Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Teen Usage of New and Old Media: Formation & Family di [González Gaitano, Noberto]
Annuncio applicazione Kindle

Teen Usage of New and Old Media: Formation & Family Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 2 mag 2018
EUR 0,00

Amazon Original Books
eBook thriller, romanzi gialli, romanzi rosa, narrativa storica e tanti altri generi in esclusiva a meno di 5 EUR Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

Questa ricerca vuol essere uno spunto di riflessione sul tema del rapporto tra tecnologia e adolescenza in particolare per gli insegnati, gli educatori, i genitori, gli operatori sociali, tutte le associazioni e le istituzioni che si occupano di ricerca e formazione giovanile. Il nostro suggerimento è di andare oltre i dati numerici, certamente utili e indicativi, per coglierne l’essenza e lo spirito. Non pensate ad una ricerca che offra tabelle, grafici, statistiche e percentuali. Immaginatevi, piuttosto, dei ragazzi in carne ed ossa che, con spontaneità ed entusiasmo, vi raccontano qualcosa di loro e del proprio modo di vedere la vita. Lo scopo? Pensare e ispirare programmi educativi che nascano proprio dal confronto con questi giovani.

Il progetto di ricerca Famiglia e media è un’iniziativa internazionale portata avanti dai diversi dipartimenti delle Università: Pontificia della Santa Croce (Roma), Cattolica del Sacro Cuore (Milano), della Svizzera italiana (Lugano), Austral (Buenos Aires), CEU San Pablo (Madrid e Valencia), Cattolica de Argentina (Buenos Aires), Sacra Concezione (Concepción, Cile).

Norberto González Gaitano (Alcaraz, Spagna). Professore Ordinario di Opinione Pubblica e docente di Etica della Comunicazione presso la Pontificia Università della Santa Croce. Autore di Famiglia e Media. Relazioni familiari, le loro rappresentazioni sui mezzi di comunicazione e relazioni virtuali (2015), Famiglia e media. Associazioni familiari e comunicazione (2011), Public Opinion and the Catholic Church (2010), Famiglia e media. Il detto e il non detto (2008), Comunicazione e luoghi della fede (2000), La interpretación y la narración periodísticas (1997) e El deber de respeto a la intimidad (1990). Già professore di Etica della comunicazione presso l’Università della Laguna (Spagna, 1990-1996) e docente di Etica giornalistica presso l’Università di Navarra (Spagna, 1981-1990); Visiting Research Scholar di The University of Chicago (2008-2009) e di The Catholic University of America (Washington, 1995). Direttore del progetto di ricerca Famiglia e media (www.familyandmedia.eu), esperto del AVEPRO (Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche) e Consultore del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1394 KB
  • Lunghezza stampa: 81
  • Editore: EDUSC (2 maggio 2018)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07CSXRJP5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.610 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?