Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 4 novembre 2016
Bello, molto bello. Due fratellastri con due vissuti completamente diversi e che hanno di fatto avuto conseguenza diverse nella loro formazione. Se da una parte c'è Diego, gay dichiarato, sicuro di se stesso e di quello che vuole diventare "da grande" dall'altra abbiamo Alessandro molto introverso con dei sogni ma senza la giusta determinazione e fiducia in se stesso per riuscire a provare a realizzarli. Avevo già letto libri di Francesco e mi piace molto come scrive. In questo libro ha dato vita a due bei personaggi, mi è piaciuto come ha sviluppato la storia e come interagiscono tra loro i vari personaggi. Non mi piace descrivere troppo un libro perché mi sembra di togliere suspance alla lettura quindi vi consiglio di leggerlo e scoprire da voi la storia di Diego e Alessandro.
il 24 novembre 2016
Lettura molto piacevole e divertente.
Un romanzo a tematica gay semplice ma non banale, in grado di far riflettere e allo stesso tempo incuriosire il lettore, trattando temi anche piuttosto delicati come l'accettazione di se stessi e della propria sessualità, l'omofobia, il riuscire a farsi accettare dagli altri e ovviamente l'amore che è alla base della narrazione, un sentimento capace di unire personalità e caratteri totalmente opposti come quelli dei protagonisti.
Scrittura semplice e scorrevole che non annoia chi legge ma riesce a catturarlo nelle varie dinamiche della storia.
il 1 dicembre 2016
Piacevole oltre che molto scorrevole nella lettura. Con l'aggiunta di quel pizzico di erotismo che non guasta di certo, anzi..😊