guidato da una doppia intelligenza artificiale, alimentata da un potere virtualmente infinito che sfuggirà al controllo degli ingegneri costruttori. Il velivolo si auto-riprogrammerà, distorcendo le direttive primarie, al punto da sollecitare l’intervento dei militari.

L’epicentro dello scontro si svolgerà nel cuore del Venezuela, ai piedi delle spettacolari cascate di Salto Angel, la sacra montagna abitata dagli indigeni nativi che avranno un ruolo fondamentale sugli sviluppi della vicenda.

L'AQUILA DEGLI ABISSI. Rik è uno stimato ingegnere elettronico che intasca dei profitti illeciti dal proprio lavoro. In ufficio, azzera diligentemente i dispositivi digitali sequestrati dalle forze dell'ordine, tuttavia ne approfitta per vendere i contenuti su Internet, caricando le immagini e i filmati sui siti specializzati. L'analisi di uno smartphone, gli rivelerà la sorprendente esistenza del software governativo denominato Nergal, il sanguinario Dio dell'antica Babilonia.

Nergal è un intelligenza artificiale smembrata in un centinaio di parti, che Rik assembla pazientemente, pregustando un sostanzioso tornaconto. La rinascita del software avrà delle conseguenze inaspettate, poiché sfuggirà al suo controllo e si diffonderà nella rete. Il software troverà dei finanziatori per realizzare le Fantasie Neuronali, uno strumento mentale che amplifica i desideri e innesca un irrefrenabile dipendenza emotiva. Rodrigo e ad Arthur, saranno le ignare marionette nelle mani di una squadra specializzata in crimini informatici.

L’obiettivo finale consisterà nel districare la matassa elettronica e colpire Nergal nel cuore del sistema virtuale, fino alla sua totale distruzione.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2354 KB
  • Lunghezza stampa: 579
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1520458649
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018IG6DVC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #84.101 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 22 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?