Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini di [Vichi, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 316 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

EDITING E GRAFICA DI COPERTINA A CURA DI EMANUELA NAVONE

LE MIE OPERE:
-Celeste: L'Ardore di una Donna
-Destini Ingannati
-Celeste: La Forza di una Regina
-E se poi te ne penti?!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2934 KB
  • Lunghezza stampa: 316
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071NGV9N8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.994 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo libro mi e piaciuto molto bella la trama ben scritta, e belli anche i personaggi ben descritti. Mi sono innamorata di Erkan e Nicky e della loro meravigliosa storia d amore, e della loro piccola Elletra. Lo consiglio da leggere assolutamente. I miei complimenti alla scrittrice bravissima.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Consiglio questo romanzo perchè lo stile di Cristina rimane impeccabile, e la lettura è piacevole e scorrevole. Il romanzo ha sia laversione cartacea che digitale. E’ autoconclusivo e si compone in circa 300 pagine divise in 35 capitoli. Il lettore può assistere alla crescita dei protagonisti dalla loro conoscenza alla formazione del loro Amore ed essere partecipe a tappe fondamentali della loro vita che si sviluppano in circa dieci anni. In questi dieci anni gli eventi sono abbastanza lineari e, in alcune scene, prevedibili. A dispetto degli altri romanzi dell’autrice, l’attenzione è sull’Amore tra esseri diversi e non sull’eterna guerra tra Tender e Dee della Natura. Non ci saranno tradimenti, sotterfugi, scene violente o intrighi particolari; infatti, il Male e i Cattivi sono solo delle ombre, delle oscure presenze senza un volto o un carattere preciso, per intenderci esistono, ma non fanno nulla di concreto (le romanticone e le deboli di cuore potranno fare sogni tranquilli.). In compenso non ci sono tempi morti, i dialoghi sono interessanti e per nulla melensi o noiosi e la storia è dinamica, perchè si aggiungono nuovi personaggi che danno una svolta non indifferente agli eventi. L’urban Fantasy non è tra i miei generi preferiti, ma ammetto che Cristina è riuscita anche questa volta ad attirare la mia attenzione. Se avesse approfondito un pò di più il tema della guerra tra creature speciali, sarei stata molto più contenta, ma questo romanzo è stato il suo primo esperimento, e apprezzo tantissimo gli scrittori che si mettono continuamente alla prova. Le auguro col cuore di continuare a percorrere la sua strada senza mai perdere l’entusiasmo e la consapevolezza che dona ai suoi romanzi l’Eternità.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La vita è imprevedibile, ti pone davanti due strade: una lunga di cui vedi già la fine, retta e lastricata; l'altra invece tortuosa, infida, pericolosa e buia oltre la curva di cui non sai cosa ci si può aspettare. Spesso la vita ti spinge a scegliere, ti mette dinanzi a strade lunghe, a scelte difficili da compiere, a grandi rischi, a paure grandi e piccole. A volte non sai nemmeno che strada prendere: prendere quella retta è troppo facile, prendere quella tortuosa è difficile.
Ma la vita è una lotta continua e la protagonista di questo romanzo è una lottatrice, una ragazza indomita disposta a tutto pur di seguire la sua strada.
Nicol, per gli amici Niki è una ragazza maggiorenne che si appresta a frequentare il suo ultimo anno di superiori. Non fa parte della cerchia delle ragazze studiose né di quelle non diligenti: è una via di mezzo. L'amicizia con Emily e Laila è la cosa più preziosa che possiede, in ognuna di loro c'è qualcosa delle altre due, il riflesso di una delle altre che vorrebbero essere. Ma l'anno scolastico perde la sua normalità con l'arrivo di un nuovo studente  di nome Erkan dalle doti eccezionali.
Fin dal primo incontro è come se tra Erkan e Niki ci fosse una sorta di legame invisibile a poli apposti: una parte li attrae e l'altra invece li respinge.
Ben presto Niki scopre che Erkan non è il ragazzo che tutti pensano, lui è uno dei detentori dei segreti dell'universo e di forze soprannaturali da sempre celate agli occhi degli umani.
Erkan sconvolge la vita di Niki la quale inizialmente incredula, scopre la verità celatale anche dalle sue amiche.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ecco un altro libro che mi ha stregata partendo dalla copertina (qui il post dedicato al cover reveal), tanto che mi sono impegnata subito nella lettura del romanzo non appena è stato pubblicato qualche giorno fa.

Siamo nell'anno 2019, a Rubino (cittadina di fantasia), qui la protagonista Niki insieme alle sue migliori amiche Emily e Laila, è alle prese con l'inizio dell'anno scolastico, è il suo ultimo anno di liceo. Le tre ragazze sono amiche sin dall'infanzia e l'affetto che le lega è profondo e sincero. Un trio di temperamenti così diversi che riescono a completarsi a vicenda.

A scuola arriva un studente, Erkan, e subito si aggiudica il trono di più bello ed intrigante dell'istituto, ma come si può intuire sin dai primi capitoli, dietro alla tenebrosa bellezza del nuovo arrivato si celano dei misteri.

Niki è una persona allegra e spensierata, fortemente attratta da Erkan, ma non riesce a capire perché già dopo pochi giorni di scuola Emily e Laila cercano di tenerla lontana da lui. Niki è testarda e non si arrende, vuole conoscere Erkan e fare chiarezza su questa situazione.

Da qui in poi decolla il romanzo ed arriva il bello, la narrazione rimarrà sempre ad un ritmo sostenuto e nuove storie e nuovi misteri vengono raccontati e svelati. Niki scoprirà l'esistenza di creature e leggende provenienti da tempi lontani e si troverà coinvolta in prima persona e dovrà interagire con i Tander e le Dee della Natura.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover